Usiamo i cookie sul nostro sito per darti la migliore esperienza ricordandoci le tue preferenze e visite sul sito. Cliccando su “Accetta tutti”, acconsenti all'uso di TUTTI i cookie. Tuttavia, puoi visitare "Impostazioni dei Cookie" per fornire un consenso personalizzato.
We use cookies on our website to give you the most relevant experience by remembering your preferences and repeat visits. By clicking “Accept All”, you consent to the use of ALL the cookies. However, you may visit "Cookie Settings" to provide a controlled consent.
Fatene una in sicilia ci sono molti ragazzi che la vogliono
Ciao tutti sono Mattia ho 32 anni ho praticato arti marziali e football americano…e ho una grande passione che è il wrestling…io sono di Genova ci sono scuole in Liguria?… grazie a tutti
Io sono di Vicenza. Spero apriate una scuola anche da queste parti.
Io mi chiamo Madalina voglio diventare lottatrice WWE NXT insieme toxic attraction ti prego posso fare per me una cosa importante io sono talento di wresling è una cosa molto semplice per vincere women’s RAW divas Championship per vincere concorso di wresling NXT
Ciao sono Daniel molto piacere, vi scrivo perché vorrei molto imparare a fare wrestling..(È un sogno che ho fin da bambino). Abito in provincia di Vicenza ma sarei disposto a spostarmi ovunque nella regione, se mai apriste una sede in Veneto mi farebbe un enorme piacere ricevere una vostra notizia. Vi ringrazio e a risentirci.
Vorrei sapere se ci sono corsi di Wrestling in Genova, per mio figlio.Grazie
A Milano non c’è più?
Perché non ne aprite una nel Reggino?
Ciao a tutti sono di biella appassionato di wrestling,sono un intrattenitore che sa il fatto suo spero di avere una possibilità, farò parlare molto di più della federazione in tutta Italia credetemi fatemi annientare in poco tempo esploderà ne sono sicuro,datemi una possibilità di entrare in federazione con voi,ne vedremo di belle credetemi,
mi piacerebbe sapere se c’è ne anche una qui in veneto oppure anche a 1’ora di distanza dal veneto insomma …
Perché non aprirne una a Bari?
salve vorrei chiedere dopo quanto tempo che si pratica westriling si possono fare i match ?
È un vero peccato che non ce ne sia una a Roma
Fatene una a Parma mi iscriverei subito
Sarò prossimo luchador come Eddie guerriero
Ciao esistono sedi di wrestling in veneto