Show Italia 2023


SHOW N° 601


ICW Pandemonium XXI
San Paolo d’Argon (BG)
Sabato 16 Dicembre

 

 

– Il Numero Uno 2023 Luca Bjorn si riconferma Campione Interregionale sconfiggendo il membro dell’Eclissi e suo ex compagno di squadra Rust, che non riesce a sfruttare a pieno il supporto di Sirio.

– Machete sale sul ring per lamentarsi di essere stato escluso dallo show: il Direttore Generale Kobra sancisce dunque per lui un match contro Taurus! A vincere però è proprio Machete, che abbatte La Montagna che Cammina con un tubo d’acciaio, mentre il suo partner Mark Reed distrae l’arbitro.

– Il Match valevole per i Titoli Italiani di Coppia tra l’Eclissi e i 2 Cool 4 You ci regala finalmente la ribellione di Jesse Jones, che stende Doblone con un colpo basso e lo serve all’offensiva di Falco e Flamingo, che si laureano così nuovi Campioni e festeggiano proprio insieme al Top Player.

– Zoom conserva il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri trionfando in un Match Quadrangolare che lo oppone a Hardcore Cassi, Spencer e Mark Reed.

– Si conclude a Pandemonium il lungo regno da Campionessa Femminile di Queen Maya: dopo oltre un anno e mezzo di regno incontrastato La Regina del Ring cede infatti alla Crossface della Vedova Nera Irene, di nuovo Campionessa sei anni dopo la prima conquista del titolo.

– Finale incredibile per il Manicomio Match valido per il Titolo Fight Forever: proprio Irene decide l’incontro tradendo l’amico di lunga data Gabriel Bach, colpito da una violenta sediata alle spalle e poi vittima del Grande Buio eseguito dal Campione Smiley Vegas. Al termine del match, il Dottor S raggiunge Vegas e Irene sul ring e rivela che La Cura è finalmente arrivata in ICW!

– Mr. Excellent sottomette Goro e si rifà dell’umiliazione patita nell’ultima Excellent Challenge; la Rising Star riconosce la vittoria del Purista e si offre di stringergli la mano in segno di rispetto, ma il bel gesto non viene ricambiato da Excellent.

– Tony Callaghan si aggiudica un’importante vittoria nell’evento dell’anno sconfiggendo la leggenda Psycho Mike.

– Finale a sorpresa per il Main Event dello show, il Match Triangolare valevole per il Titolo Italiano tra il Campione Trevis Montana, il Primo Sfidante Lupo e il vincitore della Rumble Forever Dennis. Il Direttore Generale Kobra interviene nella contesa per disarmare Trevis, che si era impossessato della cintura e che, distrattosi, viene messo KO da Dennis; Kobra tenta poi di attaccare a sorpresa The Son of Violence, che però lo blocca e il Titolo, che Kobra lascia cadere, finisce nelle mani di Lupo, che lo utilizza per colpire alle spalle l’ex compagno di squadra; Il Maschio Alpha finisce poi Dennis con un letale Punt Kick e conquista così il Titolo Italiano, consegnato nelle sue mani direttamente da Kobra, in quello che è a tutti gli effetti l’atto di nascita di una nuova, pericolosissima alleanza. Lupo e Kobra assaltano anche Hardcore Cassi, accorso a soccorrere l’amico Dennis, e stendono persino l’arbitro, mentre Il Capobranco rivela che nei suoi quasi vent’anni l’unico ad aver sempre creduto in lui è stato proprio il Viscido Serpente, mentre i tifosi lo hanno abbandonato nei momenti difficili, come quando un anno fa Trevis gli ha portato via il Titolo con l’inganno; d’ora in avanti, sarà lui a non avere più remore e a fare tutto ciò che serve per dominare la ICW.

Cosa succederà dunque ora che il Direttore Generale e il Campione Italiano, le due figure più importanti della ICW, si sono ufficialmente alleate? Chi potrà contrastare il potere, la cattiveria e l’esperienza di Kobra e Lupo?


SHOW N° 600


ICW Il Numero 600
Gussago (BS)
Sabato 9 Dicembre 

 

Cari Tifosi Tricolore, oggi iniziamo con un sentito e doveroso ringraziamento: a voi, che da ventidue anni ci regalate il vostro supporto e la vostra passione. È grazie a voi che oggi la ICW può festeggiare il raggiungimento del traguardo dei 600 show, una pietra miliare che poche altre realtà al mondo possono vantare di aver piantato.
Come location per la celebrazione, la scelta è ricaduta sul palazzetto polivalente di Gussago, che tanti grandi eventi ICW ha ospitato nel corso degli anni, incluse diverse edizioni di Pandemonium.
E proprio la ventunesima edizione della Notte dove Nascono Leggende incombe sui lottatori ICW impegnati in questa storica serata; chi sarà riuscito a immortalare il proprio nome negli annali della ICW e a lanciare in orbita le proprie quotazioni alla vigilia di Pandemonium XXI? A voi tutti i risultati del Numero 600!

 

“The Son of Violence” Dennis sconfigge “Il Golden Boy” Mark Reed con un devastante Big Boot.

– L’inedita coppia composta da El Ghepardero Especial e Irene ha la meglio sul “Purista” Mr. Excellent e la Campionessa Italiana Femminile Queen Maya.

– 5-Way Ladder Match valevole per il Titolo Interregionale:

Il Numero Uno 2023 Luca Bjorn mantiene il Titolo Interregionale superando Smiley Vegas, Hardcore Cassi, Rust e Goro in un Ladder Match.

– “Il Fuoriclasse” Nico Inverardi prevale sul “Top Player” Jesse Jones in un derby mozzafiato tra lottatori bresciani.

– I 2 Cool 4 You sconfiggono i Double Speed con la Cin-Cin, confermandosi più che mai pronti alla sfida titolata di Pandemonium contro L’Eclissi.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:

Nel Main Event della serata, “The King of Dropkick” Trevis Montana mantiene il Titolo Italiano di Wrestling contro Mirko Mori grazie a un colpo basso non visto dall’arbitro. Al termine del match però il Campione commette l’errore di provocare Mori, che torna sul ring, lo stende e si lancia su di lui con una spettacolare Frog Splash.


