La Tensione del Pre-Partita

La Tensione del Pre-Partita

12 Giugno 2015 0 Di webmaster

quadrangolare

ICW L’Ora dei Campioni, Borgosatollo, Brescia: un appuntamento che sta diventando fisso per la ICW e che si prospetta essere un successo pari e forse maggiore a quel Grande Evento che l’anno scorso vide, fra gli altri, Mark Fit vincere la sua prima Cintura.. e Crazy G ritirarsi dal wrestling lottato.

In una notte dove nasceva una stella e ne scompariva un’altra però, c’era una terza persona che falliva il suo obiettivo, vedendosi privato della luce dei riflettori e confinato in un posto al buio: il suo nome è Nick Lenders.

nicklenders

Il Goleador della ICW, vera e pura promessa del talentuoso Roster Academy, fallì nel ruolo della “cenerentola del calcio” vedendosi sbranare dal veterano Lupo, che, con un colpo ben assestato, privò il giovane lottatore di una vittoria di prestigio davanti al suo pubblico di casa.

Passato un anno, molto sembra essere cambiato, ma non la determinazione di Nick Lenders, deciso più che mai a riprovare a regalare ai suoi tifosi una vittoria da dedicar loro, direttamente sotto la curva.

Nasce così la sua richiesta al nuovo e misterioso Direttore Generale, che ha accettato la richiesta.. rendendola però ancora più impervia.. battere tre avversari, invece che uno solo!

Dal comunicato fornitoci dalla Dirigenza, risulta infatti che sia stato decretato un match a 4 lottatori (fra cui Nick Lenders), accomunando tutti quei “fastidiosi” che nei giorni scorsi hanno richiesto qualcosa all’uomo che per ora guida la ICW nel completo anonimato. La lettera, quindi, riporta anche i nomi degli altri tre lottatori: Alex Flash, Xpress e Doblone!

Flash_8820

La Saetta Verde della ICW sarà chiamato a provare a vincere un match non facile, ma il giovane recordman dei Pesi Leggeri ci ha già abituato a imprese impossibili. Dopo aver fallito (seppur onorevolmente) nella qualificazione per il Titolo Interregionale, Alex Flash sembra aver richiesto alla Dirigenza la chance di mostrare il suo valore in un incontro particolarmente difficile.. e sembra essere stato accontentato!

icw xpress

Il secondo nome, Xpress, sembra invece condividere più di qualcosa con Nick Lenders: bresciano come il Goleador, Allievo di Crazy G, e desideroso di poter finalmente mostrare a tutti i suoi compaesani il suo valore, in un incontro proprio sotto casa. La sua presenza va a creare un clima di derby casalingo nella città di Brescia e nel Polo di Allenamento bresciano della ICW Academy, dove l’Implacabile Locomotiva della ICW ha mosso i primi passi.

Xpress non è dato fra i favoriti dell’incontro, ma stando a quanto rilasciato dal suo allenatore Crazy G, potrebbe essere la vera sorpresa dell’Evento: una vittoria lo proietterebbe nel panorama del Wrestling Italiano ad alta, altissima velocità.

DobloneCiurma_9666

Il terzo nuovo contendente è invece il Pirata Maledetto: Doblone! Quale la sua richiesta? Difficile saperlo, capirlo e soprattutto indovinarlo.. ma stando alle voci della Ciurma, il Bucaniere sembra essersi lamentato molto, molto, molto volgarmente con la Dirigenza, rea, a suo dire, di aver concesso un’occasione titolata a Charlie Kid nello scorso Evento del 2 giugno, senza averlo prima interpellato. La risposta della Dirigenza però non è arrivata troppo lentamente: Doblone è stato scaraventato in un incontro dove la sua Ciurma sarà, per la prima volta, in inferiorità (o parità..) numerica rispetto al resto dei lottatori: una situazione anomala per il Pirata, abituato a contare su una netta superiorità di braccia e gambe a sua disposizione.

Chi dei quattro riuscirà nel suo obiettivo finale, e chi di loro si porterà a casa la prestigiosa vittoria nello stesso Evento dove una stella come Johnny Saint calcherà per la prima volta il ring italiano? Un solo modo per scoprirlo.. esserci!

Oliviero Bazzeguti


ORAdeiCAMPIONI

ICW L’ORA DEI CAMPIONI 2015

Sabato 13 Giugno 2015

BORGOSATOLLO (BS)

Palazzetto dello Sport
Via Leonardo da Vinci 13-15

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/QyOta

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

“The Man of a Thousand Holds” JOHNNY SAINT & MAESTRO MANUEL MAJOLI vs PSYCHO MIKE & MR. EXCELLENT

– Il resto della Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Biglietti di Prima e Seconda Fila sono acquistabili solo su prenotazione, chiamando il 335/1208244 e scrivendo a info@icwwrestling.it

Il resto dei biglietti sono disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244 e scrivendo a info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Tabaccheria Fratelli Capra – via Molino Vecchio 1 – Borgosatollo (BS) – Tel. 030 2701148
  • Arrighini Ottica – via IV Novembre 154 – Borgosatollo (BS) – Tel. 030 6701166
  • Tabaccheria Pedretti Angelo – via Indipendenza 54/B – Sant’Eufemia (BS) – Tel. 030 362177