I Successori del Serpente

I Successori del Serpente

24 Gennaio 2015 0 Di Redazione

Kobra 3

Una fucina di Campioni. Questo è come viene spesso definito dagli addetti ai lavori il Polo di Bergamo della ICW Academy. Nato nel 2004, il Polo di Bergamo è stato uno dei primi centri di allenamento aperti nella storia della Federazione Italiana di Wrestling. In esso, hanno mosso i primi passi future leggende come Black Jack, ora membro dell’Arca di Gloria della ICW, e il pluricampione Italiano Kobra, un talento raro che pochi anni dopo sarebbe diventato Head Trainer del polo portandolo a diventare una delle scuole più prolifiche e rinomate della ICW.

DinamiteJo_4265

Sotto la guida del Viscido Serpente, sono tanti i lottatori bergamaschi che sono arrivati a scrivere il loro nome negli Albi d’Oro della Federazione, come Marcio Silva, Goran Il Barbaro o Dinamite Jo. Ma ci sono molti altri lottatori di talento che, proveniendo dallo stesso background, bramano ora di salire sullo stesso piedistallo dei loro conterranei, e di eguagliare un giorno i successi del loro maestro.

Il dibattito su chi fosse il migliore tra i talenti bergamaschi è divenuto sempre più acceso dopo l’annuncio da parte di Kobra del suo ritiro, nel match che lo vedrà opposto proprio a Black Jack nel Main Event di ICW Scontro Finale 2015, sabato 31 gennaio a Pontoglio (BS). Il clima in palestra è arrivato a diventare insostenibile, finchè si è resa necessaria una misura drastica. Una sfida a tutto campo, un match che coinvolgesse tutti i migliori allievi di Kobra per sistemare la diatriba alla vecchia maniera: sul ring.

SILAS

Se la rivalità tra Marcio Silva e Goran ha radici ancora più profonde e personali, che hanno reso necessario stipulare un match uno contro uno tra i due pesi massimi, gli altri lottatori del Polo di Bergamo sono pronti a darsi battaglia in uno scontro non meno fratricida e pericoloso.

Taurus_4378

  • Taurus. Colosso di 2 metri per 140 kg, una vera montagna che cammina.
  • Leon. Reduce di guerra esperto nelle tecniche marziali più letali.
  • Superstar Simon Silas. Wrestler arrogante quanto subdolo e sempre pronto a piegare il regolamento.
  • Dinamite Jo. Il veterano del gruppo, Campione di Coppia e dei Pesi Leggeri, deciso a non aspettare oltre per prendersi il suo posto al top della Federazione.
  • Ombra. Un cupo figuro di poche parole e carattere introverso e instabile. Uno che non ha mai legato con i compagni di polo e che sta iniziando a frequentare pericolose compagnie come Psycho Mike, Incubo e Jester.
  • Stelvio L’Alpino. Bergamasco di nascita, ma formatosi presso il Polo di Lecco. Una cosa che lo ha reso da sempre inviso ai lottatori orobici, ma che lo qualifica di diritto in un match per determinare il combattente più forte della Bergamasca.

Stelvio2

Sei futuri Campioni. Uno solo di loro uscirà vincitore da un Match Esagonale dai risvolti quantomai imprevedibili. Uno solo potrà vantarsi di essere la Stella più brillante di tutto il Polo di Bergamo, e mettersi da subito in posizione di supremazia nella guerra di successione che sembra inevitabile dopo il ritiro del Viscido Serpente.

SIX WAY

Per conoscere l’esito di questa prima epica battaglia, non perdetevi ICW Scontro Finale 2015, sabato 31 gennaio al Palazzetto dello Sport di Pontoglio (BS).

Mancare? Impossibile!


Scontro Finale 2015 - COPERTINA FB

ICW Scontro Finale 2015

Sabato 31 Gennaio 2015

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Scopri il programma completo degli incontri cliccando QUI

PREVENDITA:

– Bar Belotti c/o Palazzetto dello Sport – via Piave 17 – Tel. 335 1208244

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Pizzeria da Nini – Via Cesare Battisti 5, Pontoglio (BS)

– Tabaccheria Seghezzi Maria Teresa – Viale Dante Alighieri 60, Pontoglio (BS)

– Palestra Top-Line Snc – Via Marzabotto 1/A, Pontoglio (BS)

Pizzeria Nini logo