Il Pirata all’Arrembaggio del Record

doblone_alexflash

Alex Flash, la Saetta verde, il Campione Italiano dei Pesi Leggeri.. e con 13 difese, il Rercordman indiscusso della categoria!

Se un anno fa avessimo azzardato questa frase, in molti non ci avrebbero creduto, o per lo meno, sarebbero rimasti sorpresi di vedere il giovane eroe toscano in cima a una classifica che annovera fra gli altri, pezzi da novanta quali Charlie Kid, Red Devil, Mr. Excellent e Doblone.

Ma è passato un anno, e il tempo, come si sa, può giocare brutte o belle sorprese a tutti, soprattutto se riguardano l’imprevedibile Alex Flash. E così, i Tifosi Tricolori si sono ormai abituati a vedere il lottatore in livrea verde difendere la sua Cintura dai repentini assalti che lo tormentano da quel lontano 14 aprile 2013, quando conquistò il Titolo più importante della sua carriera.

Flash_8821

Questa scia di successi ha attirato gli occhi di molti in Italia e in Europa, pronti ad accaparrarsi un posto al sole battendo il giovane toscano, che dalla sua non ha alcuna voglia di smettere di stupire, continuando la sua sequenza di vittorie a ICW Fighting Day, il 13 aprile a Firenze. Qualora dovesse uscire nuovamente vincitore, Flash raggiungerebbe anche i 365 giorni di regno.. un anno da Campione. Un anno lucente come l’oro.. e quando si parla di oro, bisogna stare bene attenti, perché i ladri e i mascalzoni ne sono attratti e gelosi.. e fra loro, non c’è canaglia peggiore del Pirata Maledetto: Doblone!

Sconfiggendo Mark Fit sabato scorso a ICW Assalto a Nord-Ovest, il Pirata di Merate si è guadagnato il diritto di affrontare nuovamente Alex Flash per il suo Titolo, ed è convinto come non mai di tornare a essere il numero uno fra i Pesi Leggeri italiani!

Stando alle voci di corridoio, un membro della ciurma (sotto effetto del rum) avrebbe rivelato che Doblone è da tempo furioso per quel suo record di difese infranto proprio da Alex Flash, e a nulla è servito ricordargli di esserr ancora il Recordman di difese nella categoria europea della UEWA. Per il Pirata, Alex Flash è divenuto ormai un’ossessione, tanto da farlo rinunciare a puntare a pesci più grossi o tesori più ricchi e abbordabili, pur di rimettere le mani su quello che da sempre considera il SUO tesoro: la Cintura di Campione Italiano dei Pesi Leggeri!

Doblone_4573-home

Riuscirà il Pirata Maledetto, con le sue malefatte e l’aiuto dei manigoldi della Ciurma, a riprendere quel tanto bramato bottino, o sarà nuovamente La Saetta Verde a far trionfare sportività e giustizia, raggiungendo i 365 giorni di regno? La sfida è epocale… ed è tutta da gustare questa domenica 13 aprile a ICW Fighting Day!

Mancare? Impossibile!

Oliviero Bazzeguti

ICW  FIGHTING DAY 2014

banner web - Firenze 13.4.2014

Domenica 13 Aprile 2014

FIRENZE

Jailhouse Live Music & Grill
Via Della Villa Demidoff 92

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/IAiFP

Ore 17:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– Clicca QUI per conoscere i Match annunciati fino a ora –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Niccolò Lampis – Firenze – Tel. 320 2747746

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

  • Caffè Regina – via Maragliano 86/L – Firenze – Tel. 392 5854082 – http://goo.gl/Oi8CxW
  • Retro Game – via Claudio Monteverdi 8/B – Firenze – Tel. 055 351069 – http://www.retrogame.it/
  • Parrucchiere Riccardo Linea Uomo – via Anton Francesco Doni 79/R – Firenze – Tel. 328 7173899