Il Maestro dei Record
13 Aprile 2015 0 Di RedazioneCon la vittoria del Titolo Italiano dei Pesi Leggeri nel suo Palmarès, Manuel Majoli si conferma nuovamente recordman della ICW diventando ufficialmente il terzo Grand Slam Winner italiano, avendo vinto in carriera tutti e tre i Titoli singoli di categoria (Pesi Leggeri, Interregionale e Campione Italiano), unendosi ai precedenti Charlie Kid e Mr. Excellent. Una carriera lunga più di 14 anni che decisamente non accenna ad arrestarsi, anzi, esattamente il contrario. Il veterano del Wrestling Italiano, infatti, non solo è un collezionista di cinture ma è anche l’unico Wrestler a essere entrato nell’Arca della Gloria e a essere ancora attivo sui ring della ICW. “Il Maestro” ottenne questo ambito riconoscimento a ICW Pandemonium X, sconfiggendo il suo rivale storico Mr. Excellent ed entrando così ufficialmente nella Storia.
Sempre sospinto dalle sue semplicemente inesauribili tenacia e voglia di mettersi alla prova, Majoli sembra essere sempre alla ricerca della prossima sfida. Nella dura strada per il perfezionamento delle proprie abilità “Il Maestro” è costantemente alla ricerca di nuovi orizzonti, come dimostra il suo ultimo viaggio in Giappone nell’estate 2014. Nella terra del Sol Levante l’attuale Campione Italiano dei Pesi Leggeri ha avuto la possibilità di condividere il ring con vere e proprie leggende di questo sport, incluso il suo match di debutto in terra nipponica, che lo ha visto fare coppia con nientemento che il mitico Ultimo Dragon. Il tour si è rivelato un vero successo per il nostro connazionale, oltre ad aver segnato un vero e proprio rinascimento di carriera per il Wrestler di Rimini che da quando è tornato sembra essere praticamente inarrestabile, mostrando una forma fisica incredibile e una tenacia sul ring che sembra essere decisamente ineguagliata. Tenacia che lo ha portato a conquistare il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri nella seconda giornata di Cartoomics 2015, dove è riuscito a interrompere il lungo regno di Mark Fit con la sua mirabolante 450 Splash.
Il pericolo per Majoli è però già in agguato: è stato infatti decretato chi sarà il prossimo sfidante per la Cintura dei Pesi Leggeri e altri non è che il Wrestler cui lo stesso Maestro ha strappato l’alloro: Mark Fit. In quel di ICW WrestleRama 2015, infatti, “Il Lottatore Più In Forma della ICW” è riuscito a surclassare ben 7 altri rampanti contendenti e a conquistarsi di diritto la possibilità di poter sfidare Majoli.
Il giovane astro nascente non ha ancora reso noto alla Dirigenza in quale occasione voglia sfruttare questa sua chance titolata, avendo intenzione di arrivare preparato al 100% per questo atteso rematch. Nel loro primo scontro a Cartoomics l’atleta Bresciano è andato molto vicino alla vittoria, riuscendo a connettere anche con il suo patentato “Fit Spiral”, che tanti avversari ha messo KO per il conto di 3 in passato. Alla luce del risultato però non c’è dubbio che Mark Fit abbia studiato nel dettaglio il suo illustre avversario e si stia allenando ancora più duramente per questa rivincita che vedrà opporsi letteralmente una leggenda vivente del Wrestling Italiano e uno dei più grandi talenti che le fucine della ICW abbiano mai forgiato.
Che il viaggiatore, che abbia già calcato lunghe e faticate strade, possa ancora ambire alle più alte mete è una preziosa lezione che solo un gran Maestro può impartire. E’ questo che Manuel Majoli ha insegnato ai Tifosi Tricolori con i suoi duri colpi e le tecniche più fini, quando si è mostrato meritevole di assurgere a completare il trittico dei Grand Slam Champion, conquistando quell’ultima cintura, quell’ultima stella, che gli ha consentito così di completare quella triade che è il sogno di ogni Wrestler che lotti sotto l’emblema della ICW.
Emo Zampa
ICW Saranno Campioni #23
Sabato 25 Aprile 2015
VALERA FRATTA (Lodi)
Via Giacomo Puccini 4
Ore 21:00
INFOLINE:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –
PREVENDITA:
– Bar La Terrazza – Via Kennedy 1 – Valera Fratta (LO) – Tel. 335 1208244
ICW Assalto a Nord-Ovest 2015
Sabato 9 Maggio 2015
NONE (TO)
Palazzetto dello Sport
Via Faunasco 25
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/ZrE3Ck
Ore 21:00
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
PREVENDITE:
(biglietti disponibili a partire dal 13 aprile)
– My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049
– Vincenzo Libertini – None (TO) – Tel. 340 6033510
– Bar del Palazzetto dello Sport – Via Faunasco 25 – None (TO)
SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:
– My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049
– Il TelefoNone – via Roma 42 – None (TO) – Tel. 011 9904576 – www.iltelefonone.it
– I Capolavori di Aresco – Pasticceria Cremeria Gelateria – Piazza Mons. A. Vigo 1/B-1/C – None (TO) – Tel. 345 4588133 – http://www.icapolavoridiaresco.it
– Antica Panetteria Pasticceria Elsa e Valter – Via Roma 26 – None (TO) – Tel. 011 9904088 – 320 7082992
– Il Mondo a Passo di Danza – Palestra Polivalente, via Faunasco 25 – None (TO) – Tel. 333 3909539 – 349 3412647 – http://ilmondoapassodidanza.blogspot.it/