SHOW N° 599


ICW Il Numero Uno 2023
Vigonza (PD)
Sabato 2 Dicembre 

 

 

– Torneo Il Numero Uno 2023, Quarti di Finale:

“Il Berserker Vichingo” LUCA BJORN sconfigge una delle due metà dei 2 Cool 4 You, FLAMINGO

– Torneo Il Numero Uno 2023, Quarti di Finale:

“L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE costringe alla resa “Il Golden Boy” MARK REED

– Torneo Il Numero Uno 2023, Quarti di Finale:

“Precisamente” MACHETE sconfigge AXEL Flow e passa alle semifinali.

– Torneo Il Numero Uno 2023, Quarti di Finale:

“Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN sconfigge SIRIO e completa la rosa dei Semifinalisti.

– Torneo Il Numero Uno 2023, Semifinale:

“Il Berserker Vichingo” LUCA BJORN sconfigge MACHETE accedendo cosi alla finale del Numero Uno.

– Torneo Il Numero Uno 2023, Semifinale:

TONY CALLAGHAN sconfigge il Veterano Psycho Mike, raggiungendo Bjorn nella finale del torneo.

– CIANO SCHIAVON & Pedro sconfiggono MR. EXCELLENT & KAOS IL DISTRUTTORE

– Torneo Il Numero Uno 2023, Finale:

LUCA BJORN sconfigge TONY CALLAGHAN aggiudicandosi il Torneo più ambito del Wrestling Italiano, a coronamento di un anno che ha visto il Berserker Vichingo vincere, convincere e dominare nella sua personale #RoadtoValhalla.


SHOW N° 598


ICW Fight Forever #37: Ultimate Showdown
San Paolo d’Argon (BG)
Sabato 18 Novembre 

 

– Match valevole per il Titolo Interregionale:

Luca Bjorn sconfigge Riot in meno di due minuti e si laurea nuovo Campione Interregionale.

Tag Team Match valevole per il Titolo Italiano di Coppia:

Sirio e Fobia mantengono i Titoli Italiani di Coppia in mano all’Eclissi sconfiggendo Spencer ed El Ghepardero Especial.
– Excellent Challenge:

Goro riesce a superare la Excellent Challenge resistendo per cinque minuti sul ring con Mr. Excellent.

– Match Quadrangolare valevole per il posto di Primo Sfidante al Titolo Italiano di Wrestling:
Lupo si guadagna il posto di Primo Sfidante al Titolo Italiano per Pandemonium sconfiggendo Psycho Mike, Jesse Jones e Tony Callaghan in un Match Quadrangolare. Al termine della sfida, Panzero, General Manager speciale della serata, chiede a Lupo di presenziare a bordo ring nel Main Event per garantire il regolare svolgimento della contesa.

– Tag Team Match:

I 2 Cool 4 You (Falco & Flamingo) hanno la meglio sulla Reed Family (Mark Reed & Machete) e si guadagnano un’opportunità ai Titoli Italiani di Coppia a Pandemonium XXI.

– Straitjacket Match valevole per il Titolo Fight Forever:

Lo Straitjacket Match valevole per il Titolo Fight Forever si conclude con la squalifica di Gabriel Bach nel momento in cui Smiley Vegas, riconoscendo la difficoltà del Dottor S, colpisce lo psicanalista causando la sconfitta di Drama King. A match concluso, Vegas ed S attaccano brutalmente Bach, ancora imprigionato nella camicia di forza.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:

Si chiude nel caos il Main Event valevole per il Titolo Italiano: il KO dell’arbitro fa sì che Trevis Montana cerchi di usare la sua Cintura contro Dennis; Lupo lo blocca, ma proprio una collisione fortuita tra Il Maschio Alpha e The Son of Violence fornisce al King of Dropkick l’apertura necessaria per connettere con il Curb Stomp e conservare il Titolo. Al termine dell’incontro, Lupo e Dennis si confrontano duramente, ma prima che la situazione possa degenerare Panzero vi pone rimedio annunciando che il Main Event di Pandemonium XXI sarà un Match Triangolare in cui Trevis Montana difenderà il Titolo Italiano dal doppio assalto di Lupo e Dennis!


SHOW N° 597


ICW Vae Victis 2023
Tavazzano con Villavesco (LO)
Sabato 11 Novembre 

 

“Precisamente” MACHETE sconfigge “Drama King” GABRIEL BACH, sfruttando una distrazione da parte di Smiley Vegas.

“El Luchador mas Guapo de todo el Mundo” EL GHEPARDERO ESPECIAL sconfigge KAOS IL DISTRUTTORE (accompagnato da Hardcore Cassi) grazie a un improvviso crucifix pin.

I 2 Coll 4 You (FALCO & FLAMINGO) sconfiggono DAVE ATLAS & “Il Purista” MR. EXCELLENT.

– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:

Il Campione di categoria ZOOM sconfigge “The Rising Star” GORO al termine di uno splendido scontro tra Pesi Leggeri.

– Match valevole per il Titolo Italiano Femminile:

Dopo oltre 5 anni, fa il suo ritorno in ring “La Vedova Nera” IRENE, che, nonostante la lunga assenza, sembra non essersene mai andata per la grinta e il coraggio dimostrato nel match con l’imponente Campionessa QUEEN MAYA, che viene messa in difficoltà dalla caparbietà della giovane lottatrice lodigiana. Il match si conclude con la vittoria della Regina del Ring che mantiene così la Cintura, ma tutti gli applausi sono per Irene, alla quale porgiamo i nostri migliori auguri per questo ritorno tanto atteso.

“Shockwave” SPENCER sconfigge SMILEY VEGAS grazie a una Shockwave Bomb. Nel finale, Machete prova a intervenire per rendere a Vegas il favore del match precedente, ma il repentino intervento di Gabriel Bach impedisce il misfatto.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Coppia:

LUCA BJORN & ALESSANDRO BOSIO vincono per squalifica il loro match contro L’Eclissi (rappresentata da JESSE JONES & SIRIO) quando Bosio viene colpito da Sirio con una Cintura. In virtù di questo verdetto, l’Eclissi mantiene tuttavia i Titoli di Coppia.


