Pesi Leggeri contro Max Peach: Battle Royal annunciata!
8 Dicembre 2016Con ICW Pandemonium XV ormai alle spalle, la Italian Championship Wrestling non si ferma e, questo sabato 10 dicembre, farà tappa a Stagno (LI) per un altro Supershow: ICW Botte di Natale 2016. Con un Main Event spettacolare valido per la Cintura di Campione Italiano di Wrestling ed un match valevole per il Titolo Interregionale già annunciati, la ICW ha deciso che anche il nuovo Campione Italiano dei Pesi Leggeri, Max Peach, dovrà difendere la Cintura in questo Evento.
Aggiudicatosi il Titolo a sorpresa in quel di ICW Saranno Campioni 30 in un Match Quadrangolare, il “Malefico Matematico” lo ha già difeso con successo dall’assalto dei due ex Campioni più vincenti di categoria: Alex Flash e Tenacious Dalla. In virtù di ciò, Peach ha avvisato la Federazione di meritare una giornata libera, avendo già battuto il meglio del meglio. La Dirigenza, tuttavia, è convinta che il Campione non abbia fatto bene i suoi calcoli questa volta ed è lieta di annunciare che, di fatto, a ICW Botte di Natale 2016 ci sarà un match valido per la Cintura dei Pesi Leggeri: lo sfidante sarà scelto nel corso della serata stessa.
E’ stata infatti indetta una Battle Royal con i migliori Pesi Leggeri in circolazione, che si daranno battaglia all’ultimo sangue cercando di eliminare la concorrenza oltre la terza corda e diventare nuovi Contendenti numero uno all’agognata Cintura. Non potendo studiare l’avversario in anticipo, possiamo scommettere che Peach sarà in prima fila ad analizzare ogni partecipante nell’estremo tentativo di prepararsi.
Sarà la svolta che cambierà definitivamente la carriera della “Maschera della Giustizia” Pegaso? O sarà la “Furia Volante” Picchio Rosso ad aggiudicarsi lo status di contendente al Titolo e finire il 2016 col botto? O potrebbe trattarsi di uno dei giovani Pesi Leggeri Romani quali Jake Bolt o il “Leone Romano” Adriano a conquistare la vittoria a sorpresa e a compiere uno spumeggiante debutto in ICW? O ancora la grande incognita di Ronin, sempre in agguato e pronto ad infliggere grandi dolori ai suoi avversari?
Indubbiamente questa Rissa Reale tra Pesi Leggeri promette grande spettacolo e soprattutto tanti contendenti che daranno il tutto per tutto per avere una chance titolata contro L’Orgoglio Nerd nella stessa serata. Chi riuscirà ad aggiudicarsi la Rumble? Max Peach riuscirà a mantenere la Cintura, nonostante non verrà a conoscenza dello sfidante se non pochi minuti prima del suo match? Il vincitore sarà all’altezza delle aspettative, dovendo lottare due match nella stessa serata? Moltissime incognite avvolgono la Divisione dei Pesi Leggeri in questo momento e questo sabato 10 dicembre decisamente ci aspettano fuochi d’artificio da parte di tutti questi atleti. Non mancate quindi a bordo ring a Stagno (Livorno) per ICW Botte di Natale 2016.
Mancare? Impossibile!
Emo Zampa
In Collaborazione con la “Pro Loco Vivere Insieme” di Stagno
ICW Botte di Natale 2016
Sabato 10 Dicembre 2016
STAGNO (Livorno)
Ore 21:00
– L’Evento seguirà ai mercatini di Natale –
– Sarà possibile cenare presso la Pizzeria Aumm Aumm, via Karl Marx 35, Stagno (LI) –
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –
PRENOTAZIONE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
ICW Big Bang 2016
Sabato 17 Dicembre 2016
TRESCORE BALNEARIO (Bergamo)
Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”
Via dell’Albarotto
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp
Inizio Ore 21:00
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –
PRENOTAZIONE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
ICW LIVE
Sabato 18 Febbraio 2017
CALUSCO D’ADDA (Bergamo)
Palazzetto dello Sport
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 236
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/xGMSFJa2cGo
Ore 21:00
PRENOTAZIONE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it