La Rivoluzione della Categoria di Coppia

La Rivoluzione della Categoria di Coppia

23 Marzo 2017 0 Di Redazione

Carissimi Tifosi Tricolori, ultimamente ciò che si sta manifestando nella categoria Tag Team della ICW è una vera e propria rivoluzione, testimoni i tre giorni di Wrestling in quel di Cartoomics, dove abbiamo potuto assistere all’incoronazione dei nuovi Campioni Italiani di Coppia, gli URBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” Riot & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” Tony Callaghan), nonchè alla disfatta di un gruppo storico come I Discepoli del Dolore, scioltisi proprio in tale evento.
Urban-Guerrilla-posing-home Oltre a ciò, ultimamente la divisione di coppia della ICW ha visto la formazione di nuovi team e il consolidamente di vecchie alleanze, e sta vivendo un momento di grandi novità. I nuovi Campioni devono guardarsi attentamente le spalle dai loro prossimi rivali. Ma chi saranno i primi a farsi avanti, come si chiede il duo di Rivoluzionari in questo video?

TaurusPotrebbero essere I TITANI (Goran Il Barbaro & Taurus)? Pur avendo perso il loro primo match proprio contro gli attuati Campioni di Coppia, rimangono una squadra temibile e quasi imbattibile, come testimonia il loro impressionante ruolino di marcia. Due montagne umane che con ogni probabilità sono uno dei pericoli più grandi per la rivoluzione degli Urban Guerrilla.

I Ragazzi Prodigio continuano ad impressionare alla grande ma gli attende una sfida non da poco questo Weekend. Riusciranno a sfruttarla?

I Ragazzi Prodigio continuano a impressionare

Non bisogna sottovalutare nemmeno l’energia e il talento dei RAGAZZI PRODIGIO (Akira & Gravity), vincitori della ICW Cruiserweight Cup 2017 che ha sancito il primo trionfo nella bacheca delle loro giovani carriere. Ora che hanno assaggiato il dolce sapore dell’oro, è facile aspettarsi come questi atleti prodigiosi siano più determinati che mai a replicare, magari proprio con le Cinture di Coppia.
Doblone_BackBreakerMa non ci sono solo buone nuove per la categoria di coppia della Federazione Italiana, dato che pure “Il Pirata Maledetto” Doblone ha mirato i propri cannoni verso i Titoli di Coppia, e per fare suo questo ricco bottino tesoro ha deciso di avvalersi dell’aiuto del suo braccio destro, “Il Corsaro Sanguinario” Rick Barbabionda. Con una spietatezza e un’alchimia quasi perfetta, il duo di bucanieri ha fatto il bello e il cattivo tempo per gran parte della prima edizione della ICW Rumblecomics, eliminando insieme numerosi contendenti. Il grande oceano della ICW non è al sicuro con questa nave di filibustieri a piede libero.

Quali tra questi team si dimostrerà la minaccia più seria per la rivoluzione degli Urban Guerrilla? E che dire dei Campioni uscenti Mr. Excellent & Manuel Majoli? Cercheranno di riprendersi i Titoli appena persi? E se ci fossero altre squadre pronte a gettare il guanto di sfida sabato 8 aprile a Lodi, a ICW Generation?

Interessanti quesiti che troveranno una risposta solo e unicamente sul Ring Tricolore della Italian Championship Wrestling!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


generation_banner

ICW Generation

Sabato 8 Aprile 2017

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


Wrestling Live a Morbegno COPERTINA FB 22 APRILE 2017

ICW Wrestling Live in Valtellina

Sabato 22 Aprile 2017

MORBEGNO (Sondrio)


Palestra in Via Faedo
Incrocio SS38
(di fronte a IPERAL Morbegno)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/FgYmMNPKAFL2

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Wrestling Live a Novara

Sabato 29 Aprile 2017

NOVARA

Pala Verdi
Viale Verdi / Via Pietro Fornara (zona Parco delle Betulle)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/RT3eJNQrgwv

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Wrestling Live a Pavia

Sabato 6 Maggio 2017

PAVIA

Palestra “L’Arte del Movimento” (http://www.lartedelmovimento.it/)
Via Lorenzo Cassani 7
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/H7msKO

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_liveICW Wrestling Live a Brescia

Sabato 20 Maggio 2017

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it