I Gradini dell’Immortalità
2 Dicembre 2014 0 Di RedazioneAppassionati del grande Wrestling Italiano, finalmente il momento è giunto. Dopo due mesi intensi e ricchi di colpi di scena, la battaglia per l’assegnazione del Titolo Italiano dei Pesi Massimi è giunta allo scontro finale. L’icona del Wrestling Italiano, Red Devil, dopo aver sconfitto Tempesta ai quarti di finale e il subdolo francese Jimmy Gavroche in semifinale, si troverà faccia a faccia contro il nemico di una vita: Kobra.
Il Viscido Serpente con astuzia e determinazione ha saputo domare entrambi i Leoni, Mariel e OGM, e giungere all’incontro che può valere ancora una volta il primato assoluto. Una faida epica che sta assumendo connotati leggendari e che si colora di un nuovo, avvincente capitolo. Due uomini che hanno regalato al pubblico tricolore alcune tra le più belle pagine di questa disciplina e che non hanno alcuna voglia di fermarsi proprio adesso che il gioco si fa durissimo.
A sancire il vincitore di questa lunga marcia sarà ancora una volta il match della Scalata al Successo: lo stesso incontro con la scala che è costato la salute fisica e il Titolo all’ex Campione Charlie Kid, costretto al forfait dopo aver dato tutto se stesso in questo tipo di incontro. Si tratta di una stipulazione durissima e altamente spettacolare che richiede agli atleti forza fisica, agilità, resistenza e una grande visione strategica. Tutte qualità di cui sono dotati entrambi i contendenti in una situazione di normalità, ma che non sappiamo quanto potranno durare nel corso di una disputa in cui altezze e violenza degli impatti si moltiplicano a dismisura.
A guardare il tutto, sospesa nel vuoto, la Cintura più ambita, la motivazione che serve per superare la soglia del dolore, la mancanza di fiato, il senso di vertigine e lottare fino all’ultimo spasmo, sino all’ultima stilla di energia. Gli ingredienti per un incontro storico ci sono tutti: due maestri della disciplina, una rivalità che non sembra avere tregua, un tipo di match che sfida le leggi della fisica, il massimo alloro in palio e l’opportunità di diventare un immortale eroe di questo sport. Chi avrà la meglio nel Main Event dei Main Event? La solida determinazione di Red Devil o la cinica ingordigia di Kobra? Vincerà la tecnica acrobatica del Diavolo Rosso o la ruvida concretezza del Serpente?
Uno spettacolo unico riservato a chi vuol essere spettatore privilegiato dello show che rappresenta L’Olimpo del Wrestling Italiano, ICW Pandemonium XIII, sabato 6 dicembre a Gussago, Brescia! Il Wrestling Italiano sta per raggiungere una nuova vetta!
The Opossum
In Collaborazione con il Comune di Gussago
ICW PANDEMONIUM XIII
Sabato 6 Dicembre 2014
GUSSAGO (BS)
Palazzetto Polivalente “C. Corcione”
Via Giulio Bevilacqua
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n
Inizio Ore 21:00
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
Match della Scala per la Riassegnazione del Campionato Italiano di Wrestling:
“Il Viscido Serpente” KOBRA vs “Il Fenomeno” RED DEVIL
Campionato Italiano Femminile: Match Internazionale:
“La Regina del Ring” QUEEN MAYA (C) (Italia) vs TONI STORM (Gold Coast, Australia)
“Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA vs “Il Maschio Alfa” LUPO
Campionato Italiano di Coppia:
I LEONI INDOMABILI (C) vs “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE & “Rombo di Tuono” TEMPESTA
Campionato Interregionale:
“Sangre Latino” RAFAEL (C) vs “Il Pirata Maledetto” DOBLONE (w/ La Ciurma)
Campionato Italiano dei Pesi Leggeri:
“Il Lottatore Più In Forma della ICW” MARK FIT (C) vs “L’Intelligenza Superiore” CORVO BIANCO vs “La Saetta Verde” ALEX FLASH vs “L’Esplosivo” DINAMITE JO vs “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA vs “Il Clown Paxxo” JESTER vs “Il Goleador” NICK LENDERS vs MAESTRO MANUEL MAJOLI vs “La Maschera del Mito” HYDRA
GORAN IL BARBARO vs “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO
– Il resto della Card dell’Evento verrà annunciato al più presto –
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
PREVENDITE:
– Tabaccheria-Edicola-
– Tabaccheria Pedretti Angelo – Ricevitoria – Scommesse Sportive – Lotto Valori Bollati – Biglietteria Spettacoli – via Indipendenza 54/B – Sant’Eufemia (BS) – Tel. 030 362177
SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:
– 226ERS Italia – Vicolo del Fico 1/A – Iseo (BS) – Tel. 377 9987585 – http://www.226ers.com/it/ – http://goo.gl/202y3W
– Il Ricambio Bresciano – Via Luigi Abbiati 13 – 25125 Brescia – Opificio 3 c/o Complesso Casaforte – Tel. 030 307934 – http://www.ilricambiobresciano.com