Lupo e Mr. Excellent si affrontano per la prima volta a ICW Fight For Freedom!

Lupo e Mr. Excellent si affrontano per la prima volta a ICW Fight For Freedom!

17 Giugno 2021 0 Di webmaster

Sembra difficile a credersi, ma nei 16 anni in cui hanno condiviso il Ring Tricolore, queste due icone del Wrestling Italiano non si sono mai scontrate uno contro uno. In questo tempo, i due veterani hanno preso strade e sviluppato stili di lotta tanto differenti, quanto caratteristici, tanto da potersi ora dire uno l’esatto opposto dell’altro. Entrambi i loro percorsi li hanno portati a vincere innumerevoli titoli e a calcare il ring alla pari con avversari di assoluto prestigio sia italiani che internazionali. Ma fino a ora, non abbiamo mai avuto una risposta netta alla domanda: in un confronto diretto, chi tra Lupo e Mr. Excellent è veramente il migliore?

La risposta ci verrà finalmente data questo sabato 19 giugno a ICW Fight Forever: Fight For Freedom, in un match che avrà in palio non solo il Titolo di Campione Fight Forever detenuto dal Maschio Alpha, ma anche la risoluzione di un’accesa questione di onore e orgoglio personale.

Non perderti l’occasione di vedere dal vivo questo incontro storico, e prenota subito i tuoi biglietti per ICW Fight For Freedom contattandoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al numero 335-120844!


ICW Fight Forever: Fight For Freedom

Sabato 19 Giugno 2021

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3 [Evento all’aperto]

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:30; Inizio Show Ore 20:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it

COSTI BIGLIETTI:

Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

@icwwrestlingit #ICW #wrestling #ICWFF #fightforever #pleasecomeback #italianchampionshipwrestling #italianwrestling #wrestlingitaliano #icwfightforever #icwbergamo #icwfightforfreedom #fightforfreedom #wrestlinglive #madeinicw #20annidiicw #ripartenza #eventidalvivo #lupo #lupoicw #capobranco #maschioalpha #alphamale #survivalofthefittest #bigbadandbald #mrexcellent #excellent #ilpurista #eccellente #titolofightforever #campionefightforever