Il Match Multiplo dei Record!

Il Match Multiplo dei Record!

3 Dicembre 2014 0 Di Redazione

PESI LEGGERI

Il ring è montato, le luci sono accese, i Tifosi Tricolori fremono al solo pensiero: ICW Pandemonium XIII è alle porte!

Un evento incredibilmente unico e irripetibile, perchè celebrerà non solo la tredicesima edizione dell’Evento di wrestling più importante d’Italia, ma sarà anche l’occasione per festeggiare il superamento dei 300 show della Italian Championship Wrestling.. e.. un compleanno speciale per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, che vide la luce oltre 200 show or sono.

Mark Fit_4825
Era infatti ICW Il Numero 100, quando la Cintura dei Pesi Leggeri veniva introdotta nella Federazione Tricolore e da allora è passata di mano in mano, di Campione in Campione.. da Corvo Bianco a Doblone, da Crazy G a Psycho Mike, dagli incredibili nomi di Charlie Kid e Red Devil, questa Cintura ha sempre contrassegnato un radioso avvenire per i Campioni.. e ora, è detenuta da Mark Fit!

Mark fit_1322

L’attuale Campione, un lottatore dalle doti atletiche incredibili e invidiatoci da molte Federazioni europee, si vedrà però chiamato a un’impresa che ben pochi possono pensare di portare a termine: difendere il Titolo contro altri 8 Pesi Leggeri!

Un annuncio che ha dell’incredibile e che segna il match a “singola caduta” con il maggior numero di partecipanti, ben 9, nella storia italiana.
Ma chi sono questi 8 pretendenti al Titolo? E quali chance hanno di portarsi a casa la vittoria? Vediamo subito!

DinamiteJo_4265
1) Dinamite Jo: Due volte Campione dei Pesi Leggeri, il Lottatore Esplosivo sembra essersi rimesso alla ricerca di un successo da singolo, dopo la parentesi di coppia con Marcio Silva. Il biondo dinamitardo è sempre stato uno dei nomi più discussi dell’intera categoria: agilità e forza hanno sempre fatto da voce, per un lottatore che non ha mai abituato troppo i Tifosi alle parole.. preferendo i fatti.

Dalla_8742
2) Tenacious Dalla: Fresco vincitore della ICW Academy Cup 2014, il rockettaro della Federazione è alla ricerca di una conferma come lottatore dal futuro splendente. Dopo le prime note suonate nei palazzetti d’Italia, Dalla è ora ansioso di effettuare un assolo come Campione di categoria a forza di grinta e determinazione. In molti lo indicano come il futuro Campione dei Pesi Leggeri.. quanto sarà prossimo questo “futuro”?

AcademyCup2014_1015
3) Hydra: Questo è il nome che può davvero lasciare una faccia sbalordita a chi si fosse perso qualcosa degli ultimi eventi della ICW! Vincitore (con Dalla) della ICW Academy Cup 2014, Hydra è da poco apparso in Federazione, inanellando una serie di risultati impressionanti: quattro vittorie su quattro incontri, con un Trofeo a condire il tutto. Hydra non ha ancora voluto dirci nulla di sè.. forse lo vorrà fare da Campione?

CorvoBianco_0287_Lr
4) Corvo Bianco: L’Intelligenza Superiore. Questo è l’appellativo che il lottatore con l’IQ più alto del roster si è voluto attribuire. Da sempre conosciuto dai Tifosi Tricolore come un wrestler perfido e pianificatore, Corvo Bianco ha già annunciato di saper benissimo come vincere il Titolo:

“Tutti questi ridicoli avversari si scanneranno fra loro, accecati dalla loro ignoranza.. e a quel punto, io potrò agire! E’ azzardato svelare la mia strategia? Non credo.. credo invece che sia azzardato pensare di conoscerla!”.

Lo scorso assalto al Titolo da parte di Corvo Bianco è finito con un Doppio Conteggio Fuori a ICW Vae Victis 2014, che ha visto Fit conservare la Cintura, ma solo per decisione d’ufficio.. riuscirà questa volta lo Stratega del Quadrato a ribaltare il risultato?

