Dream Match a Brescia: la Leggenda Vivente Johnny Saint in azione sabato 13 giugno a ICW L’Ora dei Campioni!

Dream Match a Brescia: la Leggenda Vivente Johnny Saint in azione sabato 13 giugno a ICW L’Ora dei Campioni!

12 Giugno 2015 0 Di webmaster

britishrules

57 anni di esperienza. 10 Titoli Mondiali. Un nome che è sinonimo di un’epoca, di un intero stile. Un nome che per tante generazioni di tifosi, critici e addetti ai lavori, è semplicemente sinonimo di Pro Wrestling. Capitano raramente talenti con una tale pulizia tecnica, creatività e pura abilità sul quadrato. Ancora più raramente questi talenti conservano i loro pregi con il passare del tempo. E quando questi talenti raggiungono lo status di leggenda, spesso è troppo tardi per vederli combattere dal vivo. Ma non nel nostro caso. Non nel caso del prossimo Grande Evento della Italian Championship Wrestling, ICW L’Ora dei Campioni 2015, sabato 13 giugno al Palazzetto dello Sport di Borgosatollo, Brescia. Non nel caso della più grande leggenda vivente del wrestling britannico ed europeo. Stiamo parlando del primo e originale “Man of a Thousand Holds”, L’Uomo dalle Mille Mosse. L’unico, inimitabile mago del chain wrestling inglese. Stiamo parlando di Johnny Saint!

E sabato 13 giugno 2015, questa autentica icona della lotta metterà piede sul ring tricolore della ICW a Borgosatollo, Brescia, per un match che nessun vero tifoso di questa disciplina può perdersi.

Come avversari di Johnny Saint, la Direzione ICW ha scelto i nomi di alcuni tra i lottatori più tecnici della Federazione. Il primo è “L’Innovatore del Dolore” Psycho Mike, maestro delle più dolorose prese di catch wrestling, nonchè allievo diretto dello stesso maestro di Saint, Billy Robinson.

Psycho Mike Posa

Il Leader dei “Discepoli del Dolore”, Psycho Mike

Il secondo è “Il Purista” Mr. Excellent, la cui costante ricerca della perfezione l’ha portato a diventare agli occhi di molti il wrestler più tecnico in Italia.

Mr Excellent Sharpshooter

“Il Purista” Mr Excellent è ritenuto il Wrestler più tecnico in Italia

Loro avversario, al fianco di Johnny Saint, sarà un’altra icona del Wrestling Italiano, il Maestro Manuel Majoli, asso dello stile del puroresu giapponese, formatosi in quella stessa Michinoku Pro Wrestling che ha fatto da scenario ad alcuni degli incontri più apprezzati di Saint in terra nipponica.

Manuel Majoli Ring

“Il Maestro” Manuel Majoli lotterà al fianco della leggenda vivente Johnny Saint

Fatichiamo francamente a contenere il nostro entusiasmo e l’anticipazione per un Dream Match senza precedenti in Italia. Un incontro che sarà impreziosito dalla presenza a bordo ring di un altro fulgido araldo del wrestling britannico nel mondo, l’altrettanto leggendario Marty Jones.

Jones Robinson

Da sinistra Marty Jones e Billy Robinson

Di quali perizie tecniche si servirà “The Man of a Thousand Holds” il 13 giugno a Brescia? Fino a che punto si spingeranno Psycho Mike e Mr. Excellent per ottenere la vittoria in un match del genere, consci del prestigio che conseguirebbe dal poter dire di aver sconfitto un nome come Johnny Saint? E Manuel Majoli saprà mostrarsi un degno alleato per lui, vincendo il rispetto del Caposcuola del wrestling tecnico mondiale?

Johnny Saint 3

Per non rischiare di perdervi un incontro storico come questo, prenotate subito il vostro biglietto di prima fila chiamando il 335-1208244 o scrivendo a info@icwwrestling.it.

Mancare? Tecnicamente Impossibile!


ORAdeiCAMPIONI

ICW L’ORA DEI CAMPIONI 2015

Sabato 13 Giugno 2015

BORGOSATOLLO (BS)

Palazzetto dello Sport
Via Leonardo da Vinci 13-15

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/QyOta

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

“The Man of a Thousand Holds” JOHNNY SAINT & MAESTRO MANUEL MAJOLI vs PSYCHO MIKE & MR. EXCELLENT

– Il resto della Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Biglietti di Prima e Seconda Fila sono acquistabili solo su prenotazione, chiamando il 335/1208244 e scrivendo a info@icwwrestling.it

Il resto dei biglietti sono disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244 e scrivendo a info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Tabaccheria Fratelli Capra – via Molino Vecchio 1 – Borgosatollo (BS) – Tel. 030 2701148
  • Arrighini Ottica – via IV Novembre 154 – Borgosatollo (BS) – Tel. 030 6701166
  • Tabaccheria Pedretti Angelo – via Indipendenza 54/B – Sant’Eufemia (BS) – Tel. 030 362177