L’Eccellenza del Campione
22 Aprile 2016Nemmeno il tempo di poter festeggiare la ritrovata libertà, ottenuta dopo aver sconfitto Doblone e la sua Ciurma a ICW WrestleRama 2016, che il passato del Campione Italiano di Wrestling Charlie Kid torna a tormentarlo.
Facciamo un passo indietro, precisamente a ICW Pandemonium XIV: Il Pistolero conquista il Titolo Italiano di Wrestling sconfiggendo OGM, e ponendo così fine alla gloriosa carriera del Leone Indomabile, dopo uno scontro durissimo in cui entrambi gli atleti hanno spolverato le loro manovre migliori.
Ma c’è un uomo che ritiene che questa vittoria del Cowboy Italiano sia solo frutto di meriti altrui. Stiamo parlando del “Purista” Mr. Excellent, che ha ricordato alla Dirigenza ICW (e non solo), come sia stato lui stesso la settimana prima di Pandemonium (durante ICW Guerra Civile 2015, ultimo Evento precedente alla Notte dove Nascono Leggende), a indebolire notevolmente le difese del Lottatore Geneticamente Modificato, attaccandolo per tutto il match sul braccio sinistro.
Ciò non è bastato al Lottatore Eccellente per avere la meglio sull’Indomabile, ma sicuramente quel duro scontro a soli sette giorni prima di Pandemonium ha compromesso la forma fisica di OGM, che ha affrontato comunque il Mandriano nonostante le lesioni al braccio, finendo poi per perdere.
Per questo motivo, Excellent si ritiene il vero artefice della fine di OGM, e per questo motivo pretende che gli sia dato ciò che crede gli appartenga di diritto: Il Titolo Italiano di Wrestling!
Di tutt’altro avviso è ovviamente Charlie Kid, ben consapevole di quanto sia stato duro il match che lo ha incoronato per la terza volta in carriera Campione Italiano di Wrestling. Pertanto, il Manzo Italiano ha deciso di accettare la sfida di Mr. Excellent, per dimostrargli di non dovere niente a nessuno, tanto meno a un essere subdolo come il Purista.
Tuttavia, il Cowboy è reduce da pochissimi giorni da uno dei match più brutali ed estenuanti della sua carriera, quel Match Senza Regole di WrestleRama dove ha dovuto combattere da solo sia contro Doblone che contro la sua Ciurma. La vittoria alla fine gli ha arriso, ma a un prezzo: il Campione ha subito diversi duri colpi con svariati tipi di armi, e si vocifera che il suo braccio non sia al 100%. E’ il tipo di debolezza su cui un maestro delle sottomissioni come il Lottatore Eccellente sa costruire un’intera, incessante offensiva, che potrebbe risultare fatale al Pistolero. Fine opportunista, potrebbe non essere una coincidenza che proprio ora Il Purista si sia fatto avanti a reclamare una chance titolata.
Riuscirà Charlie Kid a evitare questo proiettile, e a sconfiggere l’ennesimo fantasma del suo passato? Saprà dimostrare di essere il solo e unico artefice del proprio successo? Oppure sarà Mr. Excellent a dimostrare la propria superiorità e i propri meriti pure sulle vittorie altrui?
Tutte le risposte a queste e altre domande vi attendono questo sabato 23 aprile al Centro Commerciale Città Fiera di Torreano di Martignacco (Udine), per ICW Joshi Purosesu Live 2016!
Mancare? Impossibile!
Domenico De Letterio
ICW Joshi Puroresu Live!
Sabato 23 Aprile 2016
Centro Commerciale CITTA’ FIERA
Torreano di Martignacco (Udine)
Via Antonio Bardelli 4
zona Show Rondò
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/AVr34U
Ore 16:30
INGRESSO GRATUITO!
INFOLINE:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it