AlexFlash_3677

5) Alex Flash: Si parla di Pesi Leggeri, e non poteva mancare lui! La Saetta Verde della ICW, il recordman dei Pesi Leggeri! Nessuno più di lui ha difeso la Cintura per così tante volte.. quindi nessuno più di lui sa come battere più avversari di fila. Una logica che potrebbe vedere Flash come effettivo favorito nell’incontro di ICW Pandemonium XIII. Il Supereroe è pronto a una nuova avventura da Campione dei Pesi Leggeri.

nicklenders

6-Nick Lenders: Outsider per palmarès (zero trofei all’attivo), ma con i favori del pubblico di casa. Come nel calcio non c’è squadra che in casa regali le partite, Nick Lenders si è detto pronto a vender cara la pelle! Vuole vincere e dimostrare al pubblico amico di meritare tutto il loro supporto. L’ultima volta che Il Goleador ha lottato nel Bresciano, è uscito fra gli applausi ma sconfitto.. questa volta, Il Capocannoniere vuole che le grida siano per la sua vittoria!

jester250
7-Jester: Vincitore della ICW Academy Cup 2013, Il Clown Paxxo si è da poco schierato contro i Tifosi Tricolore, convertito da Psycho Mike e Jokey. Proprio la sua manager potrebbe essere l’arma in più nel caos che ci sarà a Pandemonium dentro e fuori dal ring. I suoi interventi si sono già dimostrati micidiali e l’alchimia instaurata con Jester sembra renderli inarrestabili. Dopo Mike e Crazy, è giunto il tempo di un terzo Campione folle?

Majoli_9477

8- Manuel Majoli: Il Maestro. La Leggenda del Wrestling Italiano è da poco tornato in Italia dopo un’estate passata per i ring di tutto il Giappone. Forte, esperto e carismatico, Majoli è la vera e propria sorpresa dell’incontro. La sua presenza cambia tutti i pronostici e le strategie dei vari lottatori: insuperabile in tecnica, incontrastato nelle chop, inimitabile nell’agilità con la sua 450° Splash, e in possesso di un’esperienza senza eguali. Tutte le carte sono in mano al Maestro e l’unica Cintura che manca al suo palmarès sembra essere imminente. Basterà l’imprevedibilità dell’incontro a bloccare un lottatore così incredibile?

ManuelMajoli_0074_Lr

Nove lottatori, nove uomini che saranno pronti a rubarsi la scena nel più importante evento del 2014, e dove una sola disattenzione potrebbe portare alla vittoria.. o al baratro della sconfitta.

Sabato 6 dicembre, ICW Pandemonium XIII, Gussago, Brescia. 9 uomini, una Cintura: chi metterà a segno lo schienamento vincente nel match ICW più grande mai organizzato?

Oliviero Bazzeguti


PANDEMONIUM LOGO senza sfondo

In Collaborazione con il Comune di Gussago

ICW PANDEMONIUM XIII

Sabato 6 Dicembre 2014

GUSSAGO (BS)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”
Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Match della Scala per la Riassegnazione del Campionato Italiano di Wrestling:

KOBRA vs RED DEVIL

“Il Viscido Serpente” KOBRA vs “Il Fenomeno” RED DEVIL

Campionato Italiano Femminile: Match Internazionale:

QUEEN MAYA vs TONI STORM

“La Regina del Ring” QUEEN MAYA (C) (Italia) vs TONI STORM (Gold Coast, Australia)

MARCIO SILVA vs LUPO

“Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA vs “Il Maschio Alfa” LUPO

Campionato Italiano di Coppia:

LEONI vs TEMPESTA E CORLEONE

I LEONI INDOMABILI (C) vs “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE & “Rombo di Tuono” TEMPESTA

Campionato Interregionale:

RAFAEL vs DOBLONE

“Sangre Latino” RAFAEL (C) vs “Il Pirata Maledetto” DOBLONE (w/ La Ciurma)

Campionato Italiano dei Pesi Leggeri:

PESI LEGGERI

“Il Lottatore Più In Forma della ICW” MARK FIT (C) vs “L’Intelligenza Superiore” CORVO BIANCO vs “La Saetta Verde” ALEX FLASH vs “L’Esplosivo” DINAMITE JO vs “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA vs “Il Clown Paxxo” JESTER vs “Il Goleador” NICK LENDERS vs MAESTRO MANUEL MAJOLI vs “La Maschera del Mito” HYDRA

GORAN IL BARBARO vs “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO

GORAN vs MANERO

– Il resto della Card dell’Evento verrà annunciato al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Edicola La Luna di Carta di Verzelletti Christian – Piazza Vittorio Veneto 25 – Gussago (BS) – Tel. 030 2770389

– Tabaccheria-Edicola-Caffetteria F.lli Maiolini – via Marconi 4 – Villa Carcina (BS) – Tel. 030 881732

– Tabaccheria Pedretti Angelo – Ricevitoria – Scommesse Sportive – Lotto Valori Bollati – Biglietteria Spettacoli – via Indipendenza 54/B – Sant’Eufemia (BS) – Tel. 030 362177

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– 226ERS Italia – Vicolo del Fico 1/A – Iseo (BS) – Tel. 377 9987585 – http://www.226ers.com/it/http://goo.gl/202y3W

– Il Ricambio Bresciano – Via Luigi Abbiati 13 – 25125 Brescia – Opificio 3 c/o Complesso Casaforte – Tel. 030 307934 – http://www.ilricambiobresciano.com

226ers Il Ricambio Bresciano 1