La ICW fa il Botto a Bergamo! Tutti i Risultati di ICW Big Bang

La ICW fa il Botto a Bergamo! Tutti i Risultati di ICW Big Bang

20 Dicembre 2016 0 Di Redazione

bigbang_banner_bergamo2016Doveva essere l’Evento dell’anno e cosi è stato. La ICW ha chiuso col botto questo 2016 con ICW Big Bang 2016, ultimo appuntamento di quest’annata che ha segnato il superamento dei 400 Eventi organizzati dalla Federazione Italiana di Wrestling. Andiamo a vedere quanto è successo nella notte più importante del Wrestling Italiano.

Nel 2016 Nick Lenders è riuscito a diventare uno dei Wrestler più vincenti dell'anno, diventando prima "Il Numero Uno 2016" e poi il Campione Interregionale

Nel 2016 Nick Lenders è riuscito a diventare uno dei Wrestler più vincenti dell’anno, diventando prima “Il Numero Uno 2016” e poi il Campione Interregionale

– Match valevole per il Titolo Interregionale:
“Il Goleador” NICK LENDERS sconfigge “Il Clown Paxxo” JESTER (accompagnato dalla “Bambola Psicotica” JOKEY), confermandosi Campione Interregionale. Un 2016 che ha visto la consacrazione del giovane Bomber, che oltre al Titolo Interregionale ha trionfato nel prestigioso Trofeo “Il Numero Uno“.
max-peach-campione-pesi-leggeri– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
“Il Malefico Matematico” MAX PEACH mantiene il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri sconfiggendo “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA, tenendosi con i piedi sulle corde durante un roll-up. Ennesimo “Teorema di Peach” andato a buon fine ai danni del “Tenace” che si è visto gabbare per l’ennesima volta in poco più di un mese.
Majoli_9452– Fatal Four Way Tag Team Ladder Match valevole per i Titoli Italiani di Coppia:
“Il Maestro” MANUEL MAJOLI & “Il Purista” MR. EXCELLENT sconfiggono I Ragazzi Prodigio (AKIRA & GRAVITY), I Demoni Pantera (“Il Guerriero Pantera” SABOR & “Il Mezzo Demone” NEMESI) e La Nave Fantasma (“Il Pirata Maledetto” DOBLONE & “L’Anima Spezzata” OMBRA), conquistando i Titoli Italiani di Coppia nel primo Ladder Match a squadre nella storia della Federazione Italiana di Wrestling.
wolfgang-1-home

E’ arrivato poi il momento di uno dei piatti forti dell’Evento. Il momento della firma del contratto tra “Il Maschio Alpha” Lupo e il Campione Mondiale della Insane Championship Wrestling, Wolfgang. Il tutto è culminato in una rissa tra i due lupi solitari, sedata a stento solamente dal massiccio intervento della security. I due sono più carichi che mai per il Main Event della serata che li vedrà uno di fronte all’altro per il Titolo Insane.
Alessandro-Corleone-Chinlock– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE sconfigge “Il Fenomeno” RED DEVIL, anche grazie ai numerosi interventi dei suoi “Picciotti“, che gli tolgono più di una volta le castagne dal fuoco, distraendo l’arbitro e permettendo al Padrino di chiudere il match grazie a un colpo basso, confermandosi Campione Italiano di Wrestling.
Corvo-Bianco-StancoEntrano sul ring “L’Intelligenza Superiore” CORVO BIANCO e “La Lama dei Balcani” MIROSLAV, che dopo aver insultato il pubblico presente, si lamentano per non essere stati inseriti nel match valevole per i Titoli Italiani di Coppia, pretendendo di avere immediatamente un incontro. I due vengono accontentati dai TITANI (“Il Guerriero Longobardo” GORAN IL BARBARO & “La Montagna che Cammina” TAURUS) che entrano sul ring pronti per il match.
Goran_9705I TITANI (“Il Guerriero Longobardo” GORAN IL BARBARO & “La Montagna che Cammina” TAURUS) sconfiggono “L’Intelligenza Superiore” CORVO BIANCO e “La Lama dei Balcani” MIROSLAV, dopo una devastante Doppia Chokeslam su quest’ultimo.

Tony-Callaghan-Front-Powerslam

– Match Senza Regole:
“Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN (accompagnato da “L’Anima della Rivolta” RIOT) sconfigge “Il Viscido Serpente” KOBRA, dopo un match intenso e brutale come non se ne vedevano da tempo. A fine incontro, pure il Direttore Generale della ICW è costretto a riconoscere il valore dell’avversario, stringendogli la mano.

OGM-cintura_4492-home

E’ giunto il momento dell’incoronazione di una carriera. Viene annunciato l’ingresso nell’Arca di Gloria del due volte Campione Italiano di Wrestling, “Il Lottatore Geneticamente Modificato” OGM, che entra sul ring accolto calorosamente dal pubblico che omaggia la sua sfolgorante carriera. Ma proprio mentre L’Indistruttibile sta per pronunciare il suo discorso di ringraziamento, viene interrotto a sorpresa dal “Guru del Benessere” Coach Lillo (accompagnato dalla sua assistente Miss Mary Cooper), che attacca verbalmente OGM, chiedendo più spazio per se stesso a dispetto di quelli che lui ritiene dei “vecchi pensionati”. Il Lottatore Geneticamente Modificato “ringrazia” a modo suo il Coach per queste parole, stendendolo con un devastante Genetic Driver per la gioia del pubblico.

Lupo, come veterano del ring, sa bene come annientare i suoi avversari, sia che sia con delle mosse d'impatto, sia con dolorosissime sottomissioni

– Match valevole per il Titolo Mondiale della Insane Championship Wrestling:
“The Big Bad Wolf” WOLFGANG sconfigge “Il Maschio Alpha” LUPO dopo averlo colpito con il suo tirapugni. “The Last King of Scotland” mantiene così il Titolo Mondiale della Insane Championship Wrestling, al termine di un match combattutissimo che ha incoronato quella che a tutti gli effetti è stata la serata più importante dell’anno per il Wrestling Italiano.

Questo 2016 è ormai giunto alla conclusione, un anno ricco di soddisfazioni e di nuovi traguardi per la Italian Championship Wrestling. Cosa porterà questo 2017 per la Federazione Italiana di Wrestling? Lo scopriremo insieme; nel frattempo, la ICW vi augura Buone Feste in attesa di un anno nuovo da vivere tutti insieme sul Ring Tricolore.

Domenico De Letterio


icw_live

ICW LIVE

Sabato 18 Febbraio 2017

CALUSCO D’ADDA (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 236

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/xGMSFJa2cGo

Ore 21:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it