Tutto esaurito per la ICW a Ravarino! I Risultati di ICW Total Destruction 2017
14 Giugno 2017 0 Di RedazioneCarissimi Tifosi Tricolori, ogni volta che la Italian Championship Wrestling approda a Ravarino (Modena), il successo è garantito. Non ha fatto eccezione ICW Total Destruction 2017, Evento tenutosi lo scorso venerdi 9 giugno, davanti a una cornice di pubblico strepitosa, regalando emozioni forti che non hanno di certo deluso le aspettative. Andiamo a vedere quanto è successo.
– Match valevole per il Titolo Interregionale:
“Il Goleador” NICK LENDERS sconfigge “La Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVIC con un roll-up che coglie impreparato l’atleta bosniaco, confermandosi Campione Interregionale. Al termine del match, Il Giovane Bomber può recuperare così la sua Cintura.
– Match valevole per i Titoli Italiani di Coppia:
GLI URBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN) sconfiggono “Il Purista” MR. EXCELLENT & “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SYBERIA, mantenendo così i Titoli Italiani di Coppia.
– Match valevole per il Titolo Italiano Femminile:
“La Regina del Ring” QUEEN MAYA respinge l’assalto della “Meraviglia del Fitness” MARY COOPER, confermandosi Campionessa Italiana Femminile.
– Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
“La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA sconfigge “L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE, ribaltando a sorpresa uno schienamento del Poeta della Violenza, andato più volte vicino alla conquista del prestigioso alloro.
A fine match, Psycho Mike prova a colpire con una sedia Il Tenace, che però riesce a respingere il vile attacco, facendo impattare la testa del Morboso Mentore sopra una sedia con un DDT.
– “La Montagna che Cammina” TAURUS si sbarazza in poco più di un minuto di EL TECNICO, schiantandolo a terra con una Front Slam.
– AKIRA vince per Squalifica il suo match contro “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA, dopo l’intervento di BUCK GAMBACORTA che attacca il Ragazzo Prodigio in procinto di chiudere la contesa.
A salvare il suo amico e compagno di squadra, arriva Gravity, che scaccia i pirati e li sfida a un match di coppia da disputarsi immediatamente. I due manigoldi, feriti nell’orgoglio dai cori dei Tifosi Tricolori, finiscono per accettare.
– I RAGAZZI PRODIGIO (AKIRA & GRAVITY) sconfiggono “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA & BUCK GAMBACORTA.
– Match Internazionale valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE si conferma Campione Italiano di Wrestling, sconfiggendo lo statunitense “King of the Heavyweights” DEIMOS, grazie a un colpo basso non visto dall’arbitro, seguito dal suo Bacio della Morte (F5).
Non soddisfatto, Il Padrino prova ad assalire nuovamente l’atleta americano della Full Impact Pro, che tuttavia riesce a mettere in fuga il Boss Palermitano con una devastante Cutter, per la gioia dei Tifosi Tricolori.
Ma la ICW non si ferma mai, e dopo aver tenuto due Eventi in tre giorni, ha pensato bene di replicare anche questa settimana, dandovi appuntamento per sabato 17 giugno a Sarnico (Bergamo) e per domenica 18 giugno a Telgate (Bergamo), per i due giorni di ICW Il Numero Uno 2017!
Mancare? Impossibile!
Domenico De Letterio
ICW Il Numero Uno 2017 – Day 1
Sabato 17 Giugno 2017
SARNICO (Bergamo)
Via Donatori del Sangue
Ore 21:00
PRENOTAZIONI BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –
ICW Il Numero Uno 2017 – Day 2
Domenica 18 Giugno 2017
TELGATE (Bergamo)
Via Gaetano Scirea 11
Ore 19:00
PRENOTAZIONI BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –