Sunday Night Devil

Sunday Night Devil

10 Aprile 2014 0 Di Redazione

manero_reddevil

Il Titolo Interregionale da diversi anni è diventato il mezzo attraverso cui consacrare le Stelle del domani. Nessun membro del Roster ICW si è dimenticato di passare per quella Cintura prima di puntare al Massimo Alloro. Ciò che sembrava un passo graduale è divenuto ben presto tradizione e le tradizioni, si sa, sono dure a morire. Lo sa bene l’attuale Campione Andy Manero che, al termine apparente di una lunga, avvincente ed estenuante faida con Goran, si è visto immediatamente catapultato alla mercé di un numero imprecisato di sfidanti, tutti ugualmente agguerriti e intenzionati a privarlo della Cintura. L’alloro, per chi lo indossa, non è solo un tributo alla propria grandezza, ma anche un bersaglio che porta la mano di ogni avversario a sapere precisamente dove colpire. Un Campione, tuttavia, deve sapersi rialzare anche dopo il colpo più duro e imprevisto, con la rabbia e la volontà di sferrare il proprio.

AndyManero

In quest’ottica, il regno di Andy Manero è stato esemplare. Astuzia, intelligenza tattica e molta tecnica hanno messo in ginocchio avversari molto quotati e spesso preponderanti dal punto di vista fisico, come nel caso di Goran. Un Campione che ha dimostrato fame di vittoria e voglia di affermazione sin dal periodo in cui era primo sfidante e che oggi non accenna a volersi mostrare sazio. La Stella del Sabato Sera dovrà tuttavia brillare in modo abbagliante anche di domenica se vorrà avere la meglio contro il suo prossimo avversario. Le porte dell’Inferno si sono spalancate e Red Devil ha deciso di puntare dritto alla Cintura Interregionale. Il motivo? Semplice, è l’unico trofeo che manca al suo lungo e ricco palmarés. Il Diavolo Rosso è un combattente anticonvenzionale, una vera Icona del Wrestling Italiano, e nel suo ascendere alla massima gloria ha bruciato le tappe e lasciato indietro qualche fiammella per ricordare cosa gli resti ancora da vincere per diventare un simbolo con la S maiuscola.

ElGenerico_RedDevil_4376

La febbre della domenica sera sta già salendo alta per questo storico incontro che potrebbe consacrare definitivamente Manero come animale da Main Event, oppure consegnare un chiaro messaggio, cioè che Red Devil resta sempre e comunque l’uomo da battere se si vuole entrare nell’Olimpo della ICW. Chi otterrà la vittoria? Chi sarà capace di far salire maggiormente la temperatura dell’arena? Il sangue caldo di Manero o la fiamma ardente del Diavolo Rosso? Non perdete questa magnifica opportunità e venite a vedere con i vostri occhi l’epilogo di questa gloriosa battaglia il 13 aprile a ICW Fighting Day 2014, a Firenze! Sarà una notte di fuoco!

The Opossum

ICW  FIGHTING DAY 2014

banner web - Firenze 13.4.2014

Domenica 13 Aprile 2014

FIRENZE

Jailhouse Live Music & Grill
Via Della Villa Demidoff 92

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/IAiFP

Ore 17:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– Clicca QUI per conoscere i Match annunciati fino a ora –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Niccolò Lampis – Firenze – Tel. 320 2747746

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

  • Caffè Regina – via Maragliano 86/L – Firenze – Tel. 392 5854082 – http://goo.gl/Oi8CxW
  • Retro Game – via Claudio Monteverdi 8/B – Firenze – Tel. 055 351069 – http://www.retrogame.it/
  • Parrucchiere Riccardo Linea Uomo – via Anton Francesco Doni 79/R – Firenze – Tel. 328 7173899