SHOW N° 596


ICW Fight Forever #36: Scalata al Successo
San Paolo d’Argon (BG)
Sabato 21 Ottobre 

– Match valevole per il Titolo Fight Forever:
Smiley Vegas si conferma Campione Fight Forever sconfiggendo Gabriel Bach grazie a una cinturata sul volto, inferta mentre il Dottor S distrae l’arbitro.
 
– L’inedito duo dei Ghepanzero (El Ghepardero & Panzero) ha la meglio su Mark Reed e Machete della Reed Family.
 
– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
Zoom prevale sul compagno di squadra Spencer nella battaglia tra i Double Speed e conserva il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri.
 
– Match valevole per il Titolo Italiano di Coppia:
L’Eclissi, nella formazione composta da Doblone e Jesse Jones, fa suoi i Titoli Italiani di Coppia sconfiggendo Dennis e Hardcore Cassi grazie all’intervento del Campione Italiano Trevis Montana e di Dave Atlas. Questi ultimi ammanettano alle corde Dennis, che assiste così impotente al brutale pestaggio perpetrato post match sul malcapitato Cassi. Una volta liberato, un Dennis furente dichiara quindi che non vuole attendere Pandemonium e che incasserà pertanto l’occasione titolata conquistata alla Rumble già il mese prossimo a ICW Fight Forever 37!
 
– Match Internazionale:
Tony Callaghan prevale nel duro scontro tra pesi massimi che lo oppone allo scozzese Stone Malone.
 
– Excellent Challenge:
El Tecnico e Zephyr rispondono alla Excellent Challenge, ma nulla possono contro lo strapotere di Mr. Excellent, che li sottomette entrambi in poco più di un minuto.
 
– Scalata al Successo Match valevole per la riassegnazione del Titolo Interregionale:
È Riot a laurearsi nuovo Campione Interregionale nell’atteso Ladder Match di riassegnazione del Titolo, a cui prendono parte anche gli ultimi due Campioni Luca Bjorn e Dave Atlas e i membri dell’Eclissi Rust e Sirio. Sul finale, da segnalare la doppia interferenza di Trevis Montana in aiuto di Dave Atlas e di Dennis a respingere il Campione e a impedire la vittoria del suo guardaspalle, spianando la strada per la conquista del primo titolo individuale dell’Anima della Rivolta.

SHOW N° 594, 595


ICW Il Girone dei Guerrieri 2023
Campi Bisenzio (FI)
Domenica 24 Settembre

 

 

Evento Ore 16:45:
 
– Jari sconfigge Machete con una poderosa Chokeslam.
– Mr. Excellent sottomette Zephyr con una intricata manovra di sottomissione.
– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
Zoom sconfigge con un victory roll Gabriel Grip, superando con successo la sua prima difesa del Titolo Italiano dei Pesi Leggeri.
 
Evento ore 19:00:
 
– In un non title match, il Campione Fight Forever Smiley Vegas sfrutta un assist del suo manager, il Dottor S, per colpire Kaos Il Distruttore con un colpo basso seguito da un Grande Buio che gli vale la vittoria.
– El Ghepardero Especial continua la sua striscia vincente sorprendendo Sirio con una Mata Cabròn.
– Match valevole per il Titolo Interregionale:
Per il tripudio del pubblico presente, Luca Bjornwrestler arresta al volo con una incredibile Cutter la Spear di Dave Atlas, e lo schiena per diventare il nuovo Campione Interregionale!
Termina quindi il regno del terrore di Dave Atlas, a opera di un Bjorn in grande spolvero che conclude al meglio un’estate da incorniciare.

SHOW N° 593


ICW Fight Forever #35: Rumble Forever
San Paolo d’Argon (BG)
Sabato 16 Settembre

 

 

Ad aprire lo show è il nuovo Direttore Generale ICW: si tratta nientemeno che di Kobra! Come primo atto della sua amministrazione, l’ex membro della Casta annuncia che ad aprire le danze saranno i BBB, al rientro dall’esperienza in Giappone!

– I BBB (Nico Inverardi e Mirko Mori) superano i 2 Cool 4 You (Falco e Flamingo) in un match mozzafiato sancito dal nuovo direttore generale Kobra. L’incontro, nonostante la sconfitta, vede le due giovani promesse tener testa agli esperti veterani, che ne riconoscono il valore stringendo loro la mano a match concluso.

– Match Triangolare valevole per il Titolo Fight Forever:

Smiley Vegas conserva il Titolo Fight Forever grazie alla fondamentale assistenza del Dottor S, che gli permette di mettere KO Goro e conquistare la vittoria nel Match Triangolare che coinvolge anche Gabriel Bach. Proprio Bach ruba la scena a fine match, quando un’ovazione del pubblico accoglie il salvataggio effettuato nei confronti di Goro, su cui Vegas stava infierendo senza pietà.

– Excellent Challenge:

Mr. Excellent supera la prima edizione della Excellent Challenge sottomettendo l’esordiente Axel Flow.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:

Nella rivincita del main event di Fight Forever 34, Trevis Montana riesce a sconfiggere nuovamente Tony Callaghan, confermandosi ancora una volta Campione Italiano di Wrestling.

– Rumble Forever 2023:

Al termine di una spettacolare Rumble Forever a 30 uomini e di un tesissimo finale che lo oppone a Doblone, è Dennis il lottatore che si laurea vincitore dell’edizione 2023 della Rumble Forever! Ad attendere The Son of Violence c’è ora il main event di #PandemoniumXXI, in cui Dennis sfiderà il Campione Italiano per il Titolo! Proprio il Campione Trevis appare sullo stage per osservare il nuovo primo contendente, ma sarà ancora lui il Campione il 16 dicembre?


