Da Cecina a Campi Bisenzio: la ICW torna in Toscana con ben 6 Eventi!

Questo weekend la Italian Championship Wrestling torna in azione in pompa magna con uno dei palinsesti più fitti della stagione. In soli 3 giorni, infatti, la ICW ha in programma ben 8 Eventi, di cui 6 solo in Toscana. Si darà inizio alle danze infatti con il doppio show “ICW Lotta Labronica 2016” a Cecina (LI), venerdì 15 luglio alle 22:30 e alle 00:00, durante l’attesissima Notte Bianca di Cecina. Molti i match in programma, ma il crescendo dello spettacolo nella serata avrà il culmine indubbiamente nel Torneo per l’ambita Coppa Cecina, di recente introduzione.

Bon Giovanni e Incubo si sono già sfidati in passato ma questa volta il Campione di Coppia gioca in casa. Chi la spunterà?

Bon Giovanni e Incubo si sono già sfidati in passato, ma questa volta il Campione di Coppia gioca in casa. Chi la spunterà?

Semifinale Torneo Coppa Cecina 2016: “Il Semplicemente Irresistibile” Bon Giovanni vs “Il Signore delle Tenebre” Incubo

La prima semifinale del torneo vedrà opposti due Wrestler che si conoscono molto bene e che già si sono incrociati sul ring in passato. Da una parte abbiamo Bon Giovanni, eroe di casa e attuale Campione di Coppia con Rafael, che è deciso a mettersi alla prova anche in singolo per dimostrare che il 2015 non è stato l’apice del suo successo, ma il meglio deve ancora venire. D’altro canto, Incubo è un avversario assai temibile, che ha già dato dimostrazione di essere uno dei lottatori italiani più dominanti. Chi riuscirà a vincere la contesa e a portarsi in finale?

Fabio Ferrari, uno dei veterani più rinomati in Italia, se la vedrà con uno dei Pesi Leggeri più famosi. Chi si qualificherà per la finale?

Fabio Ferrari, uno dei veterani più rinomati in Italia, se la vedrà con uno dei Pesi Leggeri più famosi. Chi si qualificherà per la finale?

Semifinale Torneo Coppa Cecina 2016: “La Saetta Verde” Alex Flash vs “Il Fenomeno” Fabio Ferrari

Uno dei match più attesi in vista della Notte Bianca è un vero e proprio Dream Match tra due dei volti più conosciuti del Wrestling Italiano. Nonostante le loro lunghe carriere, questi due atleti mai si sono scontrati l’uno contro l’altro sul ring. Una vittoria in questa contesa non solo significherebbe portarsi nella finale del torneo e quindi avere una chance per aggiudicarsi la Coppa Cecina, ma anche proiettarsi verso mete titolate in futuro, vista la caratura di questi due grandi atleti.

Ronin Spacca Tutto

Può il 2016 essere l’anno della rinascita del “Samurai di Ghiaccio” Ronin? Una vittoria questo weekend sarebbe determinante in tal senso

“Il Samurai di Ghiaccio” Ronin vs “Rombo di Tuono” Tempesta

Il 2015 sembrava essere l’anno della ribalta sia per Tempesta che per Ronin, eppure entrambi hanno dovuto finire l’anno in panchina con un infortunio. Il 2016 sembrava pertanto essere il momento della loro meritata rivalsa, eppure nessuno dei due è ancora riuscito a imporsi in maniera convincente dal loro rispettivo ritorno. La Italian Championship Wrestling ha quindi dato loro quest’occasione di farlo, ma mettendoli l’uno contro l’altro. Il vincitore indubbiamente potrà lanciarsi verso vette più alte, ma cosa ne sarà dello sconfitto?

Non mancheranno altre Stelle sfavillanti a illuminare la notte di Cecina: in azione ci saranno infatti anche “La Furia Volante” Picchio Rosso, “Il Mostro di Dusseldorf” Killer Mask, “Il Rampollo della Torino Bene” Danny Price, “Il Supersonico” Jet, “Il Magnifico Modello” Costantino”, “Il Mastino Napoletano” Street Dog e “Il Taglialegna” Demolisco.

La giovane promessa del Wrestling Italiano si troverà dinanzi forse la sua più grande sfida affrontata fino ad ora questo weekend. Riuscirà a superarla?

Questo weekend, la giovane promessa del Wrestling Italiano Max Peach si troverà dinanzi forse la sua più grande sfida affrontata fino a ora. Riuscirà a superarla?

“Il Fenomeno” Fabio Ferrari vs “L’Orgoglio Nerd” Max Peach

Un match indubbiamente imperdibile previsto per questo sabato 16 luglio alla Villa Montalvo di Campi Bisenzio (Firenze), è quello che vedrà opposti nel quadrato il veterano Fabio Ferrari e una delle leve della ICW Academy, Max Peach. Nell’ultimo anno, Peach si è rivelato essere una tra le giovani promesse italiane che più vanta incoraggianti prospettive per il futuro, dal momento che in poco meno di due anni ha già fatto parlare ampiamente di sé su tre frontiere nazionali; oltre che sotto l’egida della ICW in Italia, ha infatti preso parte ricorrentemente a importanti momenti del panorama del wrestling inglese attuale, in seno alla World Association of Wrestling in Regno Unito e all’Aya-Catch in Francia. Ciò non ha potuto non irretire l’attenzione di Fabio Ferrari, uno dei nomi di punta attuali della Italian Championship Wrestling, anch’esso molto attivo nell’ultimo anno in Inghilterra con la All Star Wrestling e che si è detto intenzionato a rimettere al proprio posto il giovane giramondo. Chi riuscirà a spuntarla?

Sempre sabato 16 luglio saranno nuovamente in azione altre grandi stelle come “Il Rampollo della Torino Bene” Danny Price, “Il Mastino Napoletano” Street Dog, “Il Mostro di Dusseldorf” Killer Mask e “La Maschera della Giustizia” Pegaso. Questo e molto altro per un weekend che continuerà fino a domenica 17 luglio, dove l’appuntamento è rinnovato sempre a Villa Montalvo a Campi Bisenzio (FI) alle 19:00 e alle 21:30, con altri due spettacolari Eventi e tanti nuovi appassionanti incontri.

Questo weekend "La Maschera della Giustizia" farà coppia con il suo altrettanto mascherato compagno Picchio Rosso

Questo weekend “La Maschera della Giustizia” Pegaso farà coppia con il suo altrettanto mascherato compagno Picchio Rosso

“I Guerrieri Mascherati” Picchio Rosso & Pegaso vs Street Dog & Killer Mask

Nell’ultimo anno la divisione Tag Team della Italian Championship Wrestling ha innegabilmente goduto di una rinascita spettacolare e vantando grandi Tag Team come gli Urban Guerrilla, i Ragazzi Prodigio, la Furia Animale tra i tanti e ovviamente i Campioni di Coppia: i Latin Lovers. E in questo particolare clima sono molti i Wrestler che stanno riunendo le proprie forze per tentare l’assalto ai Titoli di Coppia. In questo match due papabili Team di sfidanti si contrappongono l’uno all’altro con i rampanti High Flyers Picchio Rosso e Pegaso da una parte e gli aggressivi e senza scrupoli Killer Mask e Street Dog dall’altra. In un match dove una vittoria sarà essenziale per salire all’interno della divisione, quale Tag Team saprà essere più affiatato per portare a casa la vittoria?

"Il Supersonico" Jet è decisamente uno dei ragazzi più prodigiosi ad essere usciti dall'Academy ICW. Come se la caverà questo weekend?

“Il Supersonico” Jet è decisamente uno dei ragazzi più prodigiosi ad essere usciti dalla ICW Academy di Livorno. Come se la caverà questo weekend?

“Il Supersonico” Jet vs “Il Signore delle Tenebre” Incubo

Nel corso di questo weekend molte delle giovani Stelle della ICW avranno l’opportunità di mettersi in mostra e risaltare, ma un Wrestler in particolare su cui saranno puntati i riflettori è il “Supersonico” Jet. Questo giovane talento dalle impeccabili doti aeree è ancora alla ricerca di una prima vittoria in singolo e proverà a conquistarsela questa domenica 17 luglio in un rematch dello show “ICW Live @ Pisa Sport Festival 2016” contro Incubo. Il loro ultimo incontro è, infatti, terminato dopo appena pochi minuti dall’inizio a causa di un’interferenza del “Samurai di Ghiaccio” Ronin. In questa cornice fiorentina, dunque, Jet ha rinnovato la sfida a Incubo, convinto di avere le carte in regola per sconfiggere il massiccio veterano della ICW e spiccare così il volo verso mete più alte. Ma riuscirà nel suo intento?

Per scoprirlo, raggiungeteci live il 16 e il 17 luglio 2016 alle ore 19:00 e 21:30 a Villa Montalvo, Campi Bisenzio (FI), dove saranno in azione anche altre stelle della ICW comee dove avrà luogo il debutto di ben due nuovi lottatori del Polo ICW di Roma, Matt Di Meglio e “Cypher” Dave Mason. L’appuntamento è imperdibile con ben 6 Eventi di Wrestling in Toscana in un solo Weekend.

Vi aspettiamo a bordo ring!

Emo Zampa


icw_liveICW Lotta Labronica 2016

Venerdì 15 Luglio 2016

Cecina (Livorno)

Corso Giacomo Matteotti
c/o Notte Bianca di Cecina
Clicca QUI per trovare il luogo dell’Evento: https://goo.gl/iJ5Zhz

Primo Evento: Ore 22:30

Secondo Evento: Ore 0:00

Ingresso Gratuito!

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


la_legge_my_copiaICW La Legge del Più Forte 2016

Sabato 16 Luglio 2016

LODI

c/o Notte Bianca di Lodi
Piazzale Matteotti
Clicca QUI per trovare il luogo dell’Evento: https://goo.gl/NbLlo8

Primo Evento: Ore 22:30

Secondo Evento: Ore 0:30

Ingresso Gratuito!

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_liveICW Il Girone dei Guerrieri 2016

Sabato 16 e Domenica 17 Luglio 2016

CAMPI BISENZIO (FI)

Villa Montalvo

Via di Limite 15

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/UVsIsL

ORARI:

Sabato 16 Luglio: Eventi alle Ore 19:00 e 21:30;
Domenica 17 Luglio: Eventi alle Ore 19:00 e 21:30.

INGRESSO GRATUITO

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_liveICW DURI A MORIRE 2016

Sabato 23 Luglio 2016

CASCINA (PI)

Piazza dei Caduti per la Libertà

Clicca QUI per trovare la location dell’Evento: https://goo.gl/yWkkIb

Ore 21:30

Ingresso Gratuito!

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata prossimamente –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Giù Le Barriere 2016

Domenica 31 Luglio 2016

CALCINATE (BG)

Area Feste – Viale degli Olmi

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/S1vXpF

Ore 21:00

INGRESSO GRATUITO

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it