Rust

Il Corrotto

Altezza: 1,80 m
Peso: 90 kg
Stile di Lotta: Brawler
Proveniente dai: Zona Contaminata (Wasteland)
Debutto: con Guh’Là lo Sciamano vs Ombra & Gargoyle, ICW Cartoomics 2018, Rho Fiera (Milano), 9/3/2018.
Theme Music: Shudemdown – Celldweller
Allenato da: ICW Academy Bergamo
Titoli Vinti:  
Trofei Vinti: ICW Cruiserweight Cup 2019 (con Eron Sky, Matt Mahoney, Vertigo)
Finisher: Rustmaker (Rainmaker modified Reverse STO), Biohazard Lock (Dragon Sleeper)
Trademark Moves: Discus Clothesline, Spinning Sidewalk Slam, Fireman’s Carry Sitout Facebuster, Running Powerslam, Shotgun  Dropkick
Federazioni per cui ha lottato: ICW Italian Championship Wrestling

Essere una brava persona paga alla fine, fai del bene e questo prima o poi ti ritorna, il Karma ripaga chi fa del bene. Sono frasi che questo bravo ragazzo ha sentito centinaia se non migliaia di volte. Dopo anni di gentilezza, di buone azioni e di dare tutto per gli altri senza mai ricevere apprezzamenti ma soltanto sfruttamento e umiliazioni qualcosa si è rotto. Il bravo ragazzo che tutti conoscevano alla fine è stato sepolto sotto un gigantesco, sporco e arrugginito cumulo di rottami, di tutti i pezzi inevitabilmente corrotti e frantumati. Cosi il senso di rabbia e di frustrazione avevano perennemente preso il sopravvento e l’ombra di ciò che fu quel bravo ragazzo morì definitivamente nella polvere per rinascere dalla RUGGINE.
Questa è la stata la genesi del proprio Alter ego, RUST, il bravo ragazzo che venne “corrotto” e che ora è pronto a scatenare la sua vera natura sui Ring della ICW.