La Nuova Generazione Avanza: i Risultati di ICW Generation
11 Aprile 2017 0 Di RedazioneLa Nuova generazione avanza! Il Padrino si riconferma Campione! Ecco tutti i risultati di ICW Generation, svoltosi lo scorso sabato 8 aprile a Valera Fratta (Lodi).
– “La Stella del Sabato sera” Andy Manero sconfigge “Mr Adrenalina” Chip con la sua Manero Driver
– Titolo Italiano Femminile: “La Regina del Ring” Queen Maya sconfigge “La Meraviglia del Fitness” Mary Cooper grazie al suo Editto Reale e mantiene il Titolo.
Grande gesto di sportività della Campionessa che, a fine match, offre la mano in segno di rispetto all’avversaria, che accetta. La celebrazione dura però ben poco: sul ring si presenta il Campione Italiano di Wrestling Alessandro Corleone che prende in giro le due ragazze e il sesso femminile in generale. Maya non ci sta e lancia la sfida al Padrino per un match titolato più tardi nella serata! Il Padrino a sorpresa accetta: vedremo quindi per la prima volta nella Storia una donna competere per l’Alloro più importante in Italia: il Titolo Italiano di Wrestling della ICW!
– Miroslav Mijiatovic, Cronic e Hardcore Cassi sconfiggono il Campione Interregionale “Il Goleador” Nick Lenders, Aloha Baz ed El Tecnico grazie a un Roll-Up del lottatore bosniaco sul luchador messicano, dopo un colpo basso non visto dall’arbitro.
– “Il Martello delle Montagne” Stelvio l’Alpino sconfigge “Mister Fuoricampo” Luke Strike con la Penna Nera (JackHammer).
– “Il Purista” Mr. Excellent sconfigge “Musica Maestro” Gabriel Bach per sottomissione in seguito a una sua variante della Sharpshooter: la Pura Tortura.
– Titolo Italiano di Coppia: I Campioni in carica, Gli Urban Guerrilla (Riot & Tony Callaghan) Sconfiggono “Il Pirata Maledetto” Doblone e Rick Barbabionda tramite un’azione combinata devastante.
– Titolo Italiano dei Pesi leggeri: “La Rockstar del Ring” Tenacious Dalla diventa il nuovo Campione battendo “Il Mostro di Pietra” Gargoyle e “Il Malefico Matematico” Max Peach grazie a un momento di furbizia in cui lancia Peach fuori dal ring, schienando Gargoyle steso a terra in seguito al Teorema di Peach, in una scena che ha ricordato in maniera speculare quanto era successo mesi fa quando fu il Matematico a sconfiggere il Tenace per la stessa Cintura.
– Titolo Italiano di Wrestling: “Il Padrino” Alessandro Corleone sconfigge la Campionessa Italiana Femminile, “La Regina del Ring” Queen Maya Tramite un Sicilian Big Boot. A fine match, Corleone tenta la sua Cupola (F-5) sulla Regina, ma con forza di orgoglio Maya riesce a liberarsi e ad allontanare il Campione dal ring, scatenando gli applausi del pubblico e la festa finale della serata.
Ma la ICW non si ferma qui! Ci aspetta infatti nei prossimi mesi un fitto calendario di Eventi a cui la Federazione ci ha ormai abituato. Le prossime serate dove potrete vedere in azione i Campioni del Wrestling sono elencate qui di seguito; mancare.. sarà impossibile!
Emiliano Zotti
ICW Generation
Sabato 8 Aprile 2017
VALERA FRATTA (Lodi)
Via Giacomo Puccini 4
Ore 21:00
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –
ICW Wrestling Live in Valtellina
Sabato 22 Aprile 2017
MORBEGNO (Sondrio)
Palestra in Via Faedo
Incrocio SS38
(di fronte a IPERAL Morbegno)
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/FgYmMNPKAFL2
Ore 21:00
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
ICW Wrestling Live a Novara
Sabato 29 Aprile 2017
NOVARA
Pala Verdi
Viale Verdi / Via Pietro Fornara (zona Parco delle Betulle)
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/RT3eJNQrgwv
Ore 21:00
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
ICW Wrestling Live a Pavia
Sabato 6 Maggio 2017
PAVIA
Via Lorenzo Cassani 7
Ore 21:00
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –
ICW Wrestling Live a Brescia
Sabato 20 Maggio 2017
PONTOGLIO (Brescia)
Via Piave 17
Ore 21:00
INFOLINE:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it