BBB contro Cult of Violence a ICW Summer Fight!

BBB contro Cult of Violence a ICW Summer Fight!

26 Luglio 2021 0 Di webmaster
Annuncio clamoroso a ICW Twitch Forever! Il Direttore Tenacious Dalla ha svelato a Hardcore Cassi gli avversari che dovrà affrontare con Dennis a ICW Summer Fight 2021: saranno due veri mostri sacri del tag team wrestling in Italia, i Brixia Bone Breakers Nico Inverardi e Mirko Mori!
 
Il tag team di pluricampioni metterà a dura prova i Cult of Violence e si pone direttamente sulla loro strada verso la riconquista dei Titoli Italiani di Coppia, ora che quelle Cinture sono diventate anche il loro obiettivo!
 
Riusciranno Hardcore Cassi e Dennis a recuperare dalla recente sconfitta contro la Panzero Gang, sconfiggendo un team come i BBB, che dopo una lunga faida pare aver ritrovato l’intesa di una volta, e sembra più inarrestabile che mai?
 
Per avere una risposta dovremo aspettare sabato 31 luglio, quando questo tag team match all’insegna dello Strong Style renderà ICW Summer Fight 2021 un Evento ancor più memorabile.
 
Per non perdertelo prenota già da ora i tuoi posti contattandoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al numero 335-120844!
 
@icwwrestlingit #ICW #wrestling #fightforever #italianchampionshipwrestling #italianwrestling #wrestlingitaliano #icwfightforever #icwbergamo #icwsummerfight #summerfight #wrestlinglive #madeinicw #20annidiicw #eventidalvivo #bbb #brixiabonebreakers #nicoinverardi #mirkomori #cultofviolence #hardcorecassi #dennis #tagteam #tagteammatch #strongstyle
 

ICW Summer Fight 2021

Sabato 31 Luglio 2021

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3

[Evento all’aperto; in caso di pioggia l’evento si svolgerà al chiuso]

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:30

Inizio Ore 20:00

PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria per le norme anti-Covid):

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
 
In fase di prenotazione è necessario fornire nome e cognome per tutti i posti prenotati.

COSTI BIGLIETTI:

Interi 10,00 € ; Ridotti 6,00 € (fino a 12 anni inclusi)