Eccellenza Regale

Mr EXCELLENT vs QUEEN MAYA

L’edizione 2014 del Torneo annuale “Il Numero Uno” ha regalato non poche emozioni e sorprese ai Tifosi Tricolori e una di queste è stata la strabiliante performance di Queen Maya. La Wrestler lodigiana, infatti, è riuscita a conquistarsi il ring della finale, scavalcando prima “Il Clown Paxxo” Jester e schienando poi Mr. Excellent. Meritatamente? Non per l’Eccellente, che non ha esitato molto per contattare la compagnia e protestare per gli eventi accaduti durante l’incontro: stando al Purista, l’avversaria non avrebbe potuto vincere se non approfittando del trauma cranico che “La Caduta dal Trono” gli avrebbe inferto, ragion per cui invece l’arbitro avrebbe dovuto metter fine all’incontro. Il Lottatore Eccellente ha fatto esplicita richiesta alla Dirigenza ICW di annullare il match e di concedergli una rivincita, perchè non può accettare che resti sugli annali che sia stato sconfitto da una donna.

Queen Maya_4073-home

Parole di un bambino cresciuto che non ha imparato a perdere, avrebbe risposto la Regina del Ring, che ha dichiarato di poter facilmente schiacciare una seconda volta il suo avversario già sconfitto, o altre cento volte se sarà necessario. Queen Maya ha aperto gli occhi di molti durante il torneo, dimostrando di poter lottare alla pari non solo con le donne ma anche con gli uomini. Dopo aver infatti sbaragliato tutta la concorrenza nella Divisione Femminile, Sua Altezza sembra aver intenzione di espandere il proprio dominio anche nella categoria maschile. Una seconda vittoria sul Pluricampione Interregionale, nonché ex Campione Italiano di Wrestling, potrebbero fruttare alla Regina occasioni d’oro, come un’opportunità di competere anche per i Titoli maschili. Proprio per questo, non sono pochi i Lottatori del Main Roster ICW che auspicano una caduta della Regina, trovandosi faccia a faccia con la possibilità di essere sconfitti anche loro da una donna.

doblonemaya

Con queste premesse così promettenti la Dirigenza non ha potuto che accordare un rematch tra i due per il prossimo Grande Evento ICW Scontro Finale 2015, sabato 31 gennaio al Palasport di Pontoglio (BS). Da un lato troviamo un agguerritissimo Mr. Excellent, pronto a tutto pur di riconfermare il suo personale primato maschile che l’avversaria gli avrebbe soffiato al Torneo “Il Numero Uno”, sfruttando tutti gli assi nella sua manica. Dall’altra parte, invece, abbiamo una lanciatissima Queen Maya che da quando ha fatto il suo ritorno non sembra avere rivali. Riuscirà L’Atleta Eccellente a far pagare all’avversaria il prezzo del torto che sostiene di aver subito? O sarà Queen Maya a ottenere nuovamente la vittoria e a lanciarsi verso sfide ancora più importanti?

Emo Zampa


Scontro Finale 2015 - COPERTINA FB

ICW Scontro Finale 2015

Sabato 31 Gennaio 2015

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Scopri il programma completo degli incontri cliccando QUI

PREVENDITA:

– Bar Belotti c/o Palazzetto dello Sport – via Piave 17 – Tel. 335 1208244

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Pizzeria da Nini – Via Cesare Battisti 5, Pontoglio (BS)

– Tabaccheria Seghezzi Maria Teresa – Viale Dante Alighieri 60, Pontoglio (BS)

– Palestra Top-Line Snc – Via Marzabotto 1/A, Pontoglio (BS)

Pizzeria Nini logo