Provaci Ancora, Don
3 Dicembre 2014Un vero boss non è certo una persona irruenta, tutt’altro. Le virtù ideali per chi guida una prestigiosa quanto temuta famiglia, i cui traffici fruttano cifre da capogiro, sono la capacità di calcolo, la visione d’insieme e, soprattutto, la caparbietà. Don Alessandro Corleone, come ogni Padrino che si rispetti, è un uomo caparbio. Sa aspettare, l’Uomo D’onore, sa osservare gli eventi e, se le cose prendono una piega indesiderata, non ha problemi a ripiegare e attendere un momento maggiormente propizio per i propri obiettivi.
Se, infatti, Don Corleone ha fallito l’assalto ai Titoli di Coppia in quel di None, a ICW Total Destruction 2014, la pazienza del Padrino del ring è stata ripagata. Cassato il brasiliano Marcio Silva, infatti, il Boss del Wrestling Tricolore ha scelto un nuovo compagno per sfruttare l’occasione fornitagli dalla Dirigenza Federale per sfidare nuovamente i Leoni Indomabili in un match con in palio le Cinture.
Tempesta, l’impetuoso toscano, completerà, con la propria grinta unita a un’esplosività atletica seconda a pochi nella rosa dei combattenti ICW, le potenzialità del massiccio e crudele Corleone creando così una squadra dalle caratteristiche offensive senza pari, con tutte le carte in regola per porre fine nella più brusca delle maniere al regno titolato dei Leoni Indomabili.
Dal canto loro, OGM e Mariel non stanno certo a guardare. Decisi a conservare le Cinture di Coppia ben strette alla vita, questi due treni merci dotati di braccia e gambe si stanno già allenando duramente, determinati ad arrivare al match, che si terrà il 6 dicembre a Gussago in occasione di ICW Pandemonium XIII, nelle migliori condizioni fisiche.
Quale delle due squadre uscirà vincitrice da questa contesa al calor bianco? La coppia inedita Tempesta / Corleone oppure i Campioni in carica OGM e Mariel?
La risposta, come sempre, a bordo ring!
Stefano Tevini
In Collaborazione con il Comune di Gussago
ICW PANDEMONIUM XIII
Sabato 6 Dicembre 2014
GUSSAGO (BS)
Palazzetto Polivalente “C. Corcione”
Via Giulio Bevilacqua
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n
Inizio Ore 21:00
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
Match della Scala per la Riassegnazione del Campionato Italiano di Wrestling:
“Il Viscido Serpente” KOBRA vs “Il Fenomeno” RED DEVIL
Campionato Italiano Femminile: Match Internazionale:
“La Regina del Ring” QUEEN MAYA (C) (Italia) vs TONI STORM (Gold Coast, Australia)
“Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA vs “Il Maschio Alfa” LUPO
Campionato Italiano di Coppia:
I LEONI INDOMABILI (C) vs “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE & “Rombo di Tuono” TEMPESTA
Campionato Interregionale:
“Sangre Latino” RAFAEL (C) vs “Il Pirata Maledetto” DOBLONE (w/ La Ciurma)
Campionato Italiano dei Pesi Leggeri:
“Il Lottatore Più In Forma della ICW” MARK FIT (C) vs “L’Intelligenza Superiore” CORVO BIANCO vs “La Saetta Verde” ALEX FLASH vs “L’Esplosivo” DINAMITE JO vs “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA vs “Il Clown Paxxo” JESTER vs “Il Goleador” NICK LENDERS vs MAESTRO MANUEL MAJOLI vs “La Maschera del Mito” HYDRA
GORAN IL BARBARO vs “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO
– Il resto della Card dell’Evento verrà annunciato al più presto –
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
PREVENDITE:
– Tabaccheria-Edicola-
– Tabaccheria Pedretti Angelo – Ricevitoria – Scommesse Sportive – Lotto Valori Bollati – Biglietteria Spettacoli – via Indipendenza 54/B – Sant’Eufemia (BS) – Tel. 030 362177
SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:
– 226ERS Italia – Vicolo del Fico 1/A – Iseo (BS) – Tel. 377 9987585 – http://www.226ers.com/it/ – http://goo.gl/202y3W
– Il Ricambio Bresciano – Via Luigi Abbiati 13 – 25125 Brescia – Opificio 3 c/o Complesso Casaforte – Tel. 030 307934 – http://www.ilricambiobresciano.com