
La Rivoluzione della Categoria di Coppia
23 Marzo 2017 0 Di RedazioneCarissimi Tifosi Tricolori, ultimamente ciò che si sta manifestando nella categoria Tag Team della ICW è una vera e propria rivoluzione, testimoni i tre giorni di Wrestling in quel di Cartoomics, dove abbiamo potuto assistere all’incoronazione dei nuovi Campioni Italiani di Coppia, gli URBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” Riot & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” Tony Callaghan), nonchè alla disfatta di un gruppo storico come I Discepoli del Dolore, scioltisi proprio in tale evento.
Oltre a ciò, ultimamente la divisione di coppia della ICW ha visto la formazione di nuovi team e il consolidamente di vecchie alleanze, e sta vivendo un momento di grandi novità. I nuovi Campioni devono guardarsi attentamente le spalle dai loro prossimi rivali. Ma chi saranno i primi a farsi avanti, come si chiede il duo di Rivoluzionari in questo video?
Potrebbero essere I TITANI (Goran Il Barbaro & Taurus)? Pur avendo perso il loro primo match proprio contro gli attuati Campioni di Coppia, rimangono una squadra temibile e quasi imbattibile, come testimonia il loro impressionante ruolino di marcia. Due montagne umane che con ogni probabilità sono uno dei pericoli più grandi per la rivoluzione degli Urban Guerrilla.

I Ragazzi Prodigio continuano a impressionare
Non bisogna sottovalutare nemmeno l’energia e il talento dei RAGAZZI PRODIGIO (Akira & Gravity), vincitori della ICW Cruiserweight Cup 2017 che ha sancito il primo trionfo nella bacheca delle loro giovani carriere. Ora che hanno assaggiato il dolce sapore dell’oro, è facile aspettarsi come questi atleti prodigiosi siano più determinati che mai a replicare, magari proprio con le Cinture di Coppia.
Ma non ci sono solo buone nuove per la categoria di coppia della Federazione Italiana, dato che pure “Il Pirata Maledetto” Doblone ha mirato i propri cannoni verso i Titoli di Coppia, e per fare suo questo ricco bottino tesoro ha deciso di avvalersi dell’aiuto del suo braccio destro, “Il Corsaro Sanguinario” Rick Barbabionda. Con una spietatezza e un’alchimia quasi perfetta, il duo di bucanieri ha fatto il bello e il cattivo tempo per gran parte della prima edizione della ICW Rumblecomics, eliminando insieme numerosi contendenti. Il grande oceano della ICW non è al sicuro con questa nave di filibustieri a piede libero.
Quali tra questi team si dimostrerà la minaccia più seria per la rivoluzione degli Urban Guerrilla? E che dire dei Campioni uscenti Mr. Excellent & Manuel Majoli? Cercheranno di riprendersi i Titoli appena persi? E se ci fossero altre squadre pronte a gettare il guanto di sfida sabato 8 aprile a Lodi, a ICW Generation?
Interessanti quesiti che troveranno una risposta solo e unicamente sul Ring Tricolore della Italian Championship Wrestling!
Mancare? Impossibile!
Domenico De Letterio
ICW Generation
Sabato 8 Aprile 2017
VALERA FRATTA (Lodi)
Via Giacomo Puccini 4
Ore 21:00
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –
ICW Wrestling Live in Valtellina
Sabato 22 Aprile 2017
MORBEGNO (Sondrio)
Palestra in Via Faedo
Incrocio SS38
(di fronte a IPERAL Morbegno)
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/FgYmMNPKAFL2
Ore 21:00
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
ICW Wrestling Live a Novara
Sabato 29 Aprile 2017
NOVARA
Pala Verdi
Viale Verdi / Via Pietro Fornara (zona Parco delle Betulle)
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/RT3eJNQrgwv
Ore 21:00
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
ICW Wrestling Live a Pavia
Sabato 6 Maggio 2017
PAVIA
Via Lorenzo Cassani 7
Ore 21:00
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –
ICW Wrestling Live a Brescia
Sabato 20 Maggio 2017
PONTOGLIO (Brescia)
Via Piave 17
Ore 21:00
INFOLINE:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it