Sedi


 

I corsi di wrestling della ICW sono accessibili a partire dai 14 anni di età. NON si effettuano corsi per bambini.

Scuola di Wrestling ICW di Lodi

Scuola Wrestling ICW di Bergamo

POLO DI BERGAMO

Scuola di Wrestling ICW di Brescia

Scuola Wrestling ICW di Como

 Scuola Wrestling ICW di Milano

polo_Milano_banner

 

16 commenti

  • ALESSANDRO 2011 ha detto:

    Fatene una in sicilia ci sono molti ragazzi che la vogliono

  • Mattia ha detto:

    Ciao tutti sono Mattia ho 32 anni ho praticato arti marziali e football americano…e ho una grande passione che è il wrestling…io sono di Genova ci sono scuole in Liguria?… grazie a tutti

  • Marco ha detto:

    Io sono di Vicenza. Spero apriate una scuola anche da queste parti.

  • Madalina ha detto:

    Io mi chiamo Madalina voglio diventare lottatrice WWE NXT insieme toxic attraction ti prego posso fare per me una cosa importante io sono talento di wresling è una cosa molto semplice per vincere women’s RAW divas Championship per vincere concorso di wresling NXT

  • Daniel ha detto:

    Ciao sono Daniel molto piacere, vi scrivo perché vorrei molto imparare a fare wrestling..(È un sogno che ho fin da bambino). Abito in provincia di Vicenza ma sarei disposto a spostarmi ovunque nella regione, se mai apriste una sede in Veneto mi farebbe un enorme piacere ricevere una vostra notizia. Vi ringrazio e a risentirci.

  • Solange ha detto:

    Vorrei sapere se ci sono corsi di Wrestling in Genova, per mio figlio.Grazie

  • Alessio ha detto:

    A Milano non c’è più?

  • Damiano ha detto:

    Perché non ne aprite una nel Reggino?

  • Fabio Benenati ha detto:

    Ciao a tutti sono di biella appassionato di wrestling,sono un intrattenitore che sa il fatto suo spero di avere una possibilità, farò parlare molto di più della federazione in tutta Italia credetemi fatemi annientare in poco tempo esploderà ne sono sicuro,datemi una possibilità di entrare in federazione con voi,ne vedremo di belle credetemi,

  • elizabeth segato ha detto:

    mi piacerebbe sapere se c’è ne anche una qui in veneto oppure anche a 1’ora di distanza dal veneto insomma …

  • Nicholas Lopez ha detto:

    Perché non aprirne una a Bari?

  • sofia ha detto:

    salve vorrei chiedere dopo quanto tempo che si pratica westriling si possono fare i match ?

  • Jvan ha detto:

    È un vero peccato che non ce ne sia una a Roma

  • Luca ha detto:

    Fatene una a Parma mi iscriverei subito

  • Xhulio ha detto:

    Sarò prossimo luchador come Eddie guerriero

  • Dniazz ha detto:

    Ciao esistono sedi di wrestling in veneto

Lascia un commento