Il Campione MWF Matt Disaster sarà a ICW Fight For Freedom!

Il Campione MWF Matt Disaster sarà a ICW Fight For Freedom!

15 Giugno 2021 0 Di webmaster

La ICW è lieta di annunciare che ICW Fight Forever: Fight For Freedom ospiterà un incontro valido per il titolo della MWF.
Toccherà quindi al Campione della federazione del capoluogo lombardo, Matt Disaster, mettere in gioco la propria cintura contro un lottatore ICW in un match interfederale, nell’evento che rappresenta ufficialmente il ritorno del grande wrestling italiano nel 2021.

Un significativo segnale di ripartenza da entrambe le sigle, nella speranza di poter riprendere da dove si era interrotta la scorsa stagione.
Proprio a Wrestling Together infatti, l’evento congiunto ICW/SUN/MWF, Matt Disaster aveva avuto modo di presentarsi ai Tifosi Tricolore in un match al cardiopalma contro il veterano Doblone, dove era riuscito a conservare il proprio titolo fra le mura amiche di quel di Rho.

Questa volta, il giovane lottatore milanese avrà occasione di mettersi alla prova in un contesto diverso dal solito, in uno scenario dinamico e imprevedibile come quello di ICW Fight Forever.
Dopo oltre 600 giorni da Campione, il regno di Disaster troverà fine questo sabato 19 giugno a Bergamo?
E chi si farà avanti per affrontarlo?

Per saperlo, prenota subito il tuo biglietto contattandoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al numero 335-120844!


ICW Fight Forever: Fight For Freedom

Sabato 19 Giugno 2021

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3 [Evento all’aperto]

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:30; Inizio Show Ore 20:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it

COSTI BIGLIETTI:

Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

@icwwrestlingit #ICW #wrestling #ICWFF #fightforever #pleasecomeback #italianchampionshipwrestling #italianwrestling #wrestlingitaliano #icwfightforever #icwbergamo #icwfightforfreedom #fightforfreedom #wrestlinglive #madeinicw #20annidiicw #ripartenza #eventidalvivo #MWF #milanwrestlingfederation #campione #champion #mattdisaster #rebelsouls #openchallenge #interpromotionalmatch