Il Sito dei Campioni

Il Sito dei Campioni

12 Aprile 2015 0 Di Redazione

Carissimi Tifosi Tricolori della ICW, non è un mistero che la Federazione Italiana di Wrestling stia crescendo anno dopo anno a pari passo con i sempre più numerosi spettatori che assistono agli imperdibili Eventi targati Italian Championship Wrestling.

Al contempo, anche il Sito Web della ICW sta raggiungendo traguardi importanti, come il record di visite e visitatori unici, raggiunto proprio nel mese di marzo appena trascorso. Un bacino d’utenza sempre più ampio, che ha superato i confini italiani e che conta ormai numerosissimi appassionati che si collegano tutti i giorni anche dall’estero.

La Direzione ICW ha deciso allora di fare un piccolo regalo ai propri Tifosi. Il Sito Web della ICW, www.WrestlingItaliano.it, ora vanta un nuovo formato ottimizzato per le esigenze di consultazione anche da dispositivi mobili come smartphone e tablet. Un formato snello e adattabile a ogni tipo di device, che permetterà proprio a tutti i Tifosi Tricolori di rimanere sempre aggiornati in tempo reale sulle vicende dei loro Campioni preferiti.

Oltre ai numerosi aggiornamenti grafici e tecnici, il Sito Web della ICW farà partire presto nuove rubriche, permettendo ai visitatori di immergersi ancor di più nel mondo ICW e di conoscere ancor più da vicino i suoi componenti.

La ICW come ormai ben sapete non si ferma mai, e cerca sempre di migliorarsi ulteriormente per regalare il prodotto migliore possibile al proprio pubblico, e per questo motivo, vi aspetta sulle pagine del nuovissimo WrestlingItaliano.it per le prime anticipazioni sul massiccio calendario di Eventi che infiammerà i Ring Tricolori di tutta Italia nei prossimi mesi. Il divertimento inizia adesso, e vogliamo condividerlo da vicino con tutti Voi.

Mancare? Impossibile!