SHOW N° 592


ICW e Bestya presentano: Bestya Slam 2023
Madignano (CR)
Sabato 2 Settembre

 

 

Bestya Slam, l’evento organizzato a Madignano da Bestya e dalla Italian Championship Wrestling, è stato un successo senza precedenti, un vero connubio di sport e spettacolo, con ospiti televisivi, musica dal vivo ed entrate speciali memorabili per i lottatori ICW. Ecco i risultati della serata:
 
– Match valevole per il Titolo Interregionale:
Dave Atlas sconfigge Dennis con un colpo basso e si conferma Campione Interregionale.
 
– El Ghepardero Especial (con La Ghepardita) sconfigge Machete, distratto dalle “attenzioni” dell’ospite speciale Francesco Nozzolino.
 
– Match Esagonale valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
Zoom si laurea nuovo Campione Italiano dei Pesi Leggeri sconfiggendo Spencer, Panzero, Goro, Eron Sky e il Campione uscente Nick Freddi in un match a 6 uomini.
 
Match valevole per il Titolo Italiano Femminile:
La Campionessa Italiana Femminile Queen Maya sconfigge “La Reginetta del Ballo” Flowey Queen.
 
I 2 Cool 4 You (Falco & Flamingo) & Sebastian De Witt sconfiggono L’Eclissi (Doblone, Rust e Sirio), dopo che l’Oscura Congrega ha interferito in un match di braccio di ferro tra i pesi massimi Marian e Maurone.
 
– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
Trevis Montana sconfigge Mr. Excellent e mantiene il Titolo Italiano di Wrestling.
 
Alessandro Maria Bosio sconfigge “Il Viscido Serpente” Kobra, sfruttando un assist della madrina della serata, Giorgia Pianta.
 
– Match Pentagonale a Eliminazione valevole per l’assegnazione del Titolo Bestya:
Luca Bjorn si laurea primo Campione Bestya sconfiggendo “Il Top Player” Jesse Jones, Smiley Vegas, Lupo e “Il Padrino” Alessandro Corleone in un Match Pentagonale a eliminazione.

SHOW N° 591


ICW Summer Bash 2023
Concesio (BS)
Sabato 26 Agosto

 

 

– “The Son of Violence” Dennis sconfigge Rust con un poderoso Big Boot.
Smiley Vegas costringe alla resa il coraggioso Panzero.
Importante annuncio di Dotti Offishall: a Brescia aprirà presto un nuovo polo di allenamento ICW!
– “Drama King” Gabriel Bach ha la meglio su Goro aggrappandosi alle corde durante lo schienamento.
– Match Triangolare:
Zoom prevale sul compagno di squadra Spencer e su Hardcore Cassi in un esaltante match tra pesi leggeri.
– I 2 Cool 4 You, Falco e Flamingo, sconfiggono la Reed Family, nella formazione composta da Machete e dal rientrante leader Mark Reed.
– El Ghepardero Especial ottiene un’altra inaspettata vittoria schienando il leggendario Kobra.
– Match Triangolare valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
Trevis Montana si riconferma Campione Italiano di Wrestling battendo Andy Manero e Jesse Jones in un ostico Match Triangolare.

SHOW N° 590


ICW La Legge del Più Forte 2023
Selvino (BG)
Venerdì 18 Agosto

 

 

– Jari sconfigge Taurus in uno scontro tra pesi massimi (grazie all’aiuto di Kobra);
– El Ghepardero Especial ottiene contro Mr. Excellent la sua prima vittoria in ICW;
– Hardcore Cassi sconfigge Zoom e il rientrante Tenacious Dalla in un Triple Threat Match della categoria dei pesi leggeri;
– I 2 Cool 4 You (Falco & Flamingo) sconfiggono Smiley Vegas e Luke Strike in un tag team match;
– Goro sconfigge a sorpresa Gabriel Bach con una Ghirigoro;
– Kobra (sfruttando l’aiuto di Jari) sconfigge Dennis in un Match Senza Regole;
– Dennis vince una Battaglia Reale eliminando per ultimo il Viscido Serpente!

SHOW N° 589


ICW Summertime 2023
Borgo San Giovanni (LO)
Sabato 5 Agosto

 

 

– “Shockwave” Spencer sconfigge Gabriel Bach.
– Smiley Vegas & Machete sconfiggono i 2 Cool 4 You (Flamingo & Falco).
– Il veterano Corvo Bianco torna alla ICW e sconfigge la giovane promessa Zoom.
– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
Nick Freddi si conferma Campione Italiano dei Pesi Leggeri sconfiggendo Hardcore Cassi.
– Match valevole per il Titolo Italiano Femminile:
Queen Maya sconfigge Domiziana Roy mantenendo così la Cintura di Campionessa Italiana Femminile.
– Sirio costringe alla resa El Ghepardero Especial tramite la sua terrificante Torture Rack.
– Match valevole per la ICW Summertime Cup 2023:
Luca Bjorn sconfigge Mr. Excellent con una Flying Elbow Smash dal paletto e conquista così la Summertime Cup 2023, ennesima tacca di questa estate da incorniciare per il Berserker Vichingo.

SHOW N° 588


ICW WrestleFest 2023 @ I Venerdì Piacentini
Piacenza
Venerdì 7 Luglio

 

 

– Matt Disaster sconfigge Sam Rogers accompagnato dal Dott. Vito Brambilla

– Semifinale del Torneo per la Coppa Piacenza 2023:

Gabriel Bach sconfigge Merak e si qualifica per la finale della Coppa Piacenza

– Flamingo & Panzero sconfiggono Mr Excellent & Gabriel Grip

–  Semifinale del Torneo per la Coppa Piacenza 2023:

Nella seconda semifinale della Coppa Piacenza, Luca Bjorn sconfigge Sirio e passa alla finale.

– I Double Speed (Zoom & Spencer) sconfiggono la Reed Family (rappresentata da Machete e Jari Syberia)

– Smiley Vegas sconfigge Queen Maya

– Torneo per la Coppa Piacenza 2023: Finale:

Nella Finale della Coppa Piacenza, Luca Bjorn sconfigge Gabriel Bach e conquista il trofeo

– Kobra sconfigge El Ghepardero Especial. 

