Show Italia 2024


SHOW N° 605


ICW Fight Forever #39: Resa dei Conti
San Paolo d’Argon (BG)
Sabato 17 Febbraio

 

 

– Match valevole per la riassegnazione del Titolo Fight Forever:

Nico Inverardi si laurea nuovo Campione Fight Forever sconfiggendo Goro nel match di riassegnazione della cintura rimasta vacante a seguito dell’infortunio di Smiley Vegas.

– Match valevole per il Titolo Italiano Femminile:

Irene conserva il Titolo Italiano Femminile sottomettendo l’esordiente Pamela. La gioia della Vedova Nera è però di breve durata: al termine dell’incontro le viene infatti rivelato che a Bestya Slam 2 sarà chiamata a difendere il Titolo contro la ex Superstar NXT UK Myla Grace!

– Match valevole per il Titolo Interregionale:

Luca Bjorn si prende la sua bramata rivincita sulla Reed Family sconfiggendo Machete, malmenando Mark Reed, recuperando il Titolo Interregionale e portando via con sé anche “Renato”, il tubo d’acciaio della Reed Family. La disfatta suscita scintille tra Reed e Machete, con il Golden Boy che incolpa il compagno e lo abbandona da solo sul ring.

– Torneo Alpha: Finale:

Mirko Mori prevale su Matt Disaster nella finale del Torneo Alpha e si guadagna così la possibilità di lottare per il Titolo Italiano il mese prossimo nel main event di ICW Fight Forever XL!

– Match 3 contro 3:

Si conclude con la squalifica dell’Eclissi (rappresentata da Rust, Sirio e Oscuro) il match che oppone la misteriosa setta al trio composto da Jesse Jones e dai 2 Cool 4 You. A causare l’interruzione la feroce aggressione dell’Eclissi, che attacca i beniamini del pubblico con le Cinture di Coppia, con cui poi Rust e Sirio posano di fronte al pubblico.

– Hardcore Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:

L’Hardcore Match tra Lupo e Dennis con in palio il Titolo Italiano di Wrestling si tramuta in breve tempo nel match più estremo mai svoltosi in ICW, con l’utilizzo di ogni tipo di oggetto estraneo, dai più comuni come sedie e tavoli ai meno convenzionali come forchette e spiedini di legno. A prevalere, dopo essere stato salvato da Kobra (poi a sua volta neutralizzato da Hardcore Cassi), è Lupo, che chiude il match schiantando Dennis con la Bomba Animale attraverso un tavolo ricoperto da tubi al neon.

Con l’immagine non per i deboli di cuore ma già iconica della schiena di Dennis ricoperta di sangue e vetro, si chiude dunque Fight Forever 39; riuscirà Lupo a conservare il Titolo anche dall’assalto di Mirko Mori a Fight Forever XL?


SHOW N° 604


ICW Movie Fight 2024
Stezzano (BG)
Domenica 4 Febbraio 

 

 

– 


SHOW N° 603


ICW WrestleRama 2024
Cervignano d’Adda (LO)
Sabato 3 Febbraio 

 

 

– 


SHOW N° 602


ICW Fight Forever #38: Anno Alpha
San Paolo d’Argon (BG)
Sabato 13 Gennaio 

 

 

– Match valevole per il Titolo Interregionale:

Il match per il Titolo Interregionale tra il Campione Luca Bjorn e lo sfidante Mark Reed si conclude con la squalifica del Golden Boy quando Machete colpisce il Berserker Vichingo con il tubo d’acciaio già utilizzato per sconfiggere Taurus a Pandemonium; non contenti, Reed e Machete rubano poi la cintura appartenente a Bjorn.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:

L’intervento del Direttore Generale Kobra e del Campione Italiano Lupo viene interrotto da Hardcore Cassi, desideroso di vendetta. Ne nasce un match valevole per il Titolo Italiano, in cui il Maschio Alpha ha facilmente la meglio sull’ex Campione dei Pesi Leggeri. A salvare Cassi da un pestaggio post-match accorre quindi Dennis, che fa piazza pulita e sfida Lupo ad un Hardcore Match titolato a Fight Forever 39!

– Match Triangolare valevole per il Titolo Fight Forever:

Grazie al fondamentale aiuto di Irene e del Dottor S., Smiley Vegas conserva il Titolo Fight Forever sconfiggendo Psycho Mike ed El Ghepardero. Da segnalare il forfeit di Gabriel Bach, che si ritira dal match prima del suo inizio e dichiara che questa potrebbe essere la sua ultima apparizione in ICW; il Dottor S. per tutta risposta gli lascia un biglietto da visita.

– Torneo Alpha, Semifinale:

Nella prima semifinale del Torneo Alpha, Nico Inverardi viene beffato da Matt Disaster, che ribalta la Ankle Lock del Fuoriclasse in un Victory Roll, favorito dalla distrazione che gli regala la musica di Trevis Montana che risuona nell’arena.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Coppia:

I 2 Cool 4 You sconfiggono i Double Speed superano incolumi la prima difesa dei Titoli di Coppia conquistati a Pandemonium.

– Match Triangolare valevole per il Titolo Italiano Femminile:

Irene mantiene il Titolo Italiano Femminile superando Queen Maya e Tiffany in un Match Triangolare grazie al supporto della Cura e in particolare al Grande Buio con cui Smiley Vegas mette KO La Regina del Ring.

– Fa appena in tempo a iniziare la resa dei conti tra Doblone e Jesse Jones: il Top Player viene immediatamente attaccato alle spalle da Rust e Sirio, ma prima che l’Eclissi possa fargli pagare il tradimento di Pandemonium, in sua difesa arrivano i 2 Cool 4 You armati di sedie. Jesse Jones e i Campioni di Coppia sfidano infine l’Eclissi a un match a squadre da disputarsi a Fight Forever 39!

– Torneo Alpha, Semifinale:

In un main event mozzafiato che sfiora i venti minuti, Mirko Mori prevale su Andy Manero e conquista l’accesso alla finale del Torneo Alpha! E prima che lo show si chiuda c’è tempo per un rapido confronto tra Mori e il suo prossimo avversario Matt Disaster: chi vincerà il Torneo Alpha e conquisterà un’occasione titolata nel main event di Fight Forever 40? E sarà ancora Lupo il campione per allora o l’Hardcore Match del mese prossimo incoronerà Dennis?