Ritorno alla Libertà! I Risultati di ICW Fight For Freedom
22 Giugno 2021Sabato 19 giugno 2021. L’alba di un nuovo inizio. Perdonateci, ma non riusciamo a trovare parole più adatte per raccontare il ritorno del grande Wrestling Italiano targato ICW, dopo ulteriori 8 mesi di stop forzato a causa della situazione Covid. ICW Fight Forever: Fight For Freedom non è stato solo un grande evento di Wrestling, ma si è imposto anche come un nuovo inizio, con l’intento di poter ricominciare a intrattenervi come solo la ICW sa fare da oltre 20 anni. Andiamo a vedere quanto è successo in questa serata magica!
– Match valevole per il Titolo Italiano di Coppia:
I CULT OF VIOLENCE (“La Rabbia Repressa” HARDCORE CASSI & “Il Risolutore” DENNIS) (C) perdono a sorpresa il Titolo Italiano di coppia a favore della PANZERO GANG (“La Montagna che Cammina” TAURUS & EL PANZERO”), che si laureano per la seconda volta in carriera Campioni Italiani di Coppia, per la gioia dei Tifosi Tricolori presenti.
Fa il suo ingresso il Campione MWF, MATT DISASTER, che dà inizio alla sua Open Challenge sfidando chiunque abbia abbastanza fegato per affrontarlo. A rispondere alla sfida, arriva TENACIOUS DALLA dei TMZ!
– Match valevole per il Titolo MWF:
MATT DISASTER (C) mantiene la Cintura, sorprendendo TENACIOUS DALLA con la sua Cutter, sfruttando l’intervento dell’uomo mascherato che mesi prima aveva attaccato alle spalle il Direttore ICW. Poco prima di essere colpito da Disaster, tuttavia, Dalla riesce a smascherare l’uomo misterioso, che si rivela essere il Campione Italiano dei Pesi Leggeri, Trevis Montana! Quale sarà stata la motivazione del suo gesto? E come reagirà Il Tenace?
– Match Quadrangolare valevole per decretare il Primo Sfidante al Titolo Interregionale:
“Il Giovane Compositore” GABRIEL BACH (Accompagnato da “El Gringo” EMANUEL) sconfigge “All In” SONNY VEGAS (accompagnato da JESSE JONES), “L’Anima della Rivolta” RIOT e “Il Berserker Vichingo” BJORN (accompagnato da RUST), sfruttando un errore del Demone della Ruggine, che finisce per colpire il suo compagno dell’Orda. A fine match, Bjorn accusa Rust di averlo colpito apposta. Segue un duro faccia a faccia tra i due che viene fermato in un primo momento da Riot, che sembra volerli calmare, salvo poi attaccare Bjorn proprio con l’aiuto di Rust, ponendo così fine all’Orda e dando apparentemente inizio a un nuovo e pericoloso team.
– Match valevole per il Titolo Fight Forever:
“Il Maschio Alpha” LUPO (C) sconfigge “Il Purista” MR. EXCELLENT, grazie alla sua “Bomba Animale”, confermandosi Campione Fight Forever e ponendo fine a un match tanto splendido quanto estenuante.
– Match valevole per il Titolo Italiano Femminile:
“La Femme Fatale” ELECTRA (C) sconfigge “La Dominatrice delle Due Ruote” MARY COOPER, anche grazie all’uso di uno spray, sfuggito all’attenzione dell’arbitro, con cui la Campionessa ha accecato la sua avversaria e si è aperta la strada per un facile conto finale.
– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
Il match che vedeva contrapposti “Il Viscido Serpente” KOBRA e “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE (C) finisce in No Contest a causa di un doppio schienamento. In seguito a questo risultato, Il Padrino mantiene il Titolo Italiano di Wrestling, provocando le proteste del lottatore bergamasco, che pretendeva di essere incoronato come nuovo Campione nonostante il finale decisamente poco chiaro, e che per il disturbo si prende un ulteriore “Bacio della Morte” dall’Uomo d’Onore.
Si chiude così una kermesse che non solo segna un nuovo inizio per il Wrestling Italiano, ma che lascia in sospeso non poche questioni che potranno trovare risposta unicamente nei prossimi Eventi ICW. Perchè, a quanto pare, la Grande Macchina del Wrestling Italiano è tornata, desiderosa più che mai di non fermarsi più.
Domenico De Letterio
ICW Live
Sabato 31 Luglio 2021
SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)
Centro Sportivo Comunale
Via Bartolomeo Colleoni 3
[Evento all’aperto; in caso di pioggia l’evento si svolgerà al chiuso]
Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb
Apertura Cancelli Ore 19:30
Inizio Ore 20:00
PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria per le norme anti-Covid):Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it In fase di prenotazione è necessario fornire nome e cognome per tutti i posti prenotati.
COSTI BIGLIETTI:
Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)
NORME ANTI COVID:
– Sarà provata la temperatura all’arrivo, con accesso al palazzetto solo se la temperatura è inferiore ai 37.5°. – Usare il gel igienizzante per le mani all’ingresso.
– Indossare sempre la mascherina all’interno del palazzetto, prima, durante e dopo lo show.
– Sedersi solo nei posti contrassegnati con il proprio nome. Non è possibile cambiare posti dopo essersi seduti.
– Non è possibile toccare i lottatori o gli altri spettatori, al di fuori dal proprio nucleo famigliare. Va mantenuto il distanziamento sociale di almeno 1 metro in ogni momento.
– Per uscire seguire le indicazioni per la porta di uscita, senza riutilizzare la porta di entrata.