A salvare “El luchador mas guapo de todo el mundo” dalla furia del Viscido Serpente ci pensa il Top Player Jesse Jones, che sfida Kobra a un match che concluderà la serata.

– Jesse Jones sconfigge Kobra mandando in visibilio il caloroso pubblico dei Venerdì Piacentini.


SHOW N° 587


ICW Fight Forever #34: Season Finale
San Paolo d’Argon (BG)
Sabato 17 Giugno

 

– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:

Nick Freddi conserva il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri sconfiggendo Flamingo con la Money Maker.

– Riot ha la meglio sull’avversario a sorpresa El Ghepardero Especial.

– Match Triangolare valevole per il Titolo Fight Forever:

Smiley Vegas conquista il Titolo Fight Forever sconfiggendo il Campione Luca Bjorn e Mr. Excellent in un Match Triangolare di cui entra a far parte solo negli istanti finali.

– Doblone supera Jesse Jones grazie alle ripetute interferenze di Rust, Sirio e Mida; come da stipulazione, il Top Player è pertanto costretto a unirsi all’Eclissi.

– Match Triangolare valevole per il Titolo Italiano di Coppia:

Lupo e Dennis, accompagnati da Hardcore Cassi, sembrano finalmente riuscire a trovare un equilibrio e mantengono i Titoli di Coppia sconfiggendo i Double Speed e il duo composto da Gabriel Bach e Taurus.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:

Al termine di un main event caotico che vede sia Riot che Dave Atlas espulsi dall’arbitro, Trevis Montana difende con successo il Titolo Italiano dall’assalto di Tony Callaghan, accecando il Braccio Armato della Rivoluzione con uno spray e mettendolo KO con il Curb Stomp.


SHOW N° 586


ICW Graduation Fight 2023
Comun Nuovo (BG)
Venerdì 2 Giugno

 

– Luca Bjorn sconfigge Hardcore Cassi.

– La Reed Family (rappresentata da Jari e Machete) e Beppe Boscolo sconfiggono Zoom, Panzero e il debuttante Zephyr.

– Jesse Jones sconfigge il debuttante Nick Pain.

– El Ghepardero Especial è costretto alla resa dalla Torture Rack di Sirio.

– “The Highlight” Goro si aggiudica una Battle Royal con in palio la partecipazione al Main Event della serata, valevole per il Titolo Interregionale.

– Sonny Vegas sconfigge Ciano Schiavòn grazie al Grande Buio.

– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri: Nick Freddi sconfigge “L’Happy Hour” Falco confermandosi Campione.

– Match Triangolare valevole per il Titolo Interregionale: Dave Atlas sconfigge Eron Sky e Goro in un Match Triangolare, mantenendo così la cintura di Campione Interregionale.


SHOW N° 585


ICW Fighting Day 2023
Crema (BG)
Domenica 28 Maggio

 

– Jesse Jones sconfigge Sirio, grazie alla sua Ushigoroshi.

– Match Triangolare valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri: Nick Freddi si aggiudica un match triangolare contro Zoom e Spencer, confermandosi Campione Italiano dei Pesi Leggeri.

– Jari sconfigge El Ghepardero Especial (accompagnato da La Ghepardita).

Prima del Main Event, Gabriel Bach interrompe il presentatore speciale della serata, nonchè Direttore Generale della ICW, Alessandro Bosio, affermando che pur non potendolo affrontare a causa di un infortunio, ha trovato comunque un avversario per lui. Avversario che si rivela essere Machete, che attacca alle spalle Bosio, dando via al match.

– Alessandro Bosio sconfigge Machete con una poderosa Spear, per la disperazione di Gabriel Bach rimasto a bordo ring.

– Luca Bjorn sconfigge Mr. Excellent con una Flying Elbow Smash dal paletto.


SHOW N° 584


ICW Total Destruction 2023
Abbadia Lariana (LC)
Sabato 27 Maggio

 

– Oscuro (accompagnato dall’Eclissi) sconfigge Jesse Jones grazie all’intervento degli altri membri della congrega, che gli permettono di chiudere il match a suo favore.

A fine match, l’attacco dell’Eclissi viene sventato dai due beniamini di casa, Luke Strike & Matt Mahoney, che sfidano Doblone e Sirio a un match di coppia.

– I Double Speed (Zoom & Spencer) sconfiggono La Reed Family (Jari & Machete).

– Luca Bjorn sconfigge Mr. Excellent.

– Taurus si sbarazza in pochi minuti di El Ghepardero Especial ed El Tecnico in un match 2 contro 1.

– Match valevole per il Titolo Interregionale: Dave Atlas sconfigge Eron Sky e mantiene la Cintura.

– Luke Strike & Matt Mahoney sconfiggono L’Eclissi (Sirio & Doblone), anche grazie all’intervento di Jesse Jones che sventa l’ennesima intromissione da parte dei restanti membri dell’oscura congrega.

– “Il Padrino” Alessandro Corleone sconfigge “The Son of Violence” Dennis nel Main Event della serata.


SHOW N° 583


ICW Fight Forever #33: Vendetta
San Paolo d’Argon (BG)
Sabato 20 Maggio

 

– Match Quadrangolare valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:

Nick Freddi mantiene il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri sconfiggendo Hardcore Cassi, Panzero e Zoom in un Match Quadrangolare.

– Taurus sconfigge facilmente El Ghepardero Especial, l’avversario a sorpresa per lui selezionato dal Direttore Generale Alessandro Bosio.

– Gabriel Bach si scopre meno fortunato della Montagna che Cammina: il suo avversario a sorpresa è infatti Lupo, che ha la meglio su Drama King con due Deadlift German Suplex consecutivi. Al termine del match Taurus attacca il Maschio Alpha, che viene soccorso da Dennis e tornato in piedi riesce addirittura a proiettare il Titano Orobico con un AlphaPlex! Il Capobranco fa poi notare a Dennis che per la seconda volta il suo intervento arriva in ritardo, e che per questo motivo Lupo non rimarrà al suo angolo per il prossimo match.

