Un Cowboy a Briglia Sciolta! I Risultati di ICW WrestleRama 2016

Un Cowboy a Briglia Sciolta! I Risultati di ICW WrestleRama 2016

19 Aprile 2016 0 Di Redazione

Wrestlerama0-FBQual è il prezzo della libertà? Sicuramente, “Il Cowboy Italiano” Charlie Kid lo ha scoperto lo scorso 16 aprile, durante ICW WrestleRama 2016, in un match che ha tenuto con il fiato sospeso i Tifosi Tricolori di Calusco d’Adda, che hanno gremito il Palazzetto dello Sport in ogni ordine di posto! Ma andiamo a vedere quanto successo nel dettaglio.

Lupo, come veterano del ring, sa bene come annientare i suoi avversari, sia che sia con delle mosse d'impatto, sia con dolorosissime sottomissioni

Lupo, come veterano del ring, sa bene come annientare i suoi avversari, sia che sia con mosse d’impatto, sia con dolorosissime sottomissioni

“Il Maschio Alpha” LUPO ha la meglio sul “Guerriero Longobardo” GORAN IL BARBARO, grazie a un Silverkick preceduto da un graffio sugli occhi non visto dall’arbitro.

Mark-Fit-Diving-Crossbody“Il Lottatore Più In Forma della ICW” MARK FIT si aggiudica lo scontro tra pesi leggeri, sconfiggendo DAVID SILAS grazie alla sua Fit Spiral.

Gli Urban Guerrilla Riot & Tony Callaghan

Gli Urban Guerrilla Riot & Tony Callaghan

GLI URBAN GUERRILLA (“Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN & “L’Anima della Rivolta” RIOT) sconfiggono la ferrea disciplina del “Purista” MR. EXCELLENT e del “Sergente di Ferro” LEON.
DobloneEntra sul ring il Primo Sfidante al Titolo Italiano di Wrestling, “Il Pirata Maledetto” Doblone (accompagnato come sempre dai suoi scagnozzi), che si lancia in un “discorso” molto poco ammirevole verso il gentile pubblico presente. Discorso che culmina con un attacco prima verbale e poi fisico verso il padre del Campione Italiano Charlie Kid (seduto in prima fila). Proprio un attimo prima che il Bucaniere possa infierire assieme ai suoi uomini con una sedia su Papà Kid, entra un furioso Charlie, che mette in fuga la Ciurma di manigoldi e il loro Capitano e dà loro appuntamento per il Main Event della serata: un Match con Regole Pirata (ovvero senza regole), con in palio il Titolo Italiano di Wrestling da una parte, e dall’altra il contratto che lega Il Pistolero della ICW alla Ciurma.
Taurus-Entrata“La Montagna che Cammina” TAURUS viene sconfitto per count out dal “Padrino” ALESSANDRO CORLEONE, che si conferma Campione Interregionale, per poi scappare dall’ira del Lottatore più Grosso d’Italia.

"La Protetrice degli Animali" Irene.

“La Protettrice degli Animali” Irene.

– “La Tenera Combattente” IRENE è costretta alla resa dalla “Ruota della Tortura” della “Regina del Ring” QUEEN MAYA, che si conferma Campionessa Femminile nonostante la grande prova di caparbietà della giovane Irene.

"Il Goleador" Nick Lenders è una delle stelle emergenti che più sta facendo parlare di sè in questo momento.Che il 2016 sia per lui l'anno dello scudetto?

“Il Goleador” Nick Lenders ha ottenuto una importante vittoria a WrestleRama contro Il Numero Uno 2014, Andy Manero.

“Il Goleador” NICK LENDERS si aggiudica a sorpresa il match che lo vedeva contrapposto alla “Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO, rovesciando abilmente a suo favore un O’Connor Roll del Bullo Ballerino.

A Morbegno Charlie Kid oltre a doversela vedere con Jester potrebbe dover fare i conti con tutti i Discepoli del Dolore. Riuscirà a mantenere la cintura?

“Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID sconfigge “Il Pirata Maledetto” DOBLONE (accompagnato dalla sua Ciurma), e si conferma Campione Italiano di Wrestling dopo un Match Senza Regole e senza esclusione di colpi, che lo ha visto più volte dover fronteggiare la maggioranza numerica dei Pirati. Grazie a questa importante vittoria, il Manzo Italiano termina il suo “rapporto forzato” con Doblone e la sua Ciurma, e pertanto non dovrà più sottostare agli ordini del Terrore dei Sette Mari.

pubblico-Calusco-d'Adda-16.4.2016-home-web

Con Charlie Kid che festeggia insieme ai Tifosi Tricolori la ritrovata libertà, ICW WrestleRama 2016 giunge al termine, dopo aver segnato un’altra pagina di storia nel libro del Wrestling Italiano, e un nuovo successo di pubblico per la Federazione.

Ma la ICW non ha mai tempo per riposare sugli allori, e vi aspetta già questo sabato 23 aprile al Centro Commerciale Città Fiera di Torreano di Martignacco (Udine), per ICW Joshi Purosesu Live!, che ospiterà per la prima volta in assoluto in Italia un match tra due lottatrici giapponesi.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


Udine 23.4.2016_wrestling_adesivo

ICW Joshi Puroresu Live!

Sabato 23 Aprile 2016

Centro Commerciale CITTA’ FIERA

Torreano di Martignacco (Udine)

Via Antonio Bardelli 4
zona Show Rondò

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/AVr34U

Ore 16:00

INGRESSO GRATUITO!

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it