Rust contro Bjorn a ICW Summer Fight.. in un Hardcore Match!

Rust contro Bjorn a ICW Summer Fight.. in un Hardcore Match!

9 Luglio 2021 0 Di webmaster

La puntata di lunedì scorso di ICW Twitch Forever ci ha riservato un sacco di sorprese, tra cui questa è stata probabilmente la più clamorosa: parlando con Rust dei suoi screzi con Bjorn a ICW Fight For Freedom, il Direttore Tenacious Dalla ha deciso a modo suo come mettere le cose a posto tra i due membri dell’Orda.. ovvero con un match uno contro uno, senza scuse, senza regole, senza squalifiche: per risolvere le incomprensioni, non c’è niente di meglio che un Hardcore Match!

L’incontro sarà il Main Event di ICW Summer Fight, sabato 31 luglio a Bergamo. Se Rust sembra intenzionato a ricomporre i dissapori con il suo compagno di tante battaglie, e vuole tentare ancora di chiarirsi con lui prima dell’incontro, non conosciamo ancora lo stato d’animo di Bjorn sulla vicenda.. ma lo scopriremo molto presto, quando sarà proprio lui il prossimo ospite di ICW Twitch Forever questo lunedì 12 luglio!

Che effetto avrà un incontro del genere sull’alleanza e l’amicizia tra i due? Ne usciranno con un nuovo rispetto reciproco, pronti a tornare in campo fianco a fianco, o finiranno per distruggersi nel più barbaro dei modi?

Per avere la risposta non dovete fare altro che venire ad assistere dal vivo a ICW Summer Fight, prenotando già da ora i vostri posti contattandoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al numero 335-120844!

@icwwrestlingit #ICW #wrestling #fightforever #italianchampionshipwrestling #italianwrestling #wrestlingitaliano #icwfightforever #icwbergamo #icwsummerfight #summerfight #wrestlinglive #madeinicw #20annidiicw #eventidalvivo #twitch #twitchforever #icwontwitch #bjorn #rust #orda #perlorda #hardcore #match #nodq #senzasqualifiche #norules #senzaregole #hardcorematch #noholdsbarred #lightsout


ICW Summer Fight 2021

Sabato 31 Luglio 2021

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3

[Evento all’aperto; in caso di pioggia l’evento si svolgerà al chiuso]

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:30

Inizio Ore 20:00

PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria per le norme anti-Covid):

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
 
In fase di prenotazione è necessario fornire nome e cognome per tutti i posti prenotati.

COSTI BIGLIETTI:

Interi 10,00 € ; Ridotti 6,00 € (fino a 12 anni inclusi)