Sfida Triangolare a ICW Generation

Sfida Triangolare a ICW Generation

24 Marzo 2017 0 Di Redazione

La prima edizione di ICW Generation si avvicina prepotentemente e le giovani leve della Italian Championship Wrestling sono pronte a misurarsi con le più grandi stelle della Federazione. Al match valido per le Cinture di Coppia degli Urban Guerrilla si aggiunge ora anche un altro prestigioso scontro che vedrà in palio la Cintura di Campione Italiano dei Pesi Leggeri: l’attuale detentore, Max Peach, dovrà infatti difendere il suo titolo in un Match Triangolare.

L'attuale Campione dei Pesi Leggeri, Max Peach, dovrà affrontare ben due avversari contemporaneamente ad ICW Generation

L’attuale Campione Italiano dei Pesi Leggeri, Max Peach, dovrà affrontare ben due avversari contemporaneamente a ICW Generation

L’ingenuo ragazzo acqua e sapone, cresciuto idealizzando i grandi supereroi, pare essere ormai scomparso del tutto e Max Peach sembra essersi trasformato molto velocemente in uno dei supercattivi dei fumettiDa quando ha conquistato il Titolo, il Campione ha continuato ad acquistare ogni giorno più sicurezza e spavalderia che fanno di lui un avversario temibile e difficile da detronizzare. Eppure, queste qualità potrebbero segnare anche il declino dell’ex “Orgoglio Nerd”, che si è detto così sicuro di essere il miglior Peso Leggero della ICW da poter affrontare senza problemi anche più contendenti allo stesso tempo. La Dirigenza ha preso alla lettera le sue parole e ha scelto come suoi avversari per ICW Generation, sabato 8 aprile a Lodi, J-Cris e “La Rockstar del Ring” Tenacious Dalla.

L'ex Campione Tenacious Dalla è riuscito a ritornare in vetta alla Categoria Pesi Leggeri e ha ora la chance di diventare Campione di categoria per la seconda volta.

L’ex Campione Tenacious Dalla è riuscito a tornare in vetta alla Categoria Pesi Leggeri e ha ora la chance di diventare Campione per la seconda volta

Da una parte abbiamo J-Cris, un Wrestler che ha avuto vita facile tra i più esclusivi locali della Milano Bene e macchine di lusso e che, con i suoi soldi, sta provando ora a farsi strada anche nel mondo del Wrestling. Nonostante al momento abbia lottato un solo match in ICW, egli potrebbe risultare la mina vagante di questo match e sorprendere tutti portando a casa la vittoria e dunque la Cintura.

Dall’altra parte, abbiamo l’ex Campione dei Pesi Leggeri, Tenacious Dalla, che dopo essersi visto negare una rivincita per quanto accaduto a ICW Big Bang 2017, ha rapidamente scalato le gerarchie della Categoria Pesi Leggeri, riuscendo a conquistare anche la ICW Cartoomics Cruiserweight Cup. “La Rockstar del Ring” entra quindi di diritto nel match titolato e tornerà così faccia a faccia con il suo acerrimo rivale Max Peach.

Il Campione dei Pesi Leggeri avrà le probabilità contro di lui ad ICW Generation. Riuscirà ad uscirne ancora una volta da Campione?

Il Campione Italiano dei Pesi Leggeri avrà le probabilità contro di lui a ICW Generation. Riuscirà a uscirne ancora una volta da Campione?

Indubbiamente, con due sfidanti del calibro di Tenacious Dalla e J-Cris, il Campione dovrà guardarsi bene le spalle l’8 aprile a Lodi, a ICW Generation. Chi uscirà da questo Match Triangolare come il Leader indiscusso della Categoria Pesi Leggeri? Sarà il Campione in carica a battere nuovamente le probabilità e riconfermarsi tale? O sarà J-Cris a sorprendere tutti e a cingersi alla vita quel Titolo che pensa gli spetti di diritto? O ancora, sarà la “Rockstar del Ring” a riprendersi la sua Cintura tornando al Top della categoria? Per scoprirlo non mancate live a bordo ring sabato 8 aprile a Lodi!

Mancare? Impossibile!

Emo Zampa


generation_banner

ICW Generation

Sabato 8 Aprile 2017

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


Wrestling Live a Morbegno COPERTINA FB 22 APRILE 2017

ICW Wrestling Live in Valtellina

Sabato 22 Aprile 2017

MORBEGNO (Sondrio)


Palestra in Via Faedo
Incrocio SS38
(di fronte a IPERAL Morbegno)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/FgYmMNPKAFL2

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Wrestling Live a Novara

Sabato 29 Aprile 2017

NOVARA

Pala Verdi
Viale Verdi / Via Pietro Fornara (zona Parco delle Betulle)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/RT3eJNQrgwv

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Wrestling Live a Pavia

Sabato 6 Maggio 2017

PAVIA

Palestra “L’Arte del Movimento” (http://www.lartedelmovimento.it/)
Via Lorenzo Cassani 7
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/H7msKO

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_liveICW Wrestling Live a Brescia

Sabato 20 Maggio 2017

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it