Lunedì 6 marzo in onda su Twitch il match di debutto di Scotty 2 Hotty alla ICW!

Lunedì 6 marzo in onda su Twitch il match di debutto di Scotty 2 Hotty alla ICW!

3 Marzo 2023 0 Di webmaster

L’incredibile debutto di Scotty 2 Hotty alla ICW andrà in onda in formato integrale lunedì sera su Twitch! Se ve lo siete persi dal vivo a Bergamo, approfittate ora di quest’occasione per vedere sui vostri schermi una della Superstar più amate della Attitude Era, a confronto con il Campione Italiano di Wrestling Trevis Montana! Riuscirà a mettere a segno il suo patentato Worm?

Il match, commentato da Mike Deràz, Tom Cash e Mattia Di Noi, farà parte della nuova puntata di ICW Twitch Forever, il format che ogni settimana ci porta i migliori incontri integrali dagli show della Italian Championship Wrestling, e che questo lunedì presenterà anche il Barba o Capelli Match tra gli ex Top Players/ora acerrimi rivali Sonny Vegas e Jesse Jones, e la contesa per il Titolo dei Pesi Leggeri tra il Campione in carica Panzero e La Rabbia Repressa Hardcore Cassi!

Vi aspettiamo quindi lunedì 6 marzo alle 21:30 sul canale @icwwrestlingit su Twitch per rivivere con noi un altro momento storico per il wrestling in Italia!