Kobra contro Corleone a ICW Fight For Freedom!

Kobra contro Corleone a ICW Fight For Freedom!

16 Giugno 2021 0 Di webmaster

Un Padrino non dimentica. Lo scorso settembre, all’ultimo Evento ICW Fight Forever, Kobra aveva lanciato un messaggio inequivocabile al Campione Italiano di Wrestling Alessandro Corleone, attaccandolo a tradimento dopo il suo match.

La resa dei conti tra i due ex membri della Casta era già stata fissata per il successivo Evento, salvo poi venire rimandata forzatamente con l’inizio del lockdown. Fino a ora.

Con il ritorno della ICW con ICW Fight For Freedom, Il Padrino ha mosso le pedine giuste con la Dirigenza ICW per assicurarsi che il suo primo avversario sarebbe stato proprio Kobra, con cui intende saldare il conto in sospeso.. con gli interessi.

Alessandro Corleone rischia però di cadere esattamente nella trappola del Viscido Serpente, che non si muove mai senza un piano, e ha speso questi mesi per tramare la strategia migliore con cui sottrarre la Cintura più ambita d’Italia dalla vita del Capo dei Capi. Astuto e opportunista, Kobra è disposto a qualsiasi cosa per diventare per la terza volta in carriera Campione Italiano di Wrestling e restare così sulla cresta dell’onda.

Cosa ci aspetta questo sabato a Bergamo? Quale di queste icone del Wrestling Italiano lascerà la propria impronta sulla vetta della ICW?

Non perderti questo scontro tra poteri forti e prenota subito il tuo posto contattandoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al numero 335-120844! I biglietti sono ancora disponibili!


ICW Fight Forever: Fight For Freedom

Sabato 19 Giugno 2021

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3 [Evento all’aperto]

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:30; Inizio Show Ore 20:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it

COSTI BIGLIETTI:

Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

@icwwrestlingit #ICW #wrestling #ICWFF #fightforever #pleasecomeback #italianchampionshipwrestling #italianwrestling #wrestlingitaliano #icwfightforever #icwbergamo #icwfightforfreedom #fightforfreedom #wrestlinglive #madeinicw #20annidiicw #ripartenza #eventidalvivo #ilpadrino #alessandrocorleone #corleone #viscidoserpente #kobra #bigfight #campioneitaliano #titoloitaliano #campioneitalianodiwrestling #titoloitalianodiwrestling