[VIDEO] Max Peach vs Tenacious Dalla: lo Scontro Finale
18 Maggio 2017Le rivalità sono difficili da estinguere, specialmente se sono così agguerrite come quella che negli ultimi mesi ha infuocato i ring della Italian Championship Wrestling e che ha visto come fulcro della contesa il Titolo di Campione Italiano dei Pesi Leggeri: Max Peach e Tenacious Dalla aspirano entrambi a fregiarsi dello status di Miglior Peso Leggero in Italia e ciò li ha messi sul piede di guerra l’uno contro l’altro. Visti i loro molteplici scontri che continuano a favorire l’uno o l’altro, ma mai in maniera netta, la Dirigenza ICW ha deciso di contrapporre i due Wrestler un’ultima volta in un 2 Out of 3 Falls Match (match al meglio delle 3 cadute).
Le radici di questa estrema competizione tra i due sono da andarsi a ricercare addirittura allo show ICW Vae Victis 2016, nel quale fu “La Rockstar del Ring” a sconfiggere Peach in maniera netta difendendo per l’ennesima volta la sua Cintura durante il suo primo regno. A ICW Saranno Campioni #30, tuttavia, “Il Malefico Matematico” ha saputo sfruttare i numeri a proprio vantaggio aggiudicandosi un Match Quadrangolare che ha visto protagonisti anche Doblone e Gargoyle, schienando proprio quest’ultimo dopo che Il Tenace aveva messo a segno la sua Satellite DDT. L’allievo della famiglia Knight riesce nell’impresa di mettere fine a un regno durato quasi un anno e con un impressionante numero di difese pari a 11. Nella sua prima difesa titolata, il nuovo Campione riesce a replicarsi soffiando nuovamente la vittoria a Dalla sotto il naso, schienando Alex Flash in un Match Triangolare e costringendo Il Tenace ad assistere a tutta la scena.
Non avendo ottenuto una vittoria diretta sul rispettivo acerrimo rivale, Max Peach e Tenacious Dalla si sono affrontati a ICW Big Bang 2017. Con la Rockstar del Ring che giocava in casa, i numeri questa volta sembravano essere dalla sua, eppure per l’ennesima volta l’astuto matematico è riuscito a rubargli la vittoria, sfruttando in maniera completamente illegale l’ausilio delle corde per tenere il rivale con le spalle a terra per il conto di tre. Desideroso di un rematch, Tenacious Dalla si è visto negare proprio dal Campione una nuova shot titolata e, anzi, ha dovuto riguadagnarsi il proprio status match dopo match. Alla fine il vincitore della ICW Academy Cup 2014 riesce a conquistare l’ambito trofeo della ICW Cruiserweight Cup 2017, seppur lo schienamento vincente in quell’occasione fu ottenuto dai “Ragazzi Prodigio” Akira & Gravity. Superata ogni sfida che il nemico gli avesse parato contro, a ICW Generation Il Tenace riesce nell’ardua impresa di mettere la parola fine alla lunga tirannia di Peach aggiudicandosi un Match Triangolare che ha coinvolto anche Gargoyle, diventando per la seconda volta in carriera Campione Italiano dei Pesi Leggeri.
Nonostante ciò ancora una volta la vittoria è arrivata in maniera indiretta, in quanto a essere schienato è stato Gargoyle e non Peach. Accusando il suo avversario di non essere capace di vincere la Cintura in un match uno contro uno, il “Malefico Matematico” si è visto negare, allo stesso modo di come egli stesso aveva fatto in passato, una rivincita immediata ed è stato costretto a guadagnarsi di nuovo lo status di Contendente numero uno, in un match contro “Il Purista” Mr. Excellent.
Visti i loro precedenti, il Dirigente ICW Kobra ha deciso che, per chiudere una volta e per tutte la loro rivalità, Tenacious Dalla e Max Peach si affronteranno in un match al meglio delle 3 cadute: ciò vuol dire che per aggiudicarsi l’incontro il vincitore dovrà infliggere obbligatoriamente due sconfitte all’avversario. Chi si aggiudicherà quindi questo Scontro Finale? Chi riuscirà a dimostrarsi il miglior peso leggero? Sarà “Il Malefico Matematico” Max Peach a ritornare in vetta alla piramide dei pesi leggeri? O sarà il rocker Tenacious Dalla a confermarsi Campione e mettere la parola fine a questa lunga faida? Per scoprirlo, l’appuntamento è questo sabato 20 maggio a Pontoglio (BS) alle ore 21:00. Mancare è impossibile!
Emo Zampa
ICW Scontro Finale 2017
Sabato 20 Maggio 2017
PONTOGLIO (Brescia)
Via Piave 17
Ore 21:00
INFOLINE:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
PRENOTAZIONI BIGLIETTI:
Clicca QUI per acquistare i biglietti in prevendita: www.wrestlingtickets.it