– Andy Manero sconfigge Dennis grazie a un colpo basso non visto dall’arbitro, seguito dalla Stayin’ Alive.

– Match valevole per il Titolo Fight Forever:

Luca Bjorn si riconferma Campione Fight Forever superando Mr. Excellent in una contesa dall’altissimo tasso tecnico. A match concluso appare sullo stage il Dottor S: mentre il sedicente specialista prende la parola distraendo Bjorn, alle spalle del Campione sale sul ring il rientrante Sonny Vegas, che stende prima Il Berserker Vichingo e poi anche Mr. Excellent con il Grande Buio.

– Non va a buon fine il tentativo dell’Eclissi di reclutare Jesse Jones, che rifiuta la proposta e si batte contro Rust; il match termina per Count Out quando un nuovo blackout lascia al buio il palazzetto: nel momento in cui le luci si riaccendono infatti l’Eclissi è scomparsa e ha lasciato sul ring solo il guanto rosso in precedenza offerto al Top Player.

– Per la gioia dei tifosi, si conclude con un’importante vittoria la reunion degli Urban Guerrilla: Tony Callaghan e Riot, per la prima volta in squadra su un ring ICW dal 2018, hanno infatti la meglio sul duo composto dal Campione Italiano di Wrestling Trevis Montana e dal Campione Interregionale Dave Atlas.

Con gli Urban Guerrilla trionfatori si chiude dunque anche la trentatreesima edizione di Fight Forever, che tornerà in scena il 17 giugno per l’attesissimo finale di stagione!


SHOW N° 582


ICW Big Bang 2023
Assago (MI)
Sabato 13 Maggio

 
– Jari sconfigge Sam Rogers (accompagnato dal Dr. Vito Brambilla) via running powerslam.
 
– L’Eclissi (Rust & Sirio) sconfiggono Falco & Flamingo.
 
– Hardcore Cassi sconfigge Goro.
 
– Match Pentagonale valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
Nick Freddi si conferma Campione Italiano dei Pesi Leggeri sconfiggendo Zoom, Luke Strike, El Ghepardero Especial e Macho Ramones in un match a 5 uomini.
 
– Queen Maya sconfigge Mr. Excellent via powerslam.
 
– Match Triangolare valevole per il Titolo Interregionale:
Dave Atlas mantiene il Titolo Interregionale sconfiggendo Dennis e Matt Disaster in un Match Triangolare.

SHOW N° 581


ICW Fight Forever 32: Revelations
San Paolo d’Argon (BG)
Sabato 15 Aprile

 
– I Double Speed (Zoom e Spencer) tornano alla vittoria superando l’inedito duo composto da Falco e Flamingo.
 
– Match valevole per il Titolo Interregionale:
Dave Atlas conserva il Titolo Interregionale sconfiggendo Goro con una devastante Spear.
 
– Mr. Excellent prevale su Eron Sky in un confronto ad alto tasso tecnico sottomettendo L’Incursore Cibernetico con la Stretch Muffler.
 
– Tag Team Match valevole per il Titolo Fight Forever:
Si conclude in trionfo l’esordio sul ring del Direttore Generale Alessandro Bosio, che affianca Luca Bjorn nella conquista del Titolo Fight Forever in un match a coppie contro il Campione Gabriel Bach e Taurus. Bosio riesce a schiantare al tappeto La Montagna che Cammina con una Bodyslam, mentre Il Berserker Vichingo schiena Bach dopo una Flying Elbow Drop spiccata dalle spalle del compagno.
 
– Golden Brawl:
Il primo, caotico “Golden Brawl” nella storia ICW si conclude con la vittoria di RIOT, che resiste alle interferenze di Mark Reed e mette KO Machete con un Death Valley Driver attraverso un tavolo.
 
– Il match a cinque stelle tra Lupo e Andy Manero termina in squalifica quando il Maschio Alpha, sul punto di vincere, viene attaccato da Alessandro Corleone; a salvare Lupo dall’assalto degli Intoccabili accorre Dennis, ma Il Capobranco non sembra gradire l’intervento del “compagno” e se ne va senza brindare con lui (e stendendo invece Hardcore Cassi).
 
– Match Triangolare valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
Termina in maniera rocambolesca il Match Triangolare valevole per il Titolo Italiano tra Trevis MontanaJesse Jones e Tony Callaghan. Il primo a sfiorare la vittoria è Il Braccio Armato della Rivoluzione, ma a salvare il Titolo per Trevis è Dave Atlas, che stende Callaghan con la Spear e lo serve al Curb Stomp del King of Dropkick. Rimane ancora in circolazione Jesse Jones però, che dopo essersi liberato di Atlas connette con la Ushi Goroshi sul Campione e lo finisce proprio col Curb Stomp. Ma le luci dell’arena si spengono prima che l’arbitro possa contare il tre, e quando si riaccendono il Top Player si ritrova circondato dall’Eclissi e viene abbattuto con una DDT da quello che sembra essere il misterioso leader del gruppo. Trevis ne approfitta e schiena il rivale, per poi darsela a gambe, mentre il misterioso assalitore si smaschera e si rivela essere nientemeno che Doblone! Il Leader infierisce quindi su un Jesse Jones già esanime con altre due Jolly Roger DDT, per poi lasciare la scena insieme a Rust e Sirio.
 
Per quale motivo L’Eclissi ha preso di mira Jesse Jones? Perché un beniamino del pubblico come Doblone ha creato questo gruppo? Quali sono i loro obiettivi?

SHOW N° 580


ICW Lotta ad Alta Quota 2023
Casto (BS)
Sabato 1 Aprile

 

– Dante sconfigge “L’Happy Hour” Falco.

– “Il Top Player” Jesse Jones sconfigge l’influencer Flamingo grazie alla sua “Jesse Time”.

Il Campione dei Pesi Leggeri Hardcore Cassi invita sul ring lo sfidante e beniamino di casa Nick Freddi, augurandogli prima buona fortuna, per poi colpirlo con un colpo basso, uscendo tra i fischi di disapprovazione del pubblico di casa.

– L’Eclissi (Rust, Mida & Sirio) sconfigge La Fiesta Fuerte (Panzero, El Ghepardero & El Tecnico).

