Il Rock che non dorme mai

Il Rock che non dorme mai

28 Luglio 2017 0 Di Redazione

Tenacious-Dalla-Campione-Pesi-Leggeri

Carissimi Tifosi Tricolori, come ben sapete la ICW non dorme mai, e assieme a lei non c’è un minimo di riposo nemmeno per il Campione Italiano dei Pesi Leggeri, “La Rockstar del Ring” Tenacious Dalla, che nonostante abbia archiviato a suo favore la rivalità con “L’Orgoglio Nerd” Max Peach, non ha avuto un momento di sosta, affrontando un avversario dopo l’altro senza deporre mai le armi. Ma a quanto pare, Il Tenace è chiamato a una nuova prova di forza, questa domenica 30 luglio a Calcinate (Bergamo), in occasione di ICW Summertime 2017, dove dovrà affrontare ben cinque avversari in un Match a Eliminazione valido per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri. Andiamo a scoprire tutti i contendenti.
Max-Peach-inginocchiato-homeTra di essi, non poteva mancare la nemesi del Tenace, “Il Malefico Matematico” Max Peach. Dopo un breve periodo di pausa per rimettere assieme le idee, Peach riproverà l’assalto al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, e ci viene spontaneo chiederci cosa abbia in serbo il più grande genio del male del Wrestling Italiano, che da diverso tempo ha subito un cambio di personalità che farebbe impallidire persino Billy Milligan, ora che il timido Nerd impacciato è soltanto un vago ricordo.
Psycho-Mike-EntrataUn avversario a cui il Campione dovrà prestare molta attenzione, sarà sicuramente “L’Innovatore del Dolore” Psycho Mike, uno dei veterani più pericolosi e violenti dell’intero Roster ICW. Il Poeta della Violenza è pronto a rendere la vita impossibile al Tenace, proprio come ha fatto a ICW Total Destruction 2017, dove il Morboso Mentore ha persino provato a colpire Dalla con una sedia d’acciaio, salvo poi finire colpito lui stesso da un DDT del Campione dei Pesi Leggeri, inferto proprio sulla sedia. Ora, a distanza di quasi due mesi, Psycho Mike è pronto a vendicare questo affronto.
OmbraInoltre, L’Innovatore del Dolore potrebbe trovare un valido alleato in uno dei suoi migliori allievi, “L’Anima Spezzata” Ombra, quarto partecipante in questo incontro a eliminazione, che dovrà prestare molta attenzione a non finire sedotto nuovamente dalle parole del capofamiglia di quelli che furono I Discepoli del Dolore, tenendo bene a mente che le alleanze sono eterne finchè durano, specie in un match in cui, per vincere, bisogna essere l’ultimo sopravvissuto.
Nick-Lenders-GargoyleRestando in tema di entità inquietanti, una menzione più che meritata va al “Guardiano della Notte” Gargoyle, che dall’alto della Cattedrale di Notre Dame è pronto a piombare sui suoi avversari, sfruttando la prima distrazione a lui favorevole. Se Gargoyle dovesse fare sua la Cintura dei Pesi Leggeri, l’intera categoria diventerebbe una notte buia senza stelle, figlia della più totale oscurità, habitat perfetto per il Mostro dal Cuore di Pietra.
hardcore-cassiUltimo partecipante alla contesa, ma non per questo meno importante, è “La Rabbia Repressa” Hardcore Cassi, che tra i contendenti è uno dei pochi a poter vantare di aver già disputato un match di questo genere nell’anno in corso, data la sua partecipazione alla Coppa Sarnico di ICW Il Numero Uno 2017, dove Cassi ha cosi ben impressionato da convincere la Dirigenza ICW a inserirlo in questa contesa. “La Rabbia Repressa” sa quindi cosa aspettarsi in questo incontro, ma i suoi avversari sanno cosa aspettarsi da lui?

Archiviato il capitolo Max Peach, Tenacious Dalla non sembra più avere eguali nella Categoria Pesi Leggeri

Cinque atleti sono pronti a darsi battaglia in un Match a Eliminazione che promette scintille. Tuttavia, nonostante tutti e quattro gli sfidanti abbiano le carte in regola per mettere in difficoltà il Campione, non bisogna trascurare l’impressionante ruolino di marcia di Tenacious Dalla, che sta incarnando a pieno la sua nomea di “Tenace”. Riuscirà La Rockstar del Ring a dar nuovamente fede al suo soprannome?

La risposta a questa, e ad altre domande, vi aspetta come sempre a bordo ring, questa domenica 30 luglio a Calcinate (Bergamo), a ICW Summertime 2017!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


summertime

ICW Summertime 2017

Domenica 30 Luglio 2017

CALCINATE (Bergamo)

Area Feste – Viale degli Olmi

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/S1vXpF

Ore 21:00

INGRESSO GRATUITO

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


la_legge_my_copia

ICW La Legge del Più Forte 2017

Domenica 13 Agosto 2017

SELVINO (Bergamo)

c/o Monte Purito / Pista di Pattinaggio
Corso Monte Rosa 41
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/VEfKth

Ore 21:00

INGRESSO GRATUITO

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_live

ICW LIVE

Sabato 23 Settembre 2017

SAN MARTINO IN STRADA (Lodi)

Palestra “A. Cipolla”

Via Ferrante Aporti

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/cr35zx

Ore 21:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_live

ICW LIVE

Sabato 30 Settembre 2017

GATTINARA (Vercelli)

Palazzetto dello Sport

Via Castellazzo 22

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/52RmPt

Ore 21:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –