Caccia Grossa

Caccia Grossa

8 Aprile 2015 0 Di Redazione

Leoni_4733

Appassionati del grande Wrestling Italiano ben ritrovati sulle pagine del nostro sito. La primavera è tornata e con lei nella divisione Tag Team della Italian Championship Wrestling si è riaperta la stagione della caccia; caccia grossa per la precisione. Infatti, i Leoni Indomabili si apprestano a effettuare il giro di boa dell’anno di regno, un traguardo che non si verificava in Federazione da dodici anni, attestandosi, tra gli attuali Campioni di tutte le categorie, come quelli più longevi. Una longevità che è foriera di attenzione da parte di tutti le coppie della Federazione, per le quali sconfiggere i Leoni è diventato un traguardo ambitissimo e prestigioso, di quelli in grado di lanciare una carriera. L’elenco dei pretendenti è molto nutrito e composto da un parco lottatori provenienti dalle scuole e dai contesti più diversi e perciò difficili da scrutinare anche per una coppia rodata come i Campioni.

Ciurma_1008

Tra gli sfidanti più quotati troviamo La Ciurma del Pirata Doblone, che rappresenta un esempio mirabile di forza del collettivo e di meticoloso lavoro di squadra, non sempre rispettoso del regolamento, per raggiungere lo scopo.

I Discepoli Del Dolore

Accanto a loro vi sono i Discepoli del Dolore, la minacciosa e folle compagine capeggiata dal violento Psycho Mike, che vanta tra i suoi accoliti Jester, Jokey, Incubo e Ombra: versatili per le loro molteplici formazioni, ma soprattutto molto, molto pericolosi.

hydra-provvisoria-profilo

extreme-panther-sfondo-verde

Da non sottovalutare affatto è anche il duo mascherato composto da Hydra e Panther, una nuova squadra che ha mostrato un’immediata alchimia e mirabolanti manovre aeree.

Corleone00244

Ultimo, ma non certo per classe e potenza, il Padrino Alessandro Corleone, che desidera a tal punto quei Titoli di Coppia da aprire la porta, con un’offerta che non si può rifiutare, a un qualsiasi partner in grado di aiutarlo nella contesa.

Quale coppia dimostrerà di essere più tenace? Chi saranno i pazienti cacciatori in grado di attendere il momento propizio per sferrare il loro duro colpo agli attuali dominatori della divisione Tag Team? Chi riuscirà a portare a casa le Cinture? I Leoni, confermandosi forza imbattibile ed entrando a buon diritto nella storia come team più dominante di sempre? Oppure gli sfidanti, superando quella che sta diventando una squadra leggendaria?

Leoni_9498

La Italian Championship Wrestling non attende altro che farvi scoprire la fine di questa avvincente sfida, per cui non perdete i prossimi aggiornamenti su queste pagine, ma soprattutto non mancate agli Eventi ICW dal vivo in cui potrete vedere con i vostri occhi la storia che si crea!

The Opossum


saranno_campioni_3

ICW Saranno Campioni #23

Sabato 25 Aprile 2015

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –

PREVENDITA:

– Bar La Terrazza – Via Kennedy 1 – Valera Fratta (LO) – Tel. 335 1208244


assaltoanordovest

ICW Assalto a Nord-Ovest 2015

Sabato 9 Maggio 2015

NONE (TO)

Palazzetto dello Sport
Via Faunasco 25

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/ZrE3Ck

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

(biglietti disponibili a partire dal 13 aprile)

– My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049

– Vincenzo Libertini – None (TO) – Tel. 340 6033510

– Bar del Palazzetto dello Sport – Via Faunasco 25 – None (TO)

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049

– Il TelefoNone – via Roma 42 – None (TO) – Tel. 011 9904576 – www.iltelefonone.it

– I Capolavori di Aresco – Pasticceria Cremeria Gelateria – Piazza Mons. A. Vigo 1/B-1/C – None (TO) – Tel. 345 4588133 – http://www.icapolavoridiaresco.it

Paticceria MyGym-logo fronte
 D:GestioneOfficeLOGO TELEFONONE.JPG