Chi Può Volare Più in Alto?

Chi Può Volare Più in Alto?

11 Aprile 2014 0 Di Redazione

corvo_pegaso

L’immagine di Pegaso, il cavallo alato che tanto ha fatto e fa innamorare nei racconti mitologici, è ben presente nella testa di tutti noi. Un animale bello, fiero, unico ed epico, impossibile da trovare o vedere.. così come lo è uno strano esemplare di volatile: il Corvo Bianco!

In questo scontro fra immagini di animali mitologici e leggende narrative, si nascondono i nomi dei due lottatori ICW che questa domenica 13 aprile, a ICW Fighting Day 2014 saranno chiamati a dimostrare il loro valore: L’Intelligenza Superiore, Corvo Bianco.. e il fiorentino d.o.c., Pegaso!

Pegaso_3583

Archiviata un’importante vittoria a fianco del compagno Red Devil a ICW Assalto a Nord-Ovest, l’ex Campione Italiano dei Pesi Leggeri trova sulla sua strada un lottatore carico e voglioso di stupire, come l’asso della Academy della città del Giglio.

Da tempo alla ricerca di un risultato importante che potrebbe proiettarlo tra gli astri del firmamento ICW, proprio come il cavallo alato da cui prende il nome, Pegaso ha preso di mira lo stratega torinese, convinto di avere questa volta un vantaggio chiave sull’avversario: il calore e il tifo dei suoi concittadini fiorentini.

CorvoBianco_7022

“Stranamente”, Corvo Bianco si è già espresso in maniera negativa sul suo prossimo avversario: “Un altro pusillanime. Un altro imbecille che vuole sfruttare le mie fatiche di anni e anni per mettersi in mostra. Ma questa volta, sarà anche l’ultimo! Infliggerò a Pegaso così tanta sofferenza e così tanto dolore, da far passare a lui e a tutti gli altri Academy ICW l’idea di potermi battere. Umiliare in casa Pegaso sarà oltremodo… divertente!”

Da parte sua, Pegaso ha preferito non ribattere, precisando solo di aspettare Corvo Bianco tra le corde di ICW Fighting Day 2014, convinto che sarà il ring a parlare. E a fargli prendere… il volo!

Oliviero Bazzeguti

ICW  FIGHTING DAY 2014

banner web - Firenze 13.4.2014

Domenica 13 Aprile 2014

FIRENZE

Jailhouse Live Music & Grill
Via Della Villa Demidoff 92

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/IAiFP

Ore 17:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– Clicca QUI per conoscere i Match annunciati fino a ora –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Niccolò Lampis – Firenze – Tel. 320 2747746

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

  • Caffè Regina – via Maragliano 86/L – Firenze – Tel. 392 5854082 – http://goo.gl/Oi8CxW
  • Retro Game – via Claudio Monteverdi 8/B – Firenze – Tel. 055 351069 – http://www.retrogame.it/
  • Parrucchiere Riccardo Linea Uomo – via Anton Francesco Doni 79/R – Firenze – Tel. 328 7173899