Caccia Selvaggia al Padrino
1 Dicembre 2016Dopo il grande colpo di scena avvenuto in quel di Mantova a ICW Vae Victis 2016, dove (dopo un regno del terrore con ben 22 difese del Titolo Interregionale) Alessandro Corleone ha conquistato la cintura di Campione Italiano di Wrestling per la prima volta in carriera ai danni del “Cowboy Italiano” Charlie Kid, il Padrino si appresta ora alla prima difesa titolata in quel di ICW Pandemonium XV. Un palco importante che metterà alla prova il nuovo Campione Italiano di Wrestling fresco della vittoria su Gabriel Bach in quel di Lodi a ICW Saranno Campioni #30.
Ma l’avversario che si appresta ad affrontarlo durante La Notte in cui Nascono Leggende, ICW Pandemonium XV a Gussago (Brescia), non è certo da meno. Infatti, dopo essere stato scelto per affrontare il Campione Mondiale della Insane Champioship Wrestling Wolfgang a ICW Big Bang 2016 il prossimo 17 dicembre a Bergamo, “Il Maschio Alpha” Lupo, vuole fare il passo decisivo sfidando prima il Padrino per un match titolato. Il Capobranco, ex Campione Italiano nonchè vincitore del Trofeo Il Numero Uno per ben due volte, vuole infatti arrivare a ICW Big Bang con lo slancio in più che gli darebbe una vittoria così importante come quella contro il nuovo Campione Italiano di Wrestling. In quel caso, il 17 dicembre a Bergamo assisteremmo a un match Campione ICW contro Campione ICW che metterebbe ancora più carne al fuoco al main event.
Tuttavia, Lupo farebbe bene a non sottovalutare Alessandro Corleone. Il Padrino è abituato a vincere, con ogni mezzo, e per conquistare la Cintura Più Pesante è stato capace di travolgere proprio quel Charlie Kid che è stato a lungo la “bestia nera” di Lupo in tanti match titolati. Inoltre, da quando ha raggiunto la vetta della Federazione, si vocifera che la sua famiglia si stia interessando particolarmente ai suoi successi e potrebbe mandargli presto alcuni Uomini d’Onore di fiducia a spalleggiarlo.
Riuscirà il Maschio Alpha a superare un Alessandro Corleone apparentemente intoccabile? E “Il Padrino” saprà resistere alla fame di vittoria e alla potente motivazione che ha Lupo, che vuole arrivare a rappresentare da Campione la sua Federazione contro il Campione della Insane Championship Wrestling? Chi uscirà da ICW Pandemonium XV con il Titolo più importante d’Italia stretto alla propria vita?
Lo sapremo solo questo sabato 3 dicembre, a Gussago (Brescia), dove ci aspetta uno spettacolo pieno di sorprese e colpi di scelta!
Mancare? Impossibile!
Emiliano Zotti
In Collaborazione con il Comune di Gussago
ICW Pandemonium XV
Sabato 3 Dicembre 2016
GUSSAGO (Brescia)
Palazzetto Polivalente “C. Corcione”
Via Giulio Bevilacqua
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n
Inizio Ore 21:00
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –
PRENOTAZIONE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
In Collaborazione con la “Pro Loco Vivere Insieme” di Stagno
ICW Botte di Natale 2016
Sabato 10 Dicembre 2016
STAGNO (Livorno)
Ore 21:00
– L’Evento seguirà ai mercatini di Natale –
– Sarà possibile cenare presso la Pizzeria Aumm Aumm, via Karl Marx 35, Stagno (LI) –
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –
PRENOTAZIONE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
ICW Big Bang 2016
Sabato 17 Dicembre 2016
TRESCORE BALNEARIO (Bergamo)
Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”
Via dell’Albarotto
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp
Inizio Ore 21:00
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –
PRENOTAZIONE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it