I Risultati di ICW La Legge del Più Forte 2019

I Risultati di ICW La Legge del Più Forte 2019

10 Luglio 2019 0 Di webmaster

L’estate è incominciata, con tutto ciò che comporta: il sole, l’acqua, le spiagge.. e il grande Wrestling Tricolore della ICW. No, non ci stiamo sbagliando, dato che proprio questo è stato l’inedito connubio che la Italian Championship Wrestling ha portato lo scorso sabato 6 luglio alla Piscina “Sport Management” di Crema, in collaborazione con il Madera Cafè. Andiamo a vedere quanto successo nell’Evento più caldo dell’estate!

– “Il Fuoriclasse” NICK LENDERS sconfigge “The Problem Solver” DENNIS tramite una Frog Splash dal paletto.

– Match Triangolare valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
“La Rabbia Repressa” HARDCORE CASSI (C) si conferma Campione di categoria sconfiggendo “L’Occhio del Ciclone” VERTIGO e “La Legge” MATT MAHONEY.

– I TOP PLAYERS (“All In” SONNY VEGAS & “Il Riflesso dell’Arroganza” JESSE JONES) sconfiggono L’ORDA (“Il Demone della Ruggine” RUST & BJORN) grazie alla “Top Elimination” eseguita sul “Corrotto”.

– Match Triangolare valevole per 2 punti del Campionato Femminile di Wrestling:
“La Dominatrice delle Due Ruote” MARY COOPER sconfigge “La Regina del Ring” QUEEN MAYA e “La Giovane Ginnasta” ALYX, rubando il pin decisivo a quest’ultima che aveva appena colpito “Sua Altezza” con una AlyxOneNine. Ecco quindi il tabellone aggiornato della competizione:

– “The King of Dropkicks” TREVIS sconfigge “Il Purista” MR. EXCELLENT al termine di un match estenuante, che ha visto “L’Adrenalinico avere la meglio grazie alla sua arma migliore, il Superkick.

Si ringrazia Alessandro Fascini per la foto

Si è conclusa così la diciannovesima edizione dello storico Evento ICW La Legge del Più Forte, lo stesso che nel luglio 2001 diede i natali alla Federazione Italiana di Wrestling. Ma la ICW non si ferma mai, e vi aspetta per le prossime e imperdibili date del Calendario della Serie A del Wrestling Italiano!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio