Sturm Und Drang

tempesta_markfit

Tante, troppe volte chi sale su un ring ICW si sente dire che il wrestling è una pagliacciata, e che i lottatori non sono veri atleti. Non è costume, tuttavia, che un combattente della prima e più importante federazione italiana di wrestling si metta a bisticciare per una provocazione tanto banale. No, Tifosi Tricolori, in ICW facciamo diversamente: lasciamo parlare i fatti.

Mai come in questo caso, per l’appunto, i wrestler della più grande realtà nostrana si dimostreranno quanto di più lontano dai volgari imbonitori che li si accusa di essere. Domenica 13 aprile, infatti, in occasione di ICW Fighting Day, il più duro dei ring italiani sarà calcato da due degli atleti più puri, più esplosivi, più performanti che il Wrestling Italiano abbia mai conosciuto.

MarkFit_7181

Il primo, signori, è il lottatore più giovane in ICW. Un ragazzo sveglio, determinato e duro come il cuoio nonostante la giovane età. L’atleta più in forma dei ring tricolori, Mark Fit, calerà infatti sulla Toscana dalla natìa Brescia in cerca dell’ennesima affermazione davanti agli occhi di pubblico e addetti ai lavori, in cerca dell’ennesimo successo che costringa tutti ad abbassare lo sguardo in sua presenza.

A difendere i guelfi bastioni, tuttavia, non è certo uno sprovveduto. L’eroe locale è a propria volta un combattente temibile, con un fisico d’acciaio e una volontà guerriera che nemmeno il vichingo Heimo Ukonselka è riuscito a piegare. Sto parlando dell’ex Campione di Coppia, del signore dei fulmini e dei venti, sto parlando di Tempesta.

Carico? Sono una molla, sono una bomba pronta a esplodere. In guardia, Tempesta, per starmi dietro ci vuole il fisico. O sei Fit, o sei morto!” Questa è stata la dichiarazione della giovane star bresciana raggiunta dai nostri microfoni.

Ciclone Latino double team move

Lo sfidante, tuttavia, ha risposto per le rime: “Su la testa, ragazzino. Il cielo si fa scuro, ci saranno tuoni e fulmini. Corri al riparo, o pagane le conseguenze!”

Lo scontro, Tifosi Tricolori, si annuncia letteralmente al calor bianco.

Come andrà a finire? Mark Fit impressionerà anche la Toscana, o il veterano Tempesta impartirà una sonora lezione a un ragazzino dalla bocca troppo larga?

La risposta, come sempre, a bordo ring!

Stefano Tevini

ICW  FIGHTING DAY 2014

banner web - Firenze 13.4.2014

Domenica 13 Aprile 2014

FIRENZE

Jailhouse Live Music & Grill
Via Della Villa Demidoff 92

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/IAiFP

Ore 17:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– Clicca QUI per conoscere i Match annunciati fino a ora –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Niccolò Lampis – Firenze – Tel. 320 2747746

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

  • Caffè Regina – via Maragliano 86/L – Firenze – Tel. 392 5854082 – http://goo.gl/Oi8CxW
  • Retro Game – via Claudio Monteverdi 8/B – Firenze – Tel. 055 351069 – http://www.retrogame.it/
  • Parrucchiere Riccardo Linea Uomo – via Anton Francesco Doni 79/R – Firenze – Tel. 328 7173899