Un Veleno Servito Freddo

Un Veleno Servito Freddo

13 Ottobre 2016 0 Di Redazione

vaevictisLasciatoci alle spalle l’elettrizzante evento che è stato la ICW Academy Cup 2016, siamo pronti a ripartire già a motori accesi questo sabato 15 ottobre a Casalmoro (Mantova) per un nuovo Grande Evento: ICW Vae Victis 2016!

Molte sono le rivalità accese che potrebbero esplodere proprio al prossimo evento, e tra queste ve ne è una particolare tra due veterani del Roster ICW: Mr Excellent e Doblone.

Bonner_Doblone_4562Tra i due non è mai corso buon sangue, fin dalla sconfitta patita a ICW Saranno Campioni #29 contro Akira e Gravity e la successiva lite tra i veterani. Già a ICW Total Destruction 2016 Excellent intervenì nel match tra Doblone e Mark Fit ai danni del Pirata Maledetto, causando la sconfitta di Doblone per la gioia del pubblico bresciano.
Ma la goccia che fece traboccare il vaso fu alla ICW Academy Cup 2016, quando, nella finale del torneo, Doblone e “Il Guerriero Pantera” Sabor stavano per vincere la Coppa per forfait, ma Tony Callaghan si oppose alla vittoria immeritata del duo e pretese che il match fosse comunque svolto anche senza il suo partner, ossia lo stesso Mr. Excellent, che si era appena infortunato. Alla fine il Lottatore Eccellente, con uno sforzo d’orgoglio, riuscì comunque a intervenire nel match, aiutando Callaghan a vincere la Coppa. Gli animi tra il Pirata e il Purista non si sono mai calmati e Doblone ha richiesto al Direttore Generale ICW Kobra di poter sfidare Mr. Excellent il prima possibile.
Mr-ExcellentMa Kobra ha ben altri piani per i due lottatori. Sia Mr. Excellent che Doblone saranno presenti a ICW Vae Victis 2016 per combattere, ma in due match diversi. Kobra ha infatti rimandato lo scontro a data da destinarsi, ma vuole prima mettere alla prova entrambi, e ha deciso che i due potranno usufruire della regola del “Pick Your Poison”, che consiste nella possibilità per ciascuno di loro di scegliere un avversario per il rivale.

Stelvio2

Doblone ha pensato bene a quale minaccia porre davanti al Purista, e ha scelto come avversario di Excellent il “Martello delle Montagne” Stelvio L’Alpino. Stelvio è un agguerritissimo montanaro pronto a tutto pur di battere i propri avversari, e sa bene che una vittoria contro un veterano come Excellent potrebbe portarlo ai piani alti della Federazione e forse anche a un match per una delle Cinture ICW, che mancano ancora nel suo palmarès. Excellent quindi dovrà essere pronto ad affrontare uno dei wrestler più motivati, brutali e pericolosi del parco atleti ICW.. un lottatore da uno stile basato sulla pura forza, totalmente l’opposto quindi dello stile tecnico favorito dal Purista, che potrebbe trovarsi in seria difficoltà.

Mr Excellent Sharpshooter

Mr. Excellent non è chiamato “Il Purista” per caso: è infatti noto come il Wrestler più tecnico d’Italia

Ma anche Excellent ha delle cartucce nel suo fucile, e ha scelto come avversario per Doblone un lottatore che il Bucaniere non ha mai affrontato fino a oggi: Goran il Barbaro! Come detto, per Doblone sarà la prima volta che si troverà uno contro uno con il coriaceo Guerriero Longobardo, un vero colosso che ha già stupito e convinto la Direzione ICW e i Tifosi Tricolori. Ex due volte Campione Interregionale, Goran sembra una forza inarrestabile che nessuno riesce a fermare, e questo sabato a ICW Vae Victis 2016 è pronto a mietere un’altra illustre vittima del panorama italiano.

Il Guerriero Longobardo è riuscito a portare il suo Team alla vittoria questo passato weekend

Riusciranno Doblone e Mr. Excellent a superare questi ardui ostacoli che si sono scelti reciprocamente? Chi di loro uscirà più danneggiato dal suo incontro? Chi riuscirà nell’impresa di vincere il proprio match e confermarsi pronto per lo scontro definitivo? Lo sapremo questo sabato 15 ottobre, a Casalmoro (Mantova), in occasione di un Grande Evento che si prospetta pieno di sorprese e di adrenalina pura.

Mancare? Impossibile!

Emiliano Zotti


vaevictisICW Vae Victis 2016

Sabato 15 Ottobre 2016

CASALMORO (MN)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre 41

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/nb1O0

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– Pick Your Poison: Doblone vs Goran il Barbaro

– Titolo Italiano dei Pesi Leggeri: Tenacious Dalla (C) vs Max Peach

– Titolo Interregionale: Nick Lenders (C) vs Gargoyle

– Titolo Italiano Femminile: Queen Maya (C) vs Irene

– Pick Your Poison: Mr. Excellent vs Stelvio L’Alpino

– Titolo Italiano dei Pesi Massimi: Charlie Kid (C) vs Alessandro Corleone

… e molto altro ancora!