Stelle ICW partecipano a Ninja Warrior Italia
5 Novembre 2016Le Stelle della Italian Championship Wrestling, come ormai dimostrato in più occasioni, sono solite farsi notare dentro e fuori dai ring del Wrestling Italiano. Già in passato, infatti, molti nomi della Federazione, leader del settore in Italia, si sono fatti conoscere in televisione con varie apparizioni, basti pensare a quelle di Queen Maya e Persefone rispettivamente a “Detto Fatto” e a “Caduta Libera” o all’ingresso nel Guinness World Record di Kaio, Charlie Kid e Mariel. A far parlare di sé, questa volta, sono tre tra i personaggi di maggior rilievo della ICW che si sono cimentati nel nuovo format di Canale 9, Ninja Warrior Italia: Charlie Kid, Mark Fit e il Campione Italiano di Wrestling Alessandro Corleone.
I tre lottatori, già famosi per i loro notevoli traguardi conseguiti sul ring, sono stati i concorrenti di questo format innovativo, volto a eleggere il primo Ninja Warrior Italiano. Per far ciò si sono sfidati in una serie di percorsi a ostacoli, tenutisi all’Ippodromo di Milano. Il vincitore della competizione avrà la possibilità di essere ospite alle finali di Ninja Warrior America, che si terranno a Los Angeles. In onda su Canale 9 ogni domenica, con ben due repliche consecutive, e durante la settimana su altre emittenti del grande ombrello Sky come DMAX, Dplay, Discovery Channel e K2, i nostri atleti hanno saputo farsi notare.
Il primo dei 3 a competere è stato l’attuale Campione Italiano Alessandro Corleone, il cui video di presentazione è recuperabile cliccando su questo link, che ha fatto la sua apparizione nella prima puntata andata in onda il 16 ottobre [VIDEO]. Il Padrino del Wrestling Italiano ha ben impressionato, ma è stato squalificato per aver accidentalmente toccato l’acqua con la punta del piede, non riuscendo dunque a raggiungere il traguardo finale. Charlie Kid e Mark Fit sono invece comparsi nell’episodio del 30 ottobre. Anche qui, sfortunatamente, sono stati penalizzati per dei cavilli tecnici in quanto Charlie Kid ha toccato l’acqua di sfuggita con la ciocca dei capelli mentre Fit ha toccato la linea di partenza a gara avviata [VIDEO].
Ciononostante, l’autoproclamatosi “Lottatore Più In Forma della ICW” è riuscito a qualificarsi per le semifinali, che andranno in onda a partire dal 27 novembre, grazie ad una prestazione davvero notevole in termini di tempo. Che questa sia la possibilità per Mark Fit di dimostrare definitivamente di essere non solo il lottatore, ma proprio l’atleta più in forma in Italia diventando il primo Ninja Warrior Italiano? Per scoprirlo, sintonizzatevi su Canale 9 per le prossime puntate. Ancora una volta, il nome della Italian Championship Wrestling si conferma sinonimo di grande qualità sia dentro che fuori dal ring.
Emo Zampa
In Collaborazione con il Comune di Gussago
ICW LIVE
Sabato 3 Dicembre 2016
GUSSAGO (BS)
Palazzetto Polivalente “C. Corcione”
Via Giulio Bevilacqua
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n
Inizio Ore 21:00
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –
PRENOTAZIONE BIGLIETTI:
Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244
ICW LIVE
Sabato 17 Dicembre 2016
TRESCORE BALNEARIO (BG)
Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”
Via dell’Albarotto
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp
Inizio Ore 21:00
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –
PRENOTAZIONE BIGLIETTI:
Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244