La Riconferma del Campione d’Onore. Tutti i Risultati di ICW Pandemonium XV

La Riconferma del Campione d’Onore. Tutti i Risultati di ICW Pandemonium XV

7 Dicembre 2016 0 Di Redazione

pandemonium15-brescia

ICW Pandemonium XV è appena passato agli archivi, e quella dello scorso sabato 3 dicembre a Gussago (Brescia) è stata una serata di quelle da meritarsi un posto nel cuore dei Tifosi Tricolori. Nella Notte dove nascono Leggende si è visto di tutto, da sorprendenti cambi di Titolo a Campioni che si riconfermano come ossi duri da battere. Andiamo a scoprire i risultati completi di questo grandissimo Evento.

Bella vittoria per "Rombo di Tuono"

Bella vittoria per “Rombo di Tuono” a ICW Pandemonium XV

– “Rombo di Tuono” TEMPESTA batte “Il Signore delle Tenebre” INCUBO tramite Sharpshooter.

Kobra-Microfono

Il Direttore ICW Kobra invita sul ring i vincitori della ICW Academy Cup 2016, Mr. Excellent e Tony Callaghan, e ricorda al pubblico che questa sera avranno un’opportunità al Titolo Italiano di Coppia detenuto dai Latin Lovers, Rafael e Bon Giovanni.

Ma prima che il duo amato dal pubblico possa aprire bocca, ecco fare il suo ingresso “Sangre Latino”, che annuncia che il suo tag team partner non è presente, ma che ha potuto sostituirlo con qualcun altro. E infatti dalle transenne arriva Fabio Ferrari che attacca alle spalle gli sfidanti, subito aiutato da Rafael. Solo l’intervento tempestivo di Riot (anche se non ancora in condizione di lottare) riesce a far fare dietro front al duo che si dà alla fuga. L’appuntamento viene rimandato a più tardi nella serata per la resa dei conti con le Cinture in palio!

Max-Peack-Kick

– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:

“Il Malefico Matematico” MAX PEACH si riconferma Campione Italiano dei Pesi Leggeri battendo “La Saetta Verde” ALEX FLASH e “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA quando, dopo una powerbomb del Tenace su Flash, L’Orgoglio Nerd riesce a spingere via La Rockstar per rubargli ancora una volta lo schienamento vincente.

"La Stella del Sabato Sera" Andy Manero è un ex campione Interregionale e Numero Uno 2014

“La Stella del Sabato Sera” Andy Manero è un ex Campione Interregionale e Numero Uno 2014

– “La Stella del Sabato sera” ANDY MANERO sconfigge “Il Guardiano della Notte” GARGOYLE tramite Stayin’ Alive.

wolfgang-1-home

– Kobra presenta ai Tifosi Tricolori bresciani lo sfidante al Titolo Italiano di Wrestling della serata, Lupo. Pubblico molto caldo e presente per il Capobranco, che si dice fiducioso e pronto a conquistare il Titolo e a portarlo a ICW Big Bang 2016 contro il Campione Mondiale della Insane Championship Wrestling Wolfgang. Ma ecco fare il suo ingresso il Campione Italiano di Wrestling, “Il Padrino” Alessandro Corleone accompagnato dai suoi Picciotti. Corleone manda i suoi scagnozzi sul ring e offre a Lupo una valigetta piena di soldi per rinunciare alla sua opportunità titolata. “Il Maschio Alpha” risponde buttando via la valigetta e gettando fuori dal ring i Picciotti del Padrino. Corleone si avvia nel backstage promettendo al Capobranco che si pentirà amaramente per il suo affronto!

Nick-Lenders-Campione

– Match valevole per il Titolo Interregionale:

“Il Goleador” NICK LENDERS si riconferma Campione Interregionale battendo “Il Pirata Maledetto” DOBLONE grazie a un Roll-Up dopo una serie mozzafiato di schienamenti da botta e risposta.

Queen Maya doppio titolo

Queen Maya è la Regina dei Record in ICW

– Match valevole per il Titolo Italiano Femminile:

“La Regina del Ring” QUEEN MAYA si riconferma Campionessa Italiana Femminile battendo “La Vedova Nera” IRENE tramite Samoan Drop.

excellent-callaghan-campioni

– Match valevole per il Titolo Italiano di Coppia:

“Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN e “Il Purista” MR. EXCELLENT conquistano il Titolo Italiano di Coppia battendo “Il Fenomeno” FABIO FERRARI e “Sangre Latino” RAFAEL, grazie anche all’intervento dell’amico fraterno Riot che riesce a bloccare un tentativo di scorrettezza da parte di Fabio Ferrari, dando così l’occasione a Callaghan di chiuderlo in uno Small Package che gli conquista il suo primo Titolo in carriera.

Alessandro-Corleone-Campione

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:

“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE si riconferma Campione Italiano battendo “Il Maschio Alpha” LUPO. Da segnalare il significativo contributo dei Picciotti che in molte occasioni sono riusciti a distrarre il Capobranco, permettendo al loro Boss nel finale di finire le ostilità con una cinturata non vista dall’arbitro.

Si chiude così anche la storica quindicesima edizione di ICW Pandemonium. Ma la ICW non si ferma qui; già questo sabato 10 dicembre, la Federazione Italiana di Wrestling sbarca a Stagno (Livorno) per ICW Botte di Natale 2016, un’altra serata all’insegna del Grande Wrestling Tricolore. Mentre la settimana dopo, il 17 dicembre, sarà il momento dell’attesissimo ICW Big Bang 2016. Vi aspettiamo a bordo ring, perchè mancare.. è impossibile!

Emiliano Zotti


In Collaborazione con la “Pro Loco Vivere Insieme” di Stagno

botte_di_natale_2016

ICW Botte di Natale 2016

Sabato 10 Dicembre 2016

STAGNO (Livorno)

Palestra della Scuola Secondaria “C. Marchesi”
Via Marchesi
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/E65Vsm

Ore 21:00

– L’Evento seguirà ai mercatini di Natale –

– Sarà possibile cenare presso la Pizzeria Aumm Aumm, via Karl Marx 35, Stagno (LI) –

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


bigbang_banner_bergamo2016

ICW Big Bang 2016

Sabato 17 Dicembre 2016

TRESCORE BALNEARIO (Bergamo)

Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp

Inizio Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW LIVE

Sabato 18 Febbraio 2017

CALUSCO D’ADDA (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 236

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/xGMSFJa2cGo

Ore 21:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it