La Vendetta dei Pirati

La Vendetta dei Pirati

17 Maggio 2017 0 Di Redazione

La vendetta è una pietanza che va servita sempre fredda, e anche in tutte le salse, specie se è la portata principale di una rivalitá cosi accesa come quella che vede contrapposti i Ragazzi Prodigio Akira & Gravity, e il duo piratesco formato da Doblone e Rick Barbabionda.

Negli ultimi mesi Doblone, con il suo fido compagno Rick Barbabionda, ha dichiarato una vera e propria guerra ai Ragazzi Prodigio

Negli ultimi mesi Doblone, con il suo fido compagno Rick Barbabionda, ha dichiarato una vera e propria guerra ai Ragazzi Prodigio

Come rivelato pochi giorni fa dalla Dirigenza ICW, Barbabionda e Gravity si sfideranno questo sabato 20 maggio a ICW Scontro Finale 2017, in un incontro valevole per il sesto e ultimo posto nel Match della Scala con in palio il Titolo Interregionale. Un’occasione d’oro per i due giovani talenti della ICW, che potrebbero prendere due piccioni con una fava, eliminando prima l’odiato rivale, per poi tentare l’assalto alla prestigiosa Cintura detenuta dal “Goleador” Nick Lenders, in un match tanto affascinante quanto caotico, in cui potrebbe succedere di tutto.

Con la vittoria della Cruiserweight Cup 2017 Gravity ha ora la possibilità di conquistare la Cintura Interregionale

Dopo la vittoria della ICW Cruiserweight Cup 2017, Gravity potrebbe avere ora la possibilità di conquistare la Cintura Interregionale

Dopo il successo rimediato nella ICW Cruiserweight Cup 2017, Gravity ha tutte le intenzioni di inserire nel suo palmarès anche il primo successo in singolo, e quale miglior occasione di questa?! Sicuramente uscire come Campione Interregionale dopo ben due incontri è un’impresa a dir poco titanica, che solo pochi prodigi del ring come Gravity possono provare a compiere. Dall’altra parte, il pirata piú sanguinario della Ciurma di Doblone non ha intenzione di alzare bandiera bianca così facilmente. Passato in poco tempo dall’essere un semplice scagnozzo al diventare il braccio destro del Pirata Maledetto, Barbabionda vuole mostrare al suo mentore di aver fatto la scelta giusta puntando su di lui. Se dovesse riuscire nella stessa serata a portare al suo capitano sia la testa del nemico che un prezioso tesoro come il Titolo Interregionale, siamo certi che ció convincerebbe pienamente Doblone di aver ben riposto la sua fiducia.

Da quando ha stretto alleanza con "Il Pirata Maledetto" Doblone, Rick Barbabionda sembra essere molto più sicuro di se e questo Sabato potrebbe diventare Campione Interregionale.

Da quando ha stretto alleanza con “Il Pirata Maledetto” Doblone, Rick Barbabionda sembra essere molto più sicuro di sè e questo sabato a ICW Scontro Finale 2017 potrebbe diventare Campione Interregionale.

Il nuovo scontro tra Pirati e Prodigi è imminente: chi avrá la meglio? Quello di cui siamo certi, è che chiunque sia il sesto partecipante fra questi atleti, rappresenterà una bella gatta da pelare per gli altri contendenti che si daranno battaglia nel Match della Scala di questo sabato 20 maggio a Pontoglio (Brescia). ICW Scontro Finale 2017 è alle porte: mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


scontro-finale-bannerICW Scontro Finale 2017

Sabato 20 Maggio 2017

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Clicca QUI per acquistare i biglietti in prevendita: www.wrestlingtickets.it