La Rivoluzione dei Numeri Uno: Tony Callaghan è Il Numero Uno 2017!
20 Giugno 2017 0 Di RedazioneCarissimi Tifosi Tricolori, sabato 17 e domenica 18 giugno sono stati due giorni che hanno riscritto nuovamente la Storia del Wrestling Italiano. Due pagine indelebili che non solo hanno incoronato Il Numero Uno 2017, ma che hanno regalato tante altre emozioni che ora andremo a riepilogare.
ICW Il Numero Uno – Day 1 – Sarnico (Bergamo)
– 1° Quarto di Finale Trofeo ICW Il Numero Uno 2017:
“Il Clown Paxxo“ JESTER sconfigge “Il Mezzo Demone” NEMESI, grazie a un colpo basso sfuggito all’attenzione dell’arbitro.
– 2° Quarto di Finale Trofeo ICW Il Numero Uno 2017:
“La Montagna che Cammina” TAURUS sconfigge “L’Anima della Rivolta” RIOT, dopo una “Toroslam”.
– 3° Quarto di Finale Trofeo ICW Il Numero Uno 2017:
“La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA sconfigge “Il Goleador” NICK LENDERS con un roll-up che coglie di sorpresa il Capocannoniere.
– “La Regina del Ring” QUEEN MAYA & “La Tenebra Combattente” IRENE sconfiggono “Il Seme della Follia” JOKEY & “La Meraviglia del Fitness” MARY COOPER, dopo il tradimento di Jokey che lascia in balìa delle due avversarie la sola Mary.
– Match Esagonale a Eliminazione per la Coppa Sarnico 2017:
“Il Sergente di Ferro” LEON si aggiudica la Coppa Sarnico 2017, sconfiggendo “Il Guardiano della Notte” GARGOYLE, “Musica Maestro” GABRIEL BACH, “Il Guru del Benessere“ COACH LILLO, HARDCORE CASSI e “Mister Fuoricampo” LUKE STRIKE (che sostituiva Corvo Bianco).
– 4° Quarto di Finale Trofeo ICW Il Numero Uno 2017:
“Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN sconfigge “L’Anima Spezzata” OMBRA, aggiudicandosi l’ultimo posto tra i semifinalisti del Numero Uno 2017.
– “Il Pirata Maledetto” DOBLONE & “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA sconfiggono I RAGAZZI PRODIGIO (AKIRA & GRAVITY), grazie all’intervento di ALOHA BAZ, che aiuta i suoi compagni di malefatte ad aggiudicarsi l’incontro.
Non soddisfatti di ciò, i tre continuano nel loro vile attacco, ma a salvare i due giovani prodigi della ICW subentra il vincitore della Coppa Sarnico, Leon, che armato di sedia mette in fuga i tre e li sfida a un match a squadre da disputarsi l’indomani a Telgate, nel secondo giorno di ICW Il Numero Uno 2017.
– Match Senza Regole valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE sconfigge “Il Viscido Serpente” KOBRA, dopo una devastante F-5, confermandosi Campione Italiano di Wrestling.
A fine match, Kobra sembra voler portare i propri omaggi al Padrino, offrendogli una stretta di mano, ma tutto ciò è solo una trappola per colpire il Colosso Palermitano con un colpo basso, annunciando che durante il secondo giorno di ICW Il Numero Uno 2017 ci sarà un rivincita tra i due, ma che, questa volta, ci sarà un arbitro speciale scelto da Kobra in persona.
ICW Il Numero Uno – Day 2 – Telgate (Bergamo)
– 1° Semifinale Trofeo ICW Il Numero Uno 2017:
“Il Clown Paxxo“ JESTER sconfigge “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA, grazie all’ennesimo colpo basso sfuggito all’attenzione dell’arbitro.
– 2° Semifinale Trofeo ICW Il Numero Uno 2017:
“Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN sorprende “La Montagna che Cammina” TAURUS con un improvviso roll up.
Il membro degli Urban Guerrilla non ha nemmeno tempo per festeggiare, dato che viene attaccato alle spalle da Jester, che inferisce su quello che sarà il suo avversario nella finale del Torneo, colpendolo più volte con una sedia.
– “La Regina del Ring” QUEEN MAYA sconfigge “La Tenebra Combattente” IRENE, “Il Seme della Follia” JOKEY e “La Meraviglia del Fitness” MARY COOPER, dopo una devastante doppia Chokeslam su Jokey e Mary Cooper.
– I MANIGOLDI DEI CARAIBI (“Il Pirata Maledetto” DOBLONE, “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA & ALOHA BAZ) sconfiggono I RAGAZZI PRODIGIO (AKIRA & GRAVITY) e “Il Sergente di Ferro” LEON.
– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE sconfigge “Il Viscido Serpente” KOBRA, nonostante i numerosi favoreggiamenti dell’arbitro speciale del match, “Il Purista” MR. EXCELLENT.
– Match valevole per il Titolo Interregionale:
“Il Goleador” NICK LENDERS si conferma Campione Interregionale, sconfiggendo “L’Anima Spezzata” OMBRA (accompagnato dalla “Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVICH).
– Finale Torneo ICW Il Numero Uno 2017:
“Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN sconfigge “Il Clown Paxxo“ JESTER, diventando Il Numero Uno 2017, dopo una prova incredibile, in cui nonostante l’infortunio dovuto all’attacco precedente, il Rivoluzionario riesce a conquistare la vittoria finale, per la gioia del caloroso pubblico bergamasco.
Ma la ICW come ormai ben sapete non si ferma mai, nemmeno dopo aver tenuto ben quattro Eventi in solo due settimane, e pertanto vi aspetta ai prossimi appuntamenti del proprio calendario.
Mancare? Impossibile!
Domenico De Letterio
ICW Summertime 2017
Domenica 30 Luglio 2017
CALCINATE (Bergamo)
Area Feste – Viale degli Olmi
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/S1vXpF
Ore 21:00
INGRESSO GRATUITO
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –
INFOLINE:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
ICW La Legge del Più Forte 2017
Domenica 13 Agosto 2017
SELVINO (Bergamo)
Via Monte Rosa 36
Ore 21:00
INGRESSO GRATUITO
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –
INFOLINE:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it