La Storia dei Campioni

Arrivare alla vetta non sempre è la cosa più difficile nel wrestling; la vera sfida è rimanerci! La storia è piena di atleti che hanno preso l’onda del successo senza riuscire poi a cavalcarla, finendo per vedere il proprio momento di gloria rovinato troppo presto.
titolo_italiano_di_wrestlingNon è assolutamente questo il caso degli attuali Campioni della Italian Championship Wrestling, che invece da tempo si stanno confermando all’apice delle rispettive categorie.

queen-maya-cintura-bellatrix

Queen Maya alza entrambe le sue cinture.

“La Regina del Ring” Queen Maya, dall’alto dei suoi 190 centimetri di regale potenza, si conferma “L’Everest” della categoria femminile italiana da oltre due anni (conquistando in questo lasso di tempo anche il suo secondo Titolo Europeo alla Bellatrix) e lottando spesso anche contro “colleghi” uomini. Ma pur dimostrando di essere la portabandiera del Wrestling Femminile in Italia, la Regina del Ring non può dormire sogni tranquilli, in quanto la “divisione in rosa” della ICW non è mai stata così in forma e così piena di giovani amazzoni che hanno dimostrato il proprio talento più volte.. e di altre ancora che si stanno allenando nelle numerose palestre della ICW Academy, preparandosi al debutto. Ma c’è qualcuna in grado di spodestare dal trono “Sua Altezza” Queen Maya? Oppure la lottatrice più alta d’Europa continuerà incontrastata quello che è il regno più lungo non solo per il Titolo Femminile, ma per ogni Cintura della Storia della ICW?
Tenacious-Dalla-TitoloSinonimo di tenacia, non ci sorprendiamo nel vedere come il regno di Campione Italiano dei Pesi Leggeri di Tenacious Dalla sia uno dei più convincenti degli ultimi anni. Un Titolo che “La Rockstar del Ring” ha conquistato 8 mesi fa, durante l’ultima edizione di Pandemonium, sconfiggendo altri otto temibili atleti tra cui il Campione uscente, la Leggenda del Wrestling Italiano e membro dell’Arca di Gloria, “Il Maestro” Manuel Majoli. Un Titolo che Il Tenace ha difeso spesso anche contro più avversari alla volta. La competizione in questa divisione è infatti altissima, e in tutta la Penisola sono tanti gli sfidanti pronti a tutto per prendere il posto del Campione. Ma se vogliono veramente questa Cintura, dovranno stare attenti, perchè le note di Tenacious Dalla sono tutto tranne che innocue.

Latin Lovers Rosa

I Latin Lover, attuali Campioni di Coppia ICW, in posa con la loro Manager Rosa

Parlando di Campioni, non possiamo non parlare dei Campioni Italiani di Coppia; “Sangre Latino” Rafael & “Il Semplicemente Irresistibile” Bon Giovanni, che sempre a ICW Pandemonium XIV hanno conquistato le Cinture di categoria ponendo fine al regno di terrore dei Discepoli del Dolore. Molti Tag Team hanno bussato alla loro porta, ma queste Cinture sono come delle magnifiche donne che i Latin Lover non hanno alcuna intenzione di farsi soffiare facilmente.
Alessandro-Corleone-EntrataEra più di un anno fa, precisamente nel maggio 2015, che “Il Padrino” Alessandro Corleone conquistava il Titolo Interregionale. Da lì in poi, il Boss Palermitano ha compiuto una vera e propria carneficina, mandando a dormire coi pesci ben 20 sfidanti consecutivi, realizzando così il record di difese titolate di questa storica Cintura. Ora come non mai, il nome di Alessandro Corleone fa paura a tanti, e la Dirigenza ICW sta facendo fatica a trovare dei validi avversari per il Padrino. C’è qualcuno dagli ideali così forti da mettere a rischio la propria incolumità pur di mettere fine a questo regno di ingiustizie del Padrino? Personalmente, me lo auguro di cuore, cari Tifosi Tricolori.

Le Sfide per Charlie Kid si fanno sempre più dure da quando è diventato Campione Italiano di Wrestling. Riuscirà a sconfiggere anche il gigante inglese?

Le Sfide per Charlie Kid si fanno sempre più dure da quando è diventato Campione Italiano di Wrestling.

E per ultimo ma non sicuramente per importanza, parliamo del Campione Italiano di Wrestling Charlie Kid, che non solo ha conquistato il Massimo Alloro per la terza volta in carriera durante l’Evento più importante dell’anno, ICW Pandemonium XIV, ma che ha messo fine anche all’illustre carriera del “Leone Indomabile” OGM. Da allora, il Titolo Italiano ha ottenuto un prestigio ancora maggiore, facendo sempre più gola a tanti atleti internazionali che hanno sfidato più volte il Cowboy Italiano, che però si è sempre dimostrato superiore collezionando vittorie su vittorie. Le sfide per il Pistolero della ICW non sono di certo finite qui, e il prestigio della Cintura Più Pesante del Wrestling Italiano fa gola a molti, tra cui alcuni dei lottatori più pericolosi del Vecchio Continente. Chi sarà il prossimo a farsi avanti? Riuscirà il Cowboy Italiano a superare la durata dei regni che lo hanno preceduto, e il suo personale record di 312 giorni?
Charlie-Kid-KLD-Stretta-Mano La vetta della ICW è dominata quindi da sei Campioni in un ottimo stato di forma, che difendono il proprio Titolo con una frequenza che poche realtà in Europa possono vantare. Riusciranno a mantenere questo ritmo? Chi saranno gli sfidanti più scaltri e valorosi che sapranno trovare i loro punti deboli? E in quale categoria avremo per primo il prossimo Campione?

C’è un solo modo per scoprirlo: seguire dal vivo tutti i prossimi Eventi del calendario ICW!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


icw_liveICW Lotta Labronica 2016

Venerdì 15 Luglio 2016

Cecina (Livorno)

Corso Giacomo Matteotti
c/o Notte Bianca di Cecina
Clicca QUI per trovare il luogo dell’Evento: https://goo.gl/iJ5Zhz

Primo Evento: Ore 22:30

Secondo Evento: Ore 0:30

Ingresso Gratuito!

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


la_legge_my_copia

ICW La Legge del Più Forte 2016

Sabato 16 Luglio 2016

LODI

c/o Notte Bianca di Lodi

Primo Evento: Ore 22:30

Secondo Evento: Ore 0:30

Ingresso Gratuito!

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_liveICW Il Girone dei Guerrieri 2016

Domenica 17 Luglio 2016

CAMPI BISENZIO (FI)

Villa Montalvo

Via di Limite 15

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/UVsIsL

ORARI:

Domenica 17 Luglio: Eventi alle Ore 15:30, 17:00 e 18:45.

INGRESSO GRATUITO

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_liveICW DURI A MORIRE 2016

Sabato 23 Luglio 2016

CASCINA (PI)

Piazza dei Caduti per la Libertà

Clicca QUI per trovare la location dell’Evento: https://goo.gl/yWkkIb

Ore 21:30

Ingresso Gratuito!

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata prossimamente –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Giù Le Barriere 2016

Domenica 31 Luglio 2016

CALCINATE (BG)

Area Feste – Viale degli Olmi

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/S1vXpF

Ore 21:00

INGRESSO GRATUITO

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it