Trevis Montana si racconta a ICW Twitch Forever!

Trevis Montana si racconta a ICW Twitch Forever!

25 Luglio 2021 0 Di webmaster
E’ il nome sulla bocca di tutti, è il lottatore che ha lasciato di stucco i Tifosi Tricolori presenti a ICW Fight For Freedom, quando si è rivelato come l’aggressore misterioso di Tenacious Dalla. E’ colui che ha rivelato le motivazioni dietro al suo gesto in un promo tagliente come coltelli, dove ha accusato il Tenace di essere invidioso di lui e di volerlo attivamente sabotare.
E’ il Campione Italiano dei Pesi Leggeri dal regno più longevo di sempre, L’Adrenalinico, il King of Dropkick, il King of Promo, Trevis Montana!
 
Trevis sarà ospite dei nostri host Kobra ed El Panzero nella prossima puntata di ICW Twitch Forever, questo lunedì 26 luglio alle 21:30 sulla piattaforma viola. Quali saranno i suoi prossimi passi in questa pericolosa partita a scacchi in cui si è messo contro il Direttore della ICW? Come pensa di controbatterlo? C’era altro dietro alle sue motivazioni? Cosa vuole ottenere veramente Trevis Montana?
 
Saranno tante le domande a cui sarà chiamato a rispondere, e potete farcele pervenire anche voi stessi durante la diretta! Non perdetevi questa puntata, il go-home show prima di ICW Summer Fight 2021 sabato 31 luglio, iscrivendovi da ora su https://www.twitch.tv/icwwrestlingit.
 
Mancare? Impossibile!