Un Campione d’Onore! I Risultati di ICW Vae Victis 2016
16 Ottobre 2016 0 Di RedazioneCarissimi Tifosi Tricolori, come da previsioni ICW Vae Victis 2016, il Grande Evento targato ICW che si è tenuto questo sabato 15 ottobre a Casalmoro (Mantova), ha regalato parecchi colpi di scena. Andiamo subito a vedere quanto è successo.
– Pick Your Poison Match: “Il Guerriero Longobardo” GORAN IL BARBARO sconfigge “Il Pirata Maledetto” DOBLONE, dopo una poderosa Odino Slam.
– “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA si conferma Campione Italiano dei Pesi Leggeri, sconfiggendo “L’Orgoglio Nerd” MAX PEACH dopo una sensazionale combo di Satellite DDT e Dallaminator.
– TEAM ANARCHIA (“Anarchia Pura” MAX ROTTEN, “L’Anima Spezzata” OMBRA & “Il Comandante Bosniaco” MIROSLAV MIJATOVICH sconfiggono LA SQUADRA PRODIGIO (“I Ragazzi Prodigio” AKIRA & GRAVITY & “La Montagna che Cammina” TAURUS), grazie a un Genetic Driver di Rotten su Gravity, omaggio al suo maestro OGM in quello che è (almeno per il momento) l’ultimo match dell’Anarchico.
La ICW augura un grosso in bocca al lupo a Max Rotten per quelli che saranno i suoi impegni futuri, augurandosi di rivederlo presto sopra il Ring Tricolore.
– “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE asfalta in cinque secondi “Musica Maestro” GABRIEL BACH, in quello che diventa il match più breve della storia della ICW.
Non soddisfatto di ciò, Corleone continua il suo massacro ai danni del povero Bach, facendo rovesciare il risultato dall’arbitro che punisce questo atto del Padrino che quindi perde il suo match per squalifica. Ma ciò non sembra interessare granchè al Boss Parlemitano, che afferma che fin quando il Campione Italiano di Wrestling Charlie Kid non accetterà la sua sfida per questa sera, lui continuerà con questo massacro.
Fortunatamente “Il Cowboy Italiano” interviene prima che Corleone possa inferire con l’ennesimo Bacio della Morte, scacciandolo dal ring e salvando il giovane Bach da fine certa.
– “Il Goleador” NICK LENDERS sconfigge “Il Guardiano della Notte” GARGOYLE, confermandosi Campione Interregionale.
– Pick Your Poison Match: “Il Purista” MR. EXCELLENT costringe alla resa “Il Martello delle Montagne” STELVIO L’ALPINO, grazie a una Fujiwara Armbar.
– “La Regina del Ring” QUEEN MAYA sconfigge “L’Ira di Madre Natura” IRENE, grazie a un devastante Editto Reale (Chokeslam), che la conferma sul trono della Categoria Femminile.
– “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE sconfigge “Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID, grazie a un colpo basso (non visto dall’arbitro), seguito da una combinazione di Sicilian Big Boot e Bacio della Morte (F5), che permettono al Padrino di laurearsi per la prima volta in carriera Campione Italiano di Wrestling, lasciando i Tifosi Tricolori presenti a dir poco sconcertati. Un nuovo regno del terrore ha avuto inizio a ICW Vae Victis 2016. Cosa ci riserva il futuro?
Domenico De Letterio
In Collaborazione con il Comune di Gussago
ICW LIVE
Sabato 3 Dicembre 2016
GUSSAGO (BS)
Palazzetto Polivalente “C. Corcione”
Via Giulio Bevilacqua
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n
Inizio Ore 21:00
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –