La Rivincita del Nerd! Tutti i Risultati di ICW Saranno Campioni #30

Saranno Campioni4La Italian Championship Wrestling ha fatto davvero le cose in grande per la trentesima edizione di ICW Saranno Campioni, proponendo uno spettacolare Evento ricco di colpi di scena che ha lasciato senza fiato i calorosi Tifosi Tricolori presenti. Andiamo a vederne subito i risultati.

I Ragazzi Prodigio continuano ad impressionare alla grande ma questa volta saranno l'uno contro l'altro. Riusciranno a mettere da parte le differenze?

I Ragazzi Prodigio continuano a impressionare alla grande i Tifosi Tricolori

I RAGAZZI PRODIGIO (AKIRA & GRAVITY) sconfiggono “Il Guerriero della Strada” GEMINY & MR. X, dopo un match molto dinamico e dall’esito incerto fino alla fine.

“Il Bronzo di Novara” STEPHANOS sconfigge “La Furia dei Balcani” MIROSLAV, grazie alla sua Dominator.

Ombra

“Mister Fuoricampo” LUKE STRIKE & “L’Anima Spezzata” OMBRA sconfiggono JAKE L’AVIATORE & “Il Sergente di Ferro” LEON, dopo un colpo basso non visto dall’arbitro.

Alessandro-Corleone-Schienamento

“Musica Maestro” GABRIEL BACH non può nulla contro lo strapotere fisico del Campione Italiano di Wrestling, “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE, che chiude questo non-title match con “Il Bacio della Morte” (F5).

Il 2016 è stata un'annnata fenomenale per il giovane prodigio Tony Callaghan, che farà di tutto per collaborare con Excellent nella speranza di diventare Campione di Coppia

Il 2016 è stata un’annata fenomenale per l’incontenibile Tony Callaghan, che farà di tutto per collaborare con Excellent nella speranza di diventare Campione di Coppia a ICW Pandemonium XV

“Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN si aggiudica il match amichevole contro il suo compagno nella ICW Academy Cup 2016, “Il Purista” MR. EXCELLENT. Da apprezzare la sportiva stretta di mano tra i due a fine match, che sembrano pronti più che mai per l’incontro che li vedrà contrapposti questo sabato 3 dicembre a ICW Pandemonium XV, contro i Latin Lovers per i Titoli Italiani di Coppia.
Queen-Maya-Entrata“La Regina del Ring” Queen Maya supera agevolmente “La Prova del Coach”, ridicolizzando in un test di forza “Il Guru del Benessere” Coach Lillo (accompagnato dalla sua assistente, Miss Mary Cooper). Indispettito, il Coach sfida a un match di coppia Sua Altezza e “La Tenera Combattente” Irene, giunta a bordo ring per sostenere la Regina in questa prova.
Coach-Lillo-urlo-big
I BEAUTY & FITNESS (“Il Guru del Benessere” COACH LILLO & “La Bella e Impossibile” MISS MARY COOPER) sconfiggono a sorpresa “La Regina del Ring” QUEEN MAYA & “La Tenera Combattente” IRENE, dopo l’incredibile tradimento da parte di quest’ultima che rifiuta di dare il cambio alla sua compagna, permettendo al Coach di chiudere il match con la sua “Fuori Forma”.

Come se ciò non bastasse, i tre infieriscono ulteriormente sulla Campionessa Italiana Femminile, con una irriconoscibile Irene che dopo averla sfidata a mettere la Cintura in palio a ICW Pandemonium XV, finisce Sua Maestà con una Stunner.

nick-lenders-campione-interregionale-home

– Match Valevole per il Titolo Interregionale:
“Il Goleador” NICK LENDERS si conferma Campione Interregionale sconfiggendo “L’Artista di Strada” RICKY RASTELLI, schienandolo dopo due Calci della Tigre (Superkick).

max-peach-campione-pesi-leggeri

– Match Quadrangolare Valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
“L’Orgoglio Nerd” MAX PEACH sconfigge “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA, “Il Pirata Maledetto” DOBLONE & “Il Guardiano della Notte” GARGOYLE, rubando lo schienamento decisivo al Tenace, che poco prima aveva messo a segno il suo “Satellite DDT” su Gargoyle, e laureandosi così nuovo Campione Italiano dei Pesi Leggeri.

A fine match, un incredulo Dalla sfida Peach a una rivincita da disputarsi al Grande Evento di questo sabato 3 dicembre a Gussago (Brescia), ICW Pandemonium XV, e con tutti gli strascichi che questa incredibile edizione di ICW Saranno Campioni ha lasciato, possiamo dire più che mai che mancare alla Notte dove Nascono Leggende sarà davvero impossibile!

Domenico De Letterio


In Collaborazione con il Comune di Gussago

pandemonium15-brescia

ICW Pandemonium XV

Sabato 3 Dicembre 2016

GUSSAGO (Brescia)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


In Collaborazione con la “Pro Loco Vivere Insieme” di Stagno

botte-di-natale-2016-logo

ICW Botte di Natale 2016

Sabato 10 Dicembre 2016

STAGNO (Livorno)

Palestra Comunale
Via Marchesi
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/E65Vsm

Ore 21:00

– L’Evento seguirà ai mercatini di Natale –

– Sarà possibile cenare presso la Pizzeria Aumm Aumm, via Karl Marx 35, Stagno (LI) –

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


bigbang_banner_bergamo2016

ICW Big Bang 2016

Sabato 17 Dicembre 2016

TRESCORE BALNEARIO (Bergamo)

Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp

Inizio Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it