Grande successo per il ritorno della ICW a Lodi! I Risultati di ICW WrestleRama 2023

Grande successo per il ritorno della ICW a Lodi! I Risultati di ICW WrestleRama 2023

28 Febbraio 2023 0 Di webmaster

Cari Tifosi Tricolore, a una settimana dalla magica serata con Scotty 2 Hotty a Bergamo anche il ritorno della ICW a Lodi si è rivelato un grande successo! Di fronte a un pubblico numeroso e caldissimo, si è disputata l’edizione 2023 di WrestleRama! A voi tutti i risultati!

– Jesse Jones schiena Dave Atlas grazie a un O’Connor Roll. A match concluso Atlas e il Campione Italiano Trevis Montana attaccano il Top Player, che viene salvato dall’intervento di Queen Maya; la Regina sfida il King of Dropkick a un match titolato nel Main Event e il Campione Italiano accetta.

– Luke Strike e Falco sconfiggono i beniamini del pubblico El Ghepardero Especial e Flamingo.

– Eron Sky ha la meglio su Mr. Excellent con un Cutie Special Suplex.

– Tornado Six-Man Tag Team Match Senza Regole:

L’inedita alleanza tra Psycho Mike e i Double Speed (Spencer & Zoom) supera L’Eclissi (Sirio, Mida e un adepto mascherato) in un brutale Match Senza Regole che si conclude con uno spettacolare Coast-to-Coast di Spencer.

– Luca Bjorn sconfigge Machete col Valhalla Driver.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:

Trevis Montana mantiene il Titolo Italiano contro Queen Maya grazie a Dave Atlas, che atterra la Regina con una cinturata non vista dall’arbitro. Terminato il match, Montana e Atlas infieriscono su Queen Maya, che viene salvata da Jesse Jones, il quale, liquidato Dave Atlas, concede la ribalta alla Campionessa Femminile lasciando che sia lei a stendere Trevis con L’Editto Reale.

Ancora una volta, Jesse Jones si è intromesso negli affari del Dropking; come risponderà il Campione Italiano in vista di ICW Fight Forever 31, il 18 marzo a Bergamo?

Emanuele Violante

Prenota subito i tuoi biglietti per ICW Fight Forever 31: Push It to the Limit scrivendoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244; o se preferisci, puoi acquistarli direttamente online tramite PayPal seguendo questo link!