Scotty 2 Hotty infiamma la ICW! Tutti i Risultati di Fight Forever 30!
21 Febbraio 2023 0 Di webmasterAmici della ICW, che spettacolo! La trentesima edizione di Fight Forever ha riportato in Italia per la prima volta dopo diciotto anni l’icona della WWE Scotty 2 Hotty, che ha fatto scatenare un palazzetto gremito da un caldissimo contingente di Tifosi Tricolore! A voi i risultati completi di una serata che è stata davvero Too Hot To Handle!
– Match valevole per il Titolo Fight Forever:
Approfittando di un assist involontario del Direttore Generale ad Interim Alessandro Bosio (che, intervenuto per disarmarlo, ha finito per distrarre l’arbitro), Gabriel Bach colpisce Luca Bjorn con un microfono e lo finisce con la MMS, laureandosi così nuovo Campione Fight Forever.
– Match valevole per il Titolo Interregionale:
Nonostante le numerose interferenze da parte degli altri membri della Casta, Andy Manero non riesce a strappare il Titolo Interregionale a Tony Callaghan in un match sancito all’ultimo istante da Bosio a fronte delle pretese titolate dell’Élite del Wrestling Italiano.
– Match valevole per il Titolo Italiano di Coppia:
In un colpo di scena inaspettato, gli eterni rivali Lupo e Dennis, anche loro entrati in scena a reclamare un match titolato, vengono messi in squadra dal Direttore Generale e riescono a sconfiggere Mr. Excellent e Riot, laureandosi così nuovi Campioni Italiani di Coppia.
– Barba o Capelli Match:
L’attesissimo Barba o Capelli Match si conclude con la vittoria di Jesse Jones, che schiena Sonny Vegas con un fulmineo Roll Up e, dopo avergli impedito di scappare, lo lega a una sedia e gli taglia i capelli davanti ai Tifosi Tricolore in festa.
– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
Hardcore Cassi mette fine al regno di Panzero con la Ketaminizer e conquista per la seconda volta il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri.
– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
Trevis Montana riesce a mantenere il Titolo Italiano sconfiggendo l’acclamatissimo Scotty 2 Hotty grazie alla sorprendente interferenza di Dave Atlas, che sancisce un’alleanza con il King of Dropkick dapprima attaccando l’icona WWE, poi distraendo l’arbitro e permettendo così a Trevis di portare a segno il colpo basso vincente. Non contenti, Trevis e Atlas tentano d’infierire sull’avversario a match concluso, ma a salvare Scotty interviene Tony Callaghan; Trevis riesce a fuggire, ma viene riportato sul ring a forza da Jesse Jones e per la gioia del pubblico subisce il leggendario Worm di Scotty 2 Hotty!
E con Scotty 2 Hotty, Jesse Jones e Tony Callaghan che si esibiscono nell’iconico ballo dei Too Cool, la trentesima edizione di Fight Forever passa agli archivi. Cosa accadrà nella prossima puntata, in programma il 18 marzo? In attesa di scoprirlo, il prossimo appuntamento con la ICW andrà in scena già questo sabato, 25 febbraio, a Borgo San Giovanni (Lodi)! Non mancate!
ICW WrestleRama 2023
Sabato 25 Febbraio 2023
BORGO SAN GIOVANNI (Lodi)
Centro Sportivo BarT
Via Aldo Moro 29
Coordinate Google Maps: https://bit.ly/3wnIATM
Apertura Cancelli Ore 20:15
Inizio Evento Ore 20:30
COSTI BIGLIETTI:
Prima e Seconda Fila: Esaurite
Terza Fila e Gradinata: Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)
I bambini fino a 5 anni entrano GRATIS
PRENOTAZIONE POSTI:
NOTA: dallo stesso link è possibile pagare tramite carta di credito anche se non si possiede un account PayPal.