Show Italia 2023


SHOW N° 577


ICW Fight Forever #30: Too Hot to Handle
San Paolo d’Argon (BG)
Sabato 18 Febbraio


SHOW N° 576


ICW Fight Forever #29: A New Era
San Paolo d’Argon (BG)
Sabato 14 Gennaio

 

 

– Tony Callaghan si conferma Campione Interregionale sconfiggendo Sonny Vegas, sfruttando una distrazione causata da Jesse Jones.
 
 Dopo quanto successo a ICW Pandemonium XXTenacious Dalla rassegna ufficialmente le dimissioni da Direttore Generale, annunciando che l`incarico per la serata verrà preso ad interim dalla star di Avanti un Altro Alessandro Maria Bosio, che come primo annuncio, afferma che il Titolo Italiano sarà messo in palio in un incontro che vedrà affrontarsi Trevis Montana e Lupo.
 
 Psycho Mike vince per sottomissione il suo match contro Sirio a causa dell’intervento dell’Eclissi. A salvataggio del Poeta della Violenza arrivano i Double Speed, armati di kendo stick, che cacciano l’Eclissi dal ring.
 
 Dave Atlas sconfigge in meno di due minuti El Tecnico & El Ghepardero.
 
 La Casta (rappresentata da Riot & Mr. Excellent) sconfigge i Brixia Bone Breakers (Mirko Mori e Nico Inverardi) grazie all’intervento di Andy Manero e Alessandro Corleone.
 
 Luca Bjorn mantiene il Titolo Fight Forever sconfiggendo Andy Manero, sfruttando un intervento errato da parte di Riot, e inchiodando la Stella del Sabato Sera con il suo Valhalla Driver.
 
 Segue un confronto molto aspro tra Gabriel Bach e il Direttore Generale Alessandro Bosio, con il primo che si lamenta di non avere un match per la serata. Il Direttore risponde affermando che se Bach ha tutta questa voglia di combattere, può sempre farlo contro di lui, ma Bach risponde dicendo di essere un professionista e di non volersi sporcare le mani contro un influencer. Bosio annuncia allora un match per il prossimo evento, tra Gabriel Bach e Bjorn per il Titolo Fight Forever, con la clausola che se il DramaKing non dovesse vincere, allora sarà costretto ad affrontarlo.
 
 Trevis Montana perde per squalifica il suo match contro Lupo, rimanendo tuttavia Campione Italiano di Wrestling. Tattica subdola che ovviamente non rende felice il Capobranco, che atterra Trevis con la Bomba Animale. La questione tra i due sembra tutt’altro che chiusa.