– Tony Callaghan sconfigge Goro grazie a una devastante Kneecap Brainbuster.

– Match valevole per il Titolo Interregionale:
Dave Atlas difende con successo il Titolo Interregionale dall’assalto di Luca Bjorn, dopo aver sfruttato al meglio gli interventi esterni del suo alleato, il Campione Italiano Trevis Montana, che gli consentono di chiudere il match con la Spear.

– I Double Speed (Zoom & Spencer) hanno la meglio sul team composto da Mr. Excellent & Machete.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
Nick Freddi sconfigge Hardcore Cassi con la Money Maker e si laurea per la prima volta in carriera Campione Italiano dei Pesi Leggeri, per il giubilo incontenibile del numeroso pubblico di Casto.


SHOW N° 579


ICW Fight Forever #31: Push It to the Limit
San Paolo d’Argon (BG)
Sabato 18 Marzo

 

– Match valevole per il Titolo Interregionale:

Dave Atlas si laurea nuovo Campione Interregionale sconfiggendo Tony Callaghan grazie al fondamentale supporto di Trevis Montana, che approfitta di una distrazione dell’arbitro per connettere con un Curb Stomp sul Braccio Armato della Rivoluzione, che rimane così vulnerabile alla Spear di Atlas.

– Il nuovo capitolo della carriera di Riot, ora lottatore singolo, si apre con una sfida aperta: a presentarsi è la Reed Family, che prova però a convincere L’Anima della Rivolta a unirsi al gruppo. Al rifiuto di Riot, Mark Reed propone Machete come avversario dell’Anima della Rivolta; a vincere alla fine è però proprio Riot.

– Tag Team Match valevole per determinare i primi sfidanti al Titolo Italiano di Coppia:

Nonostante un’ottima prova, i Double Speed non riescono a imporsi su Alessandro Corleone e Andy Manero, che conquistano un’opportunità ai Titoli Italiani di Coppia. Gli ex membri della Casta dichiarano che d’ora in avanti saranno conosciuti come Gli Intoccabili.

Match valevole per il Titolo Fight Forever:

Gabriel Bach sconfigge per squalifica Luca Bjorn e conserva il Titolo Fight Forever. A causare la squalifica del Berserker Vichingo è uno scatto d’ira del Direttore Generale ad Interim Alessandro Bosio, che, intervenuto per strappare di mano a Bach un oggetto contundente, viene schiaffeggiato dal Drama King e risponde a sua volta con un sonoro manrovescio sotto gli occhi del direttore di gara. Ma non finisce qui: ad attaccare alle spalle Bosio e Bjorn interviene infatti anche Taurus, il quale, seduto in prima fila, era stato accidentalmente colpito da Bjorn durante l’incontro e aveva avuto un confronto a muso duro proprio col Direttore che gli intimava di tornare a sedere al proprio posto e non reagire.

– Match Internazionale Italia contro Giappone:

L’epica battaglia tra Dennis e Kodai Nozaki, disputata senza squalifiche o conteggi fuori dal ring, si svolge come atteso: una guerra senza esclusione di colpi che ben presto travalica i confini del ring e si sposta per tutto il palazzetto. Al termine dello spettacolare incontro, il colpo vincente si rivela il Big Boot di Dennis, che manda KO Nozaki e regala al Campione di Coppia un’altra prestigiosa vittoria, celebrata a suon di birra e rispetto reciproco con l’avversario sconfitto.

– Match Quadrangolare valevole per determinare il primo sfidante al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:

Sotto lo sguardo del Campione Hardcore Cassi, Nick Freddi sconfigge Goro, Falco ed El Ghepardero Especial e si guadagna il posto di primo sfidante al Titolo dei Pesi Leggeri.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:

Un rocambolesco finale permette a Trevis Montana di sconfiggere Jesse Jones e rimanere Campione Italiano di Wrestling; dapprima infatti, approfittando di un momento di KO dell’arbitro è Dave Atlas a intervenire nel match in aiuto del King of Dropkick: a salvare il Top Player accorre Tony Callaghan, che allontana Dave Atlas ma viene a sua volta abbattuto da un Superkick del Campione. Proprio quando il match è tornato sui binari della regolarità e Jesse Jones sembra a un passo dalla vittoria è però un blackout a costare il Titolo al Top Player, che rimane perplesso e si distrae, finendo così schienato da Trevis con una culla improvvisa.

Con un Jesse Jones sconfitto ma acclamato dal pubblico che gli tributa una doverosa standing ovation, anche la trentunesima puntata di Fight Forever passa agli archivi.


SHOW N° 578


ICW WrestleRama 2023
Borgo San Giovanni (LO)
Sabato 25 Febbraio

 

Cari Tifosi Tricolore, a una settimana dalla magica serata con Scotty 2 Hotty a Bergamo anche il ritorno della ICW a Lodi si è rivelato un grande successo! Di fronte a un pubblico numeroso e caldissimo, si è disputata l’edizione 2023 di WrestleRama! A voi tutti i risultati!

– Jesse Jones schiena Dave Atlas grazie a un O’Connor Roll. A match concluso Atlas e il Campione Italiano Trevis Montana attaccano il Top Player, che viene salvato dall’intervento di Queen Maya; la Regina sfida il King of Dropkick a un match titolato nel Main Event e il Campione Italiano accetta.

– Luke Strike e Falco sconfiggono i beniamini del pubblico El Ghepardero Especial e Flamingo.

– Eron Sky ha la meglio su Mr. Excellent con un Cutie Special Suplex.

– Tornado Six-Man Tag Team Match Senza Regole:

L’inedita alleanza tra Psycho Mike e i Double Speed (Spencer & Zoom) supera L’Eclissi (Sirio, Mida e un adepto mascherato) in un brutale Match Senza Regole che si conclude con uno spettacolare Coast-to-Coast di Spencer.

– Luca Bjorn sconfigge Machete col Valhalla Driver.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:

Trevis Montana mantiene il Titolo Italiano contro Queen Maya grazie a Dave Atlas, che atterra la Regina con una cinturata non vista dall’arbitro. Terminato il match, Montana e Atlas infieriscono su Queen Maya, che viene salvata da Jesse Jones, il quale, liquidato Dave Atlas, concede la ribalta alla Campionessa Femminile lasciando che sia lei a stendere Trevis con L’Editto Reale.

Ancora una volta, Jesse Jones si è intromesso negli affari del Dropking; come risponderà il Campione Italiano in vista di ICW Fight Forever 31, il 18 marzo 2023 a Bergamo?


SHOW N° 577


ICW Fight Forever #30: Too Hot to Handle
San Paolo d’Argon (BG)
Sabato 18 Febbraio

 

Amici della ICW, che spettacolo! La trentesima edizione di Fight Forever ha riportato in Italia per la prima volta dopo diciotto anni l’icona della WWE Scotty 2 Hotty, che ha fatto scatenare un palazzetto gremito da un caldissimo contingente di Tifosi Tricolore! A voi i risultati completi di una serata che è stata davvero Too Hot To Handle!

 

– Match valevole per il Titolo Fight Forever:

Approfittando di un assist involontario del Direttore Generale ad Interim Alessandro Bosio (che, intervenuto per disarmarlo, ha finito per distrarre l’arbitro), Gabriel Bach colpisce Luca Bjorn con un microfono e lo finisce con la MMS, laureandosi così nuovo Campione Fight Forever.

 

– Match valevole per il Titolo Interregionale:
Nonostante le numerose interferenze da parte degli altri membri della Casta, Andy Manero non riesce a strappare il Titolo Interregionale a Tony Callaghan in un match sancito all’ultimo istante da Bosio a fronte delle pretese titolate dell’Élite del Wrestling Italiano.

 

– Match valevole per il Titolo Italiano di Coppia:

In un colpo di scena inaspettato, gli eterni rivali Lupo e Dennis, anche loro entrati in scena a reclamare un match titolato, vengono messi in squadra dal Direttore Generale e riescono a sconfiggere Mr. Excellent e Riot, laureandosi così nuovi Campioni Italiani di Coppia.

 

– Barba o Capelli Match:
L’attesissimo Barba o Capelli Match si conclude con la vittoria di Jesse Jones, che schiena Sonny Vegas con un fulmineo Roll Up e, dopo avergli impedito di scappare, lo lega a una sedia e gli taglia i capelli davanti ai Tifosi Tricolore in festa.

 

– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
Hardcore Cassi mette fine al regno di Panzero con la Ketaminizer e conquista per la seconda volta il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri.

 

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
Trevis Montana riesce a mantenere il Titolo Italiano sconfiggendo l’acclamatissimo Scotty 2 Hotty grazie alla sorprendente interferenza di Dave Atlas, che sancisce un’alleanza con il King of Dropkick dapprima attaccando l’icona WWE, poi distraendo l’arbitro e permettendo così a Trevis di portare a segno il colpo basso vincente. Non contenti, Trevis e Atlas tentano d’infierire sull’avversario a match concluso, ma a salvare Scotty interviene Tony Callaghan; Trevis riesce a fuggire, ma viene riportato sul ring a forza da Jesse Jones e per la gioia del pubblico subisce il leggendario Worm di Scotty 2 Hotty!

 

E con Scotty 2 Hotty, Jesse Jones e Tony Callaghan che si esibiscono nell’iconico ballo dei Too Cool, la trentesima edizione di Fight Forever passa agli archivi. Cosa accadrà nella prossima puntata, in programma il 18 marzo?


SHOW N° 576


ICW Fight Forever #29: A New Era
San Paolo d’Argon (BG)
Sabato 14 Gennaio

 

 

– Match valevole per il Titolo Interregionale:
Tony Callaghan si conferma Campione Interregionale sconfiggendo Sonny Vegas, sfruttando una distrazione causata da Jesse Jones.
 
 Dopo quanto successo a ICW Pandemonium XXTenacious Dalla rassegna ufficialmente le dimissioni da Direttore Generale, annunciando che l`incarico per la serata verrà preso ad interim dalla star di Avanti un Altro Alessandro Maria Bosio, che come primo annuncio, afferma che il Titolo Italiano sarà messo in palio in un incontro che vedrà affrontarsi Trevis Montana e Lupo.
 
 Psycho Mike vince per sottomissione il suo match contro Sirio a causa dell’intervento dell’Eclissi. A salvataggio del Poeta della Violenza arrivano i Double Speed, armati di kendo stick, che cacciano l’Eclissi dal ring.
 
 Dave Atlas sconfigge in meno di due minuti El Tecnico & El Ghepardero.
 
– Match valevole per il Titolo Italiano di Coppia:
La Casta (rappresentata da Riot & Mr. Excellent) (C) sconfigge i Brixia Bone Breakers (Mirko Mori e Nico Inverardi) grazie all’intervento di Andy Manero e Alessandro Corleone.
 
– Match valevole per il Titolo Fight Forever:
Luca Bjorn mantiene il Titolo Fight Forever sconfiggendo Andy Manero, sfruttando un intervento errato da parte di Riot, e inchiodando la Stella del Sabato Sera con il suo Valhalla Driver.
 
 Segue un confronto molto aspro tra Gabriel Bach e il Direttore Generale Alessandro Bosio, con il primo che si lamenta di non avere un match per la serata. Il Direttore risponde affermando che se Bach ha tutta questa voglia di combattere, può sempre farlo contro di lui, ma Bach risponde dicendo di essere un professionista e di non volersi sporcare le mani contro un influencer. Bosio annuncia allora un match per il prossimo evento, tra Gabriel Bach e Bjorn per il Titolo Fight Forever, con la clausola che se il DramaKing non dovesse vincere, allora sarà costretto ad affrontarlo.
 
– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
Trevis Montana perde per squalifica il suo match contro Lupo, rimanendo tuttavia Campione Italiano di Wrestling. Tattica subdola che ovviamente non rende felice il Capobranco, che atterra Trevis con la Bomba Animale. La questione tra i due sembra tutt’altro che chiusa.