Rust ospite lunedì 5 luglio a ICW Twitch Forever!

Rust ospite lunedì 5 luglio a ICW Twitch Forever!

2 Luglio 2021 0 Di webmaster

“Il Demone della Ruggine” Rust è uno dei talenti più rappresentativi della nuova generazione ICW, e sarà ospite della trasmissione viola della ICW questo lunedì 5 luglio per parlarci di sé, delle sue passioni, ambizioni e obiettivi.

Sarà anche la prima occasione per Rust di parlare in pubblico di quello che è successo a ICW Fight For Freedom, quando, nel finale del Fatal Four Way match, una serie concitata di eventi l’ha portato a costare la sconfitta al suo compagno nell’Orda, Bjorn. Dopo la lite seguita all’incontro, Rust sembra avere trovato un inatteso alleato in Riot. Nel frattempo, come si è evoluta la situazione tra tutte le parti in causa? Lo scopriremo questo lunedì direttamente dalle parole di Rust!

Se non l’hai già fatto, corri subito a iscriverti al canale ICW su Twitch (https://www.twitch.tv/icwwrestlingit) e non perderti per nessun motivo la puntata di questo lunedì!

#ICW #wrestling #twitch #twitchforever #fightforever #wrestlingitaliano #italianwrestling #italianchampionshipwrestling #live #diretta #dietrolequinte #livestream #icwontwitch #icwfightforfreedom #fallout #rust #rusticw #demonedellaruggine #steampunk #orda #